Umbrae
di Noyriam

24/07/20, ore 14:16

Buongiorno.
La vita è fatta di alti e di bassi e i bassi sono sempre ostici...
Complimenti, poesia veritiera e profonda, sincera.

23/07/20, ore 11:21

Piacere di conoscerti. Innanzitutto un rispetto per il tuo coraggio nel voler pubblicare un frammento del tuo passato. E di aver dichiarato di essere in terapia, cosa che io non vedo niente di male, dato che anche io sono in mano a psichiatra e, presto si spera, psicoterapeuta ma non per pensieri intrusivi. O meglio, io questi ultimi li ho avuti per tutta la mia adolescenza ed erano dovuti a fattori che non sto qui a spiegare, ma ne ho sofferto anche io quindi empatizzo con il tuo P.S.

Una bella composizione, molto triste ma serve a buttare fuori quello che si prova. Anzi, è essenziale farlo poiché i sentimenti più li reprimi più diventi l'Ombra di te stesso, e si finisce in una spirale da cui è difficile fuoriuscire. Parlo per esperienza personale, ma anche qui, mi fermo.

Per il banner vai nel sito della Creative Commons e scegli la licenza gratuita dove chi legge le tue opere non può ripostarle senza il tuo consenso, e quindi di fatto non può ''rubarti'' nulla. E' quella 4.0, o qualcosa del genere. Io l'ho fatto per ogni mia opera scritta per lo stesso motivo, se hai dei dubbi il sito te lo spiega chiaramente. E sono tutte licenze gratuite comunque, quindi non si paga una lira. E' come mettere un copyright comodissimo e che vale, in questi antri virtuali.

Un saluto,

AP.

22/07/20, ore 10:37

Gentile,ho letto il tuo je accuse un noir di marca francese.Se potessi farlo mio,per 3/4 lo potrei adottare alle vicende della mia vita.Niente di nuovo quindi sotto il sole.Importante andare avanti.La tua esperienza ne uscira' piu' ricca.Un giorno avrai qualcosa da raccontare ai tuoi figli che avranno il tuo stesso carattere.Sei in gamba.
Pasta 22/7/2020 un saluto.