L'attesa di un miracolo
di The sweeter sister

01/04/21, ore 10:00

In ritardo, ma arrivo!-.-'
Questa è quella che, delle tre, mi è piaciuta meno. Alcune rime erano, a mio parere, troppo forzate e i versi, così diversi tra loro, interrompevano il ritmo della lettura.
Il significato invece è sempre molto bello. Con il tuo stile sai davvero creare fotografie di vita incredibilmente accurate e romantiche.
Continua ad impegnarti e vedrai che i tentativi ti porteranno al successo:)
Alla prossima,
Lu_Sue;P

27/09/20, ore 07:58

Qualche sciocchezza come quella dei lupi per facilita' di rima.Manca una uniformita' di linguaggio e il tutto del sentimento si salda nella chiusa grazie ad una provvidenziale spiaggia.Questa ansia di poesia ti portera' piano piano ad ottimi risultati.Un saluto.
Pasta 27/9/2020

26/09/20, ore 22:18

Ciao! Volevo farti i miei complimenti, scrivi molto bene! Hai un lessico molto accurato, e riesci a ricreare una situazione nella mente del lettore in poche, semplici frasi.
Solo... Mi permetto di darti un consiglio che, in realtà, non è altro che un'opinione personale: perché non provi a liberarti dalla costrizione di fare sempre rima? Prova a lasciarti trasportare da quello che ti viene da scrivere davvero... Da quello che senti, più che da come vuoi descriverlo.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma spero di sì!

27/07/20, ore 08:56

I binari per una filastrocca sentimentale.Ma non e' cosi che si conquista il cuore .Col bacio delle rime ?I tuoi genitori non ti hanno costruito per queste smancerie.Se questo tizio quindi s'annaca come dicono in Sicilia,vai per la tua strada.Sei una bella ragazza e avrai il mondo ai tuoi piedi.
Pasta 27/7/2020

26/07/20, ore 20:27

Quasi mi commuovo e mi inchino davanti alla forza di queste parole che nella mia mente diventano un grido. Sei stata bravissima a descrivere le tue emozioni che cozzano contro la realtà di un ragazzo che ti ignora.
E nonostante tutto non ti arrendi, anzi, ti aggrappi ad ogni briciola di speranza che da lui proviene.
Se non dovesse notare tutto l'amore che provi per lui sarebbe solo uno stupido.
Io sto dalla tua parte, Lu_Sue;P

26/07/20, ore 20:19

L'amore, inafferrabile eppure irrinunciabile. L'uomo tenta invano di capirlo, ma lui sfugge ad ogni definizione e ci fa tremare.
È chiaro l'affetto e pure la frustrazione che hai riversato in queste parole e se lui dovesse restare indifferente ad una dichiarazione piena di coraggio e determinazione come questa, lascia perdere perché meriti di meglio.
Lu_Sue;P