Una serata (s)fortunata
di Aky ivanov

02/08/20, ore 10:46

Sono la prima, sono la prima *_*
Non puoi capire la mia gioia quando ho visto questa nuova storia! Sono troppo felice quando vedo una news in questo Fandom, perché sogno di rivederlo ripopolato da 10 anni circa xD quindi mi hai resa molto felice e mi fa immensamente piacere averti ispirata *_*
Ma passiamo alla vera e propria recensione, che tento di scrivere da 2 ore e mezza dal cellulare, ma vengo brutalmente interrotta tutte le volte xD (sono a lavoro T.T e non accendo il PC da tempi remoti xD sono finita a scrivere addirittura i miei capitoli col cellulare xD).
Allora, se siamo tutte d'accordo passerei ad odiare il fist Kinomiya tutti insieme U.U e dire che all'inizio lo avevo amato, ma poi ha fatto un po' la merda nella seconda parte della serie xD
Ivan è il pezzo meglio xD la videochiamata con Boris è fantastica! Boris, va beh ma come si fa a non amarlo! Cioè, ruba i soldi a Kai e rimane anche vivo, incredibile. Hiwatari, da te non me lo aspettavo U.U
Yuri. Yuri non si può non amare, e mi è piaciuto lo scontro con Ivan. Ed in effetti c'è un grande vuoto temporale sulla loro squadra. Perché infatti hanno accolto a braccia aperte Kai? Cioè, noi siamo felici di vedere Kai che lancia Dranze (soprattutto nella appunto tappa egiziana quando, contro proprio Michelle, recupera di spalle il suo Beyblade. Chi non ha avuto uno scoppio di ovaie mente! U.U xD). Ps. KAI COL CAMMELLO, ANCORA RIDO! XD ancora sto qui a chiedermi dove lo ha trovato e, soprattutto, cosa doveva farci! XD
Mi è piaciuto insomma lo scontro tra i due russi.
Ma la vera chicca è Julia. Ho iniziato a scippare Julia e Yuri grazie alle fanfiction e li ho amati troppo. Cioè, sono perfetti! Lei che arrossisce alla constatazione di Yuri e Yuri che si addormenta sul suo petto *_* cioè, ti adoro! Grazie per questo! Vorrei leggere più su di loro ❤️
Ma la vera bastardaggine qui è di Ivan xD mi sa che difficilmente verranno lasciati in vita quando Yuri scoprirà le foto U.U xD ma mi sono troppo diverta a leggere questa storia e queste "disavventure", soprattutto di Boris picchiato nei gioielli di famiglia xD mi sa che gira e rigira l'unico sano li in mezzo e Sergey xD
Grazie, ancora grazie per questa piccola meraviglia! Ci vuole più neoBorg nella nostra vita, ed in questo Fandom U.U e poi come hai giustamente detto tu, hanno dato spazio a tutte le squadre meno che alla loro U.U
In ultimo mi sento di dire una cosa:
Boris, I FEEL YOU! XD Boris caro, ti capisco quando patisci il caldo, perché sono nella stessa situazione. Mi stanno sudando parti del corpo che non credevo potessero sudare, ehm... XD odio il caldo, ed in questo momento andrei volentieri a trovare i Demolition fino in Russia! XD
Bene, spero di aver scritto questa recensione in italiano corretto, che col touch non so mai che roba scrivo! XD
Alla prossima *_*