From me, Koutarou
di Final_Destiny98

03/08/20, ore 15:16

Ahi ahi ahi...
Ha fatto un po' male, ad essere sincera, anche se immaginavo finisse in questo modo.
È da quando ho iniziato a leggere questa sorta di lettera/confessione che sentivo puzza di morte aleggiare nell'aria... Innanzitutto perché mi sembrava proprio strano che Bokuto scrivesse questa lettera anche se aveva le pieghe di un vero e proprio flusso di coscienza. È stata buona l'idea di usare la spiegazione secondo cui a causa dell'imminente partenza con la squadra, Bokuto voleva esprimere i suoi sentimenti e lasciargli un ricordo per sopperire un po' la sua assenZa, però dato che secondo me Koutarou è un tipo molto istintivo che dimostra molto a gesti, sospettavo ci fosse altro sotto. Anche se devo dire che ha fatto male lo stesso 😂
Comunque ho trovato dolcissimo questo ritorno al passato: loro due alle superiori, il loro primo incontro, la prima uscita, il primo bacio, mi piacciono molto le storie dove si alternano le due linee temporali per dare un quadro completo dei personaggi e la narrazione ne è uscita fluida, scorrevole, con alcune parti molto evocative.
Il finale sigh, per quanto triste, è dosato con cura.
I miei complimenti ☺️