Non era ciò che intendevo
di therealbloodymary01

19/07/20, ore 10:47

MA AHAHAHAHAHAH STUPENDA!!!
Wow, non ci credo!
Ti giuro, più leggevo la storia più mi dicevo: "sicuramente hanno girato una scena del genere ma non l'hanno nemmeno rilasciata nelle delete scenes per l'allusione gay"
IO-
Adoro, ti giuro!
E poi, che sia seria o non sia seria non importa, l'importante è che è scritta bene!
+ mi spieghi come fai a mantenere i personaggi così IC in ogni storia? *^*
Ti ammiro solo per questo!
Btw, io vivo per questo tipo di fic (:D) e spero che ne pubblicherai altre simili! (altro che roba seria!)

Comunque è canon, non c'è altra giustificazione a quanto questa storia sia così perfettamente immaginabile I mean!

Keep going like this ;)
Bacioni,
royal_donkey

p. s. : ora però voglio il sequel su Artù che lo sbatte veramente sul tavolo :)

18/07/20, ore 12:07

Buongiorno :3
Per prima cosa, ti vorrei segnalare due - ma proprio due - sviste. Spero non ti dispiaccia! Poi passo alle cose carine :3
"Cosa. Ho. Appena. Detto. era l'unica cosa che riusciva a pensare in quel momento" - In realtà è piuttosto ok, solo se "Cosa. Ho. Appena. Detto." è proprio un pensiero, magari sarebbe carino metterlo in corsivo o qualcosa del genere, soprattutto visto che c'è un punto alla fine e dopo il pensiero termina ed è strano vedere di fila un punto fermo e un "era" scritto con la minuscola (che pure potrebbe essere corretto, visto che non è la continuazione del discorso).
"essere...ehm...sbattuto" / "mi...beh...mi sbattiate" / "io andrò a sparecchiare il...tavolo" - Dopo i puntini di sospensione (che, grazia divina, sono tre, non sai quanto ti stia amando per questo), ci va uno spazio :)
Per il resto tutto ok, come ho detto sono solo due cosine piccoline, niente di particolare. Spero di non averti infastidito!
Ora, passiamo alle cose BLL. Era da un bel po' che non leggevo storie sui doppisensi, quindi è stata una piacevole sorpresa, anche perché è impossibile che Merlin possa lasciar andare una cosa del genere XD Mi è piaciuta molto la ff, è leggera, carina, ironica. Inoltre, anche se il contesto è generale, visto che Arthur è ancora principe, credo sia evidente che sia riferita tipo alla prima o seconda stagione. Si inserisce bene come tono allegro! Visto che molte ff sono ambientate post 5 stagione, devo dire che mi sento come se mi avesse appena accarezzato un vento fresco ù_ù
Grazie per averla tradotta e messa anche qui <3
Kiss