Recensioni per
Lost In The Wild
di royal_donkey

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
12/08/20, ore 19:51

Ciao carissima ❤️
Eccomi qui, scusa il ritardo nel recensire.
Bè, che dire? Intanto sempre grazie per inserirmi nei ringraziamenti, sei sempre un amore ❤️
E poi... MA CHE E' STA MERAVIGLIA. Cioè questa storia è così tenera e delicata, ma allo stesso tempo divertente e "nuova".
Sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questa nuova avventura e devo dire che, come al solito, stai facendo un ottimo lavoro.
Adoro questa versione baby di Merlino che, alla fine, non è tanto diverso dal Merlino che conosciamo se non per l'età!
E Artù che lo sopporta sempre e comunque ahah
Ti prego, dimmi che quando Merlino tornerà "normale", Artù gli rinfaccerà tutte le cose che ha detto/fatto mentre era trasformato in bambino ahahaha
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

Un bacione grande e alla prossima ❤️

Recensore Junior
12/08/20, ore 13:01

Voglio un Merlino bambino che mi corra il casa.
Ahahaha questo è il mio primo commento, direi, perché è davvero adorabile.
L'idea di Merlino che corre in giro per la Sala del Trono tra i piedi del re è tipo comica, così come Artù che lo prende in braccio, rendendosi conto solo dopo che sta tenendo il suo servitore e che quindi è una cosa leggermente imbarazzante.
E poi ce lo vedo come amante di acchiapparella - povero Artù che lo deve inseguire.
Ti ringrazio per avermi nominato nel tuo spazio, il bello di EFP è che chiunque può sentirsi libero di pubblicare (e poi tu scrivi bene, quindi non ti dovresti fare problemi).
Aspetto di vedere in che altro modo baby Merlino farà impazzire gli adulti di Camelot!
A presto, Felpie

Recensore Master
11/08/20, ore 15:25

Ma buonsalve :3 Allora, a parte che "La porta della sala si spalancò ed entrò di corsa un Merlino divertito, peperino ed estremamente adorabile" descrive semplicemente una normalissima giornata a Camelot, tutto ciò è davvero estremamente adorabile, sto impazzendo, il mio povero anziano cuore scoppia *^* Arthur che rincorre Merlin e gioca con lui è qualcosa di delizioso e il pezzo finale con Uther... Adoro *^*
Anche oggi qualcosa di breve, ma carino e rinfrescante *sospiro contento*
Non vedo l'ora arrivi martedì prossimo!
Kiss

Recensore Junior
05/08/20, ore 09:45

Ciao!
La mia amica non pubblicherà probabilmente mai ed io ho troppe storie che vorrei recensire quindi mi ha concesso di pubblicare recensioni a patto che la sua (se mai ci sarà) sia lunga quanto una storia in pratica ahahaha.
E visto che è la prima volta che qualcuno mi nomina nelle note dell'autore (emozione enorme, tra l'altro, mi sento un botto importante) ho deciso di lasciarti una recensione (sorpresa!). Intanto ti ringrazio per la pubblicità, spero che tutti abbiano il tuo stesso entusiasmo verso la mia storia perché scalda proprio il cuore.
Ora, come sai, non sono esperta, quindi parlerò un po' a vanvera, sperando che sia ciò che di solito si scrive in una recensione: inizio con il dire che la tua storia mi ha fatto morire dal ridere e che non riesco ad immaginare come tu abbia fatto a pensare ad una scena del genere.
"Il problema era Merlino, che si metteva sempre in mezzo... letteralmente" - fantastico.
E Artù che vuole tornare bambino per ricevere i complimenti è il massimo. Quanto gli piace essere al centro dell'attenzione!
Poi, almeno per me, è sempre bello vedere nelle storie dei riferimenti alla serie originale, quindi il richiamo al primo episodio è stato giustissimo (non credo sia questa la parola che volevo dire, ma non mi viene in questo momento, però ci sta davvero tanto insomma) :D
Non avevo mai letto una storia De-Aging ma questa mi è proprio piaciuta perché è ironica e spiritosa, come il rapporto tra quei due.
Gli errori che ho notato te l'hanno già segnalati, per il resto non vedo l'ora di vedere come continuerà questa raccolta, sono proprio curiosa. Finalmente hai iniziato a pubblicare ciò che scrivi :)
Quindi aspetto la prossima storiella, aggiorna presto, mi raccomando!
A presto,
Felpie

Recensore Master
04/08/20, ore 21:07

Ma ciao, che bello sapere che hai pubblicato *^*
Anticipo i ringraziamenti per la pubblicità gratuita <3 Lo sai quanto mi fa piacere sapere che la mia storia ti piace così tanto *^*
Prima di iniziare, ti segnalo un paio di sviste, se non ti dispiace :)
"Artu" - mi sbaglio o manca l'accento? XD
"aveva capito che fosse un atto di stregoneria" - dovrebbe essere "aveva capito che era", il resto dei tempi è giusto ;)
""Ei, ciao" sussurra dolce Artù" - Beh, è tutto al passato quindi dovrebbe esserlo anche "sussurra". Sono sicura sia un errore di battitura, lo riconosco come qualcosa che capita anche a me, sfortunatamente. Maledetta velocità sulla tastiera *pugno al cielo*
"Optò, quindi, di riportarlo a Camelot" - "Optare" + di non esiste, esiste "Optare" + per :)
Ok, ora che ci siamo tolte questa incombenza, posso passare ai (meritati) complimenti :3
È una ff molto semplice e carina. Il De-aging non è certo qualcosa di nuovo, ma è sempre così delizioso da leggere! *^* Adoro i piccoli pensieri di Arthur (come quando pensa che nessuno gli fa più i complimenti, ahahahah) e come hai reso IC child!Merlin :3 È proprio insolente, azzeccatissimo il titolo XD Si preannuncia una raccolta piena di dolcezza e divertimento.
Ah! Un'altra cosina: adoro come cambi i font per il capitolo, le note, il testo... Dà proprio un'aria curata, personalmente lo apprezzo molto :)
Sperando di rileggere presto un tuo scritto,
Kiss

 

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]