C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

14/08/20, ore 18:51

Erano coinvolti entrambi, (anche se Zaccaria voleva testare solo Dean) in quanto non era un'illusione solo i loro ricordi erano sfasati (anche se penso che Sam, grazie al suo sangue di demone, recuperava qualche ricordo durante la notte). Il finale che hanno messo loro era davvero pessimo, non si capisce se Sam era un ologramma o no o se loro si ricordano di quel caso, risolto anche se non avevano la preparazione da cacciatori. Molto meglio il tuo!

22/07/20, ore 08:41

Grandissimo capitolo! penso anche io che sarebbe stato molto più completo così! Ancora non riesco a capire la scelta di non far vedere più Sam e interrompere in quel modo l'episodio! Sembrava avessero tagliato la puntata perchè mica si poteva definire finale quello..i due stavano ancora parlando! Bah!
Ciao :))

21/07/20, ore 11:26

Ciao!!😍😍✌✌
Zaccaria era odioso. Fece tutto quello che fece nella 4*17 per mettere alla prova Dean,per fargli capire che lui è destinato a essere un cacciatore e per fargli accettare il suo destino (dopo la 4*16 era molto demoralizzato)
Io sono sempre stata convinta che ci fosse pure Sammy (lui che odiava la vita da cacciatore in questa realtà alternativa è un semplice centralinista e odia esserlo, infatti è il primo tra i due a capire che quello non è il loro posto)
Comunque bella la tua versione.
Fa capire meglio quello che è successo dopo. Bromance a go go con l'abbraccio e le battute😍😍😍😍 li adoro quando fanno così^_^^_^

rispondo qui: per me era coinvolto pure sammy. Zaccaria si rivolge a dean perchè era lui che aveva dubbi (aveva saputo da poco che era stato proprio lui a spezzare il primo sigillo...non si sentiva adatto alla missione che avevano per lui ecc)
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 04:47 pm)