Desiderio
di melania

03/12/20, ore 10:37

Finalmente l'ho ritrovata dopo un po' che la cercavo! Questa è davvero hot hot hot! Mi piace un sacco, con il POV alternato di Merlin e di Arthur...mi piacerebbe ci fosse un seguito. scrivi molto bene, complimenti e grazie!!!

29/09/20, ore 13:54

Questa storia è meravigliosa!!! Amo sempre le fanfiction in cui Merlin è attratto così tanto da Arthur e viceversa, hai descritto tutto benissimo,  i dialoghi  la loro attrazione, il loro desiderio, mi è piaciuto tutto, anche la parte in cui Merlin va a svegliarlo in camera e percepisce subito il desiderio di Arthur e si imbarazza ahah amo sempre quando l'attrazione è così evidente che l'altra persona se ne accorge! Non c'è cosa più bella di sentire lo sguardo di chi ami, addosso su di te!!
ho amato anche quando Merlin ha difeso mamma cinghiale con i suoi cuccioli, è stato perfettamente Ic  e anche quando fa le sue smorfie 😍

Frasi preferite :
 Ho cercato di strappare questo sentimento dal mio corpo, dal mio cuore, ma non è possibile.
 il mio desiderio scorre nelle mie vene, più potente fra le magie,

Secondo me Merlin gli ha proposto di fermarsi al fiume perchè sperava che qualcosa si sbloccasse e ha avuto ragione lui ahha :)) anche se non ho capito se il fiume nominato, esiste nel telefilm o l'hai inventato te.
Che bello quando gli dice - "Fermati Arthur, fermati." ma in realtà non lo vuole davvero 😍😍
Sono in fibrillazione anche io come Merlin xd

Ho amato anche la decisione di Arthur di farlo dormire nella camera adiacente alla sua, tanto sappiamo che non la userà mai e che è solo per copertura ahha

ti confesso che trovo ci sarebbe calzato a pennello anche una dichiarazione d'amore, ma vabbè, pazienza, mi bastano i pensieri di Arthur in cui conferma implicitamente di amarlo.
Ehhhh Merlin , secondo me il nome che potresti dare a questo desiderio, inizia con la A :ppp

credo che nonostante tutto, Arthur si sposerà lo stesso con Ginevra, ma pazienza. Sappiamo che amerà comunque solo Merlin 🙄 se non fosse così, dimmelo, please ahha

Baci e complimenti per la storia!!
(Recensione modificata il 29/09/2020 - 02:00 pm)

19/07/20, ore 00:12

È vero che come hai scritto tu è un racconto erotico ma io lo trovo molto romantico, quasi malinconico...così triste.
Apparte per la scrittura, perché scrivi davvero bene, è la storia in sé che lascia una strana sensazione (in modo positivo), come se fosse un bel sogno che poi svanisce quando si aprono gli occhi.