Lost In The Wild
di royal_donkey

25/08/20, ore 17:17

Anche questo capitolo molto leggero e carino! Merlino è praticamente la versione senza freni inibitori (che già sono scarsi) di sè stesso e Artù fa finta di essere scocciato ma in fondo lo adora anche così...
Mi è piaciuta la scena dove Uther realizza di non essere stato un padre esemplare, diciamo che non faccio parte di quelle persone che lo scusano per i suoi comportamenti e ho sempre pensato che fosse un grande stronzo (scusa il francesismo), per cui apprezzo le storie in cui il suo personaggio è reso più umano rispetto alla storia originale.
Che altro dire, corro a leggere il prossimo!

12/08/20, ore 19:51

Ciao carissima ❤️
Eccomi qui, scusa il ritardo nel recensire.
Bè, che dire? Intanto sempre grazie per inserirmi nei ringraziamenti, sei sempre un amore ❤️
E poi... MA CHE E' STA MERAVIGLIA. Cioè questa storia è così tenera e delicata, ma allo stesso tempo divertente e "nuova".
Sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questa nuova avventura e devo dire che, come al solito, stai facendo un ottimo lavoro.
Adoro questa versione baby di Merlino che, alla fine, non è tanto diverso dal Merlino che conosciamo se non per l'età!
E Artù che lo sopporta sempre e comunque ahah
Ti prego, dimmi che quando Merlino tornerà "normale", Artù gli rinfaccerà tutte le cose che ha detto/fatto mentre era trasformato in bambino ahahaha
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

Un bacione grande e alla prossima ❤️

12/08/20, ore 13:01

Voglio un Merlino bambino che mi corra il casa.
Ahahaha questo è il mio primo commento, direi, perché è davvero adorabile.
L'idea di Merlino che corre in giro per la Sala del Trono tra i piedi del re è tipo comica, così come Artù che lo prende in braccio, rendendosi conto solo dopo che sta tenendo il suo servitore e che quindi è una cosa leggermente imbarazzante.
E poi ce lo vedo come amante di acchiapparella - povero Artù che lo deve inseguire.
Ti ringrazio per avermi nominato nel tuo spazio, il bello di EFP è che chiunque può sentirsi libero di pubblicare (e poi tu scrivi bene, quindi non ti dovresti fare problemi).
Aspetto di vedere in che altro modo baby Merlino farà impazzire gli adulti di Camelot!
A presto, Felpie

11/08/20, ore 15:25

Ma buonsalve :3 Allora, a parte che "La porta della sala si spalancò ed entrò di corsa un Merlino divertito, peperino ed estremamente adorabile" descrive semplicemente una normalissima giornata a Camelot, tutto ciò è davvero estremamente adorabile, sto impazzendo, il mio povero anziano cuore scoppia *^* Arthur che rincorre Merlin e gioca con lui è qualcosa di delizioso e il pezzo finale con Uther... Adoro *^*
Anche oggi qualcosa di breve, ma carino e rinfrescante *sospiro contento*
Non vedo l'ora arrivi martedì prossimo!
Kiss