Lost In The Wild
di royal_donkey

25/08/20, ore 17:08

Finalmente ho iniziato questa raccolta! Allora, intanto vorrei dire che il fatto che Merlino, anche se piccolo, abbia nei confronti di Artù la stessa riverenza che avrebbe per il fruttivendolo sotto casa fa troppo ridere XD
Ed è anche molto IC!
Comunque sia ho ADORATO e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
XX

05/08/20, ore 09:45

La mia amica non pubblicherà probabilmente mai ed io ho troppe storie che vorrei recensire quindi mi ha concesso di pubblicare recensioni a patto che la sua (se mai ci sarà) sia lunga quanto una storia in pratica ahahaha.
E visto che è la prima volta che qualcuno mi nomina nelle note dell'autore (emozione enorme, tra l'altro, mi sento un botto importante) ho deciso di lasciarti una recensione (sorpresa!). Intanto ti ringrazio per la pubblicità, spero che tutti abbiano il tuo stesso entusiasmo verso la mia storia perché scalda proprio il cuore.
Ora, come sai, non sono esperta, quindi parlerò un po' a vanvera, sperando che sia ciò che di solito si scrive in una recensione: inizio con il dire che la tua storia mi ha fatto morire dal ridere e che non riesco ad immaginare come tu abbia fatto a pensare ad una scena del genere.
"Il problema era Merlino, che si metteva sempre in mezzo... letteralmente" - fantastico.
E Artù che vuole tornare bambino per ricevere i complimenti è il massimo. Quanto gli piace essere al centro dell'attenzione!
Poi, almeno per me, è sempre bello vedere nelle storie dei riferimenti alla serie originale, quindi il richiamo al primo episodio è stato giustissimo (non credo sia questa la parola che volevo dire, ma non mi viene in questo momento, però ci sta davvero tanto insomma) :D
Non avevo mai letto una storia De-Aging ma questa mi è proprio piaciuta perché è ironica e spiritosa, come il rapporto tra quei due.
Gli errori che ho notato te l'hanno già segnalati, per il resto non vedo l'ora di vedere come continuerà questa raccolta, sono proprio curiosa. Finalmente hai iniziato a pubblicare ciò che scrivi :)
Quindi aspetto la prossima storiella, aggiorna presto, mi raccomando!
A presto,
Felpie

04/08/20, ore 21:07

Ma ciao, che bello sapere che hai pubblicato *^*
Anticipo i ringraziamenti per la pubblicità gratuita <3 Lo sai quanto mi fa piacere sapere che la mia storia ti piace così tanto *^*
Prima di iniziare, ti segnalo un paio di sviste, se non ti dispiace :)
"Artu" - mi sbaglio o manca l'accento? XD
"aveva capito che fosse un atto di stregoneria" - dovrebbe essere "aveva capito che era", il resto dei tempi è giusto ;)
""Ei, ciao" sussurra dolce Artù" - Beh, è tutto al passato quindi dovrebbe esserlo anche "sussurra". Sono sicura sia un errore di battitura, lo riconosco come qualcosa che capita anche a me, sfortunatamente. Maledetta velocità sulla tastiera *pugno al cielo*
"Optò, quindi, di riportarlo a Camelot" - "Optare" + di non esiste, esiste "Optare" + per :)
Ok, ora che ci siamo tolte questa incombenza, posso passare ai (meritati) complimenti :3
È una ff molto semplice e carina. Il De-aging non è certo qualcosa di nuovo, ma è sempre così delizioso da leggere! *^* Adoro i piccoli pensieri di Arthur (come quando pensa che nessuno gli fa più i complimenti, ahahahah) e come hai reso IC child!Merlin :3 È proprio insolente, azzeccatissimo il titolo XD Si preannuncia una raccolta piena di dolcezza e divertimento.
Ah! Un'altra cosina: adoro come cambi i font per il capitolo, le note, il testo... Dà proprio un'aria curata, personalmente lo apprezzo molto :)
Sperando di rileggere presto un tuo scritto,
Kiss