Pretend the World has Ended.
di Lexy

06/11/12, ore 19:40

Ho riletto entrambe le storie ed entrambe sono finite fra i miei preferiti. Il seguito non l'avevo mai finito di leggere e sono contenta anche di questa storia. Adoro come hai caratterizzato ogni singolo personaggio! Spulcio il tuo profilo , alla ricerca di altre piccole perle :)

21/08/09, ore 12:14

Ma che ritorno!!! Ma quanta azione!! Ma che casino!!! Ma torni col botto, Milady Mia!!! Non si tira il fiato nemmeno per un momento, in questo capitolo!!! Quanta gente!!! Sembra come quando, il primo giorno di scuola del secondo anno, in mezzo alla confusione, cerchi tra la folla quelli che conosci, per capire con chi sono e cosa stanno facendo!!! Credo che lo rileggerò spesso, va assimilato! Wuahahahah! Le nuove "amicizie" prospettano un seguito interessante! Mi interessano soprattutto Eds e Crane! Che piega che stanno prendendo, tutti i due!! Harvey ormai...! Ci sta dentro alla grande!!! Wuahahahah! La Gatta è stata spettacolare, soprattutto il tipico "Miau"! Ti ho adorata, giuro! E Ivy... che dire! L'hai dipinta alla perfezione! Me la vedo davanti! Freeze non mi ha mai appassionato, come personaggio, ma pazienza! Starò a vedere cosa ne fai, cara la mia Matta! ;D La presenza, di un certo Pagliaccio, aleggia come un sottofondo fisso.... sento che si avvicina un BOOM! Adelante, Tesoro! E chi ti ferma più!!!

19/08/09, ore 23:47

Ahhh ma ciao, sei tornata^^ Caspita all'inizio, anche se avevi scritto le note iniziali, mi sono detta ma che caspita sta succedendo qui?? Ma anche alla fine io ti dico, ma che caspita sta succedendo qui??? Hai quindi rimescolato per bene le carte in tavola. Lasciando beatamente fuori dai commenti batman e i nuovi super cattivi, tu NON PUOI farmi lasciare così harvey e crane...nooooo...ma perchè??? Io li adoravo!!! Spero tantissimo che alla fine della fiera ci sia il ricongiungimento, e poi questo nuovo crane non mi piace, troppo sicuro di se, nono preferivo prima, speriamo che harvey lo metta al suo posto hihi..fra parentesi ho adorato la scena di lotta fra loro due, non vedo l ora di scoprire bene cosa c'è fra crane e freezer, ma tu sai bene che la coppia perfetta è l'altraaa!! Ps: nell'introduzione c'è JokerXHarley ma intendi harley quinn o volevi scrivere harvey? spero la prima a presto spero con il numero due. BACI

16/08/09, ore 17:57

Dick? Vedremo anche Robin in questa nuova, strabiliante Fan Fiction?
Bruce non ha più problemi esistenziali, ma c'è una differenza: per quanto stia dimenticando Joker (che, sinceramente, mi stupisce non sia comparso immediatamente), prova esattamente quello che provava il clown, stando con lui: Noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
L'arrivo di Poison Ivy (che è la mia cattiva femminile preferita) è stato perfettamente strabiliante, coerente con il suo personaggio, così come l'arrivo di Freeze.
Solo una cosa non ho capito bene, ma solo perchè io mi confondo facilmente: Edward sta con Poison Ivy?
Crane e Freeze. Vuoi farmi morire ibernato il mio povero Spaventapasseri? xD
E' una coppia bizzarra, non li avrei mai immaginati insieme e devo dire che hai cucito bene il loro rapporto. Immagino un matrimonio molto bello per loro! xD (metto xD perchè sono ironicamente seria).
La mia cattiva preferita tenta di uccidere il mio cattivo preferito! Questo non va bene! Beato Harvey, con il suo tempismo!
Sinceramente mi dispiace un po' che si siano lasciati (per quel che ho capito, Crane aveva già una trasca strana con Freeze), stavo iniziando a farmi i filmini su di loro!
All'inizio pensavo che non ci fosse nulla tra Johnny e Freeze, pensavo fossero solo complici, ma quando ho letto che Harvey lo voleva uccidere con le sue mani, ho finalmente capito! Sono mooooolto ottusa! xD
Leggere di come Jonathan si sia potenziato, e non solo a livello di gas, è stato strabiliante! Nei fumetti, nel cartone e nel film è solo un cretino con un gas, mentre qua l'hai fatto diventare un criminale di cui bisogna sul serio avere paura, anche se questo gli farebbe solo piacere.
Ha imparato ad affrontare degli scontri ravvicinati e Joker è stato davvero un bravo insegnante!
Poi, Jonathan Crane è contraddistinto perchè riesce a mantenere sempre la calma, come ha dimostrato in Batman Begins con la meritevole frase "il dottor Crane non riceve oggi, signore, ma se vuole lasciare un messaggio..." e tu sei riuscita a farlo rimanere se stesso anche invaso da una furia fuori dai limiti umani.
Curiosità: Non è che il mio caaaaaaaaaro Johnny ha avuto una tresca anche con il clown?
"Grande amicizia" hai scritto, in loro proposito e non ho mai visto Joker come uno da amicizie. Questo mi fa pensare che non fosse solo "amicizia" quella tra i due! xD
Jonathan sicuro di se. Sbav sbav... Mi piacerebbe vederlo! Me lo immagino un po' come Cillian Murphy quando ha interpretato Jackson Rippner in "Red Eye"! Sbav sbav sbav...
Ed ecco l'arrivo in grande stile di Catwoman, anche lei ammaliata dai diamanti, come il suo personaggio impone!
Come mi hai suggerito, ho ascoltato la canzone ed ha un testo perfetto per questo capitolo! Tu sei già tra i miei autori preferiti, adesso ci finisce anche questa Fan Fiction, in quanto è estremamente perfetta, e aspetterò impazientemente che tu aggiorni, sopratutto per scoprire tutti i retroscena di Jonathan e Harvey!
Ci sentiamo esattamente in questo momento su msn!
Ciauz!