POWER
di Schmetterlinge

04/02/22, ore 18:59

Oh ragazzi troppo bello quel momento della Fairy tail 100 Years Quest. Tra l'altro contentissima che abbiano deciso di prolungarla e di animarla. Qui hai saputo mettere in luce i sentimenti di Gray molto bene, sia nelle sue paure che nelle sue ammissioni sia pure fatte a modo suo dei suoi sentimenti per lei. D'altronde per uno come Gray equivale in pratica ad una vera e propria dichiarazione d'amore, e poi proprio in questo sequel abbiamo potuto notare in modo lampante, come il suo rapporto con Juvia sia passato ad un altro livello decisamente più "affettuoso", e come proprio lui ora sia giunto alla consapevolezza di cosa significhi Juvia per lui, tanto è vero che ora sebbene sia imbarazzato ancora a volte nell'affermarlo, non prova per nulla a negarlo, a differenza di quanto avrebbe fatto in passato. Del resto tutte le avventure o per meglio dire le disavventure che hanno vissuto sempre a fianco l'uno dell'altra, e le occasioni in cui ha seriamente rischiato di vederla morire, forse lo ha portato a guardarsi dentro e a smettere di lottare contro l'inevitabile. Sono molto felice e ti ringrazio per avermi aiutato a rivivere quel momento, che poi è stato anche comico come solo Juvia sa essere. Juvia ha un potere eccezionale ed è divertente vedere come alla fine riesca a sconfiggere avversari anche "tosti", ma sempre mettendoci qualcosa di suo, in un modo tutto particolare.

20/07/20, ore 22:49

Waaa! Mi hai letteralmente uccisa, già quando ho letto il capitolo del manga ho sclerato tipo una settimana... ma mentre i mangaka ( si scrive cosi penso ) tendono a non eccedere, per tenerci ben strette al guinzaglio, tu gli hai dato nuova vita rendendolo davvero stupendo, Arigatou a te Schmetterlinge 🙏
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 09:04 am)