Don't close your eyes, don't fade away
di ragazza_innamorata

16/08/09, ore 20:29

Semplicemente Divina,solo tu sai scrivere così! Non lasciare a noi YinYang solo il ricordo delle tue Fic!

16/08/09, ore 18:14

Tesora via, grazie <3. Ovviamente ti andrò a commentare su tutti e due i link, u_u. Dalla prima riga questa storia mi è entrata dentro, ho immaginato la scena, vissuto per un attimo le emozioni di Ten Ten, le sue lacrime, la sua fuga... Tutto. Complimenti, semplicemente. E grazie per avermela dedicata, perché, nonostante non ci sentiamo spesso, per me sei una persona molto speciale e mi fa piacere sia altrettanto. *_*. Insomma, dopo avermi fatto morire per la seconda volta, con questa storia... Un affettuoso abbraccio e un grande Ti voglio bene, tesoraH.
Tua Maretta *o*.

16/08/09, ore 15:46

*tira un sospiro di sollievo* per mezzo secondo ho creduto che facessi sposare ten con lee, cioè voglio dire non che ci sia niente di sbagliato ma cavoli, ten è di neji sua proprietà, nessuno la può toccare! il capitolo è super bellissimo! >w< tenten ha fatto la scelta giusta giustissima, neji è perfetto per lei! tzé, ma ... buahahahahahahahahaha ho appena immagianto lee con lo smoking, con le sue sopraciglia e i capelli ca caschetto! buahhaha *si asciuga le lacrime* è troppo comica la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/09, ore 12:28

E' stupenda! Mi ha fatto trattenere il fiato fino alla fine, pur sapendo che era una NejiTen, ho temuto lo stesso che alla fine lei decidesse di sposare Lee... e complimenti anche x il secondo posto... Spero di leggere un'altra tua opera prima o poi... kiss

16/08/09, ore 11:41

Bella bella bella ** M'è piaciuta veramente tanto (((: Nejiten nel cuore <3 Davvero, bravissima MogliaH <3