Il momento esatto
di hotaru

18/11/12, ore 14:11

davvero molto bella mi è piaciuta molto ho intravisto anche i caratteri che avevano quando erano ragazzi e questo mi è piaciuto. complimenti.

04/12/11, ore 19:42

leggendo le tue fanfiction su hime-chan no ribbon mi sto facendo un sacco di auto-spoiler! dopotutto io sono ancora al primo volume dela serie!! vabbè cmq lo faccio di mia spontanea volontà XD io nn resisto agli spoiler!! ad esempio quando c'è sui forum la scritta spoiler (clicca per visualizzare) la clicco sempre !!
cmq io adoro daichi e himeko e adoro le tue fanfiction che parlano di loro!! sono troppo carini!! :3

24/06/11, ore 21:26

Anche se nella tua fanfic i personaggi di Hime-chan no ribbon sono adulti, sei riuscita ugualmente a ricreare l'atmosfera della serie anche se non era affatto facile. Complimenti!
In particolare, sei stata bravissima a non snaturare il personaggio di Daichi, rendendolo un giovane uomo innamorato della sua Himeko e particolarmente focoso. D'altronde, dopo l'astinenza precedente al parto era prevedibile!
Chissà se avrà regalato alla figlia Erika un pupazzo come ha fatto il suocero dopo la nascita di Himeko...

23/11/09, ore 06:48

ciao!!!è una storia davvero bella!!!!complimenti!!!secondo me i personaggi rispecchiano il libro!!!

31/10/09, ore 15:20

Ti ho perseguitato anche qui, pensa! XD
Si vede proprio ce sei una scrittrice con i fiocchi!
Io adoro questa coppia, devo dire che hai fatto una shot in modo magistrale! *Come tutte le altre v.v -shot e non-*
Ed ecco anche il lato responsabile di Himeko e Daichi.
Siceramente non mi son mai fermata a pensare in 'quale momento esatto' i due si fossero innamorati l'uno dell'altra.
A me bastava che lo fossero x'D
Bravissima. Bhè, ti aspetto con altra shot!
Un salutone ^^
Konny.

20/10/09, ore 21:04

Molto graziosa! Davvero gradevole, e la trovo un seguito credibile, oltre che piacevole!
Sono sempre stata appassionata di questo Anime e sapendo che non avrò mai modo di leggere il fumetto, mi ha fatto piacere immergermi nelle atmosfere di questa serie!

10/09/09, ore 13:45

ed eccomi a commentare anche qui :P storia assolutamente dolcissimaaaaaaaaaaaa daichi e himi grandi sposati e con una bambina.. sono stupendi!!!! e bellissimi anche i momenti che hai trattato... al momento tutto ciò che mi viene in mente è dolcissima una ff dolcissima!!

02/09/09, ore 21:48

Tenera, dolce, delicata... Bella bella e bella. L'idea di raccontare Hime e Daichi ormai adulti è stupenda... Quanti bei ricordi, fa sognare davvero ♥ Brava!

28/08/09, ore 17:13

ed eccomi di nuovo qui! l'ho letta tante volte questa storia, così come le altre tue e continuo a rileggerle. Le scrivi davvero bene, hanno proprio il calore e la dolcezza che hanno il manga e l'anime che mi portano a continuare a vedere le puntate, a leggere e rileggere i volumi ora che ce li ho e a leggere le tue storie :)
Spero tanto che ne scriverai altre. un bacio!
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 12:53 am)

26/08/09, ore 23:57

Che bella storia complimenti! Mi hai fatta sognare ad occhi aperti. Bravissimaaaa

21/08/09, ore 21:49

Ho letto tutte le tie FF su Hime-chan e le ho adorato. Anche questa è un piccolo 'fiorellino' (per stare in tema!! ghghg). Anch'io ho sempre pensato che quelli sono stati i loro momenti, anche se quello di Daichi lo avrei spostato al parco giochi mentre la guarda sulla ruota. Complimenti ancora! amayuccia

16/08/09, ore 22:47

Complimenti!Questa one-shot è stupenda. Adoro il modo in cui scrivi le tue fanfic e spero ne scriverai altre su questo bellissimo anime perchè purtroppo non ce ne sono molte in giro. Non preoccuparti Himeko e Daichi li hai resi benissimo e il seguito pure.Continua così.

16/08/09, ore 01:47

*O* <---- La mia faccia leggendo la fic. E una fanfiction molto bella, che descrive il futuro di Daichi e Himeko in modo azzeccato. Chiaramente l'ho messa subito tra i preferiti, come le altre due di cui, come al solito se le scrivi tu, mi sono innamorata. Come scrivi tu le fanfiction su di loro penso che non le scriva nessuno. Alla prossima!

15/08/09, ore 12:34

Bellissima, secondo me è un seguito molto plausibile! Mi piacerebbe molto sapere com'è la piccola fisicamente, sono sicura chi Aiko ha ragione sara un vero peperino XD