E gli Shredder crepano gratis
di ladyzaphira

31/08/22, ore 10:30

Dunque onestamente conosco la trama dl tartarughe ninja,ho visto alcuni ep dl versione anime+vecchio& raramente sl web ho visto alcune(pochissime in realtà)foto dei remake successivi(e non riesco a datarle),solo a grandi linee xò nonostante ciò sn riuscitə a seguire 'sti primi7cap(in alcuni momenti ho avuto alcune difficoltà)!a parte ciò quando usciranno le riscritture degli ep1X3,1X5,1X7?

13/09/20, ore 23:14

Per la miseria, lo sapevo che dopo che Leo li aveva mollati Blitzo e Stolas avrebbero "giocato a 50 sfumature di grigio" XD (piaciuta la battuta?)

E nel prossimo cap si torna tra i vivi? Posso sperare in qualche pensiero alla LeoxRaph?

13/09/20, ore 15:01

Come dicevo... la morte ridimensiona tutto. Una volta passato dall'altra parte le cose che in vita ti sembravano importantissime, sacre, assumono un aspetto del tutto nuovo. Karai lo ha capito, anche se ha dovuto morire male e per mano dell'unica persona che pareva essersi interessato seriamente alla sua anima ( Shredder l'avrà anche '' amata'' come figlia, ma io ricordo molto bene che ci sono state diverse occasioni in cui l'ha minacciata anche se velatamente in caso gli avesse disubbidito, più che altro voleva qualcuno a cui affidare capra e cavoli una volta tolto il disturbo) e che alla fine si era rotta le scatole di arrampicarsi su un ghiacciaio. E a proposito di ghiacciai, si, in effetti non avevo mai pensato che gli utrom avessero condannato Shredder ad un morte del genere ( oh beh, non che la cosa mi addolori eh)
Se ne sono accorti tutti che tra quei due c'era/ci poteva essere/ e sopratutto c'è del tenero. Le risate ad immaginarmeli così imbarazzati. XD ma anche la parte in cui Leo crede che Karai lo voglia uccidere è esilarante ( sei già morto, che altro vuoi che ti possa fare? Mi sa che l'inferno ti ha cotto un po' il cervello Leo)
Il prossimo capitolo sarà da tenere sotto scorta i fazzoletti.... una cosa ironica della morte è che fa più danno a chi rimane in vita che a chi se ne va

06/09/20, ore 00:32

Non vedo l'ora di sapere come è stata l'esperienza di Karai all'Hotel...sbaglio a pensare che è andata molto d'accordo con Angel Dust?
Valentino...quanto lo disprezzo...infanga il nome delle brave falene come Vaggie!

Scs lo sfogo ma da quando ho visto il video "Addict" con Angel Dust e Cherri Bomb, non posso fare a meno di fare un paragone con una certa "suicida" della DC...hai capito che intendo, vero?
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 12:33 am)

05/09/20, ore 14:45

E' proprio il caso di dire '' ogni cosa a te mi conduce''. Leo uccide Karai, muore anche lui, si ritrovano entrambi all'inferno e per di più capitano nello stesso locale... se questa non è la prova che si amano profondamente....gli episodi di Karai che gestisce l'impero del padre in modo pulito me li ricordo bene. Almeno lei ha dimostrato di volersi redimere, anche se ha scelto il modo sbagliato, mi dispiace che all'inferno le sia successo di dover fare '' certe cose'' se ho capito bene. Ad ogni modo, adesso nulla di quel che ha fatto Karai importa più: la morte ridimensiona tutto.
Sono curiosa di vedere se adesso riemergerà l'antico affetto che entrambi avevano l'una per l'altro.

P.s: Ho visto la fanart.... vive congratulazioni, è bellissima <3

01/09/20, ore 21:03

La parte che mi è piaciuta di più? Il dialogo con Stolas e Alopex come barista

01/09/20, ore 16:09

Cavolo, Leo doveva schiattare ( e mi sa pure maluccio) per fargli mettere piede in un Night Club, se Raph fosse qui attaccherebbe con una predica lunga un km.... Tesoro, però aggiornati: oggi non è necessario essere sposati o dei traditori per avere qualcuno con cui rapportarsi senza impegno... dobbiamo fargli un corso di aggiornamento al nostro ragazzo in blu XD
E chi gli capita al PRIMO Night in cui mette piede, come ballerina, ed in PRIMA fila? Karai. Sempre lei, peggio del prezzemolo, lo segue come un'ombra pure dopo che l'ha ammazzata ( eh beh, però lui la chance di invecchiare te l'aveva data)
Aspetto con ansia di vedere cosa succede nel prossimo.

25/08/20, ore 11:48

Io. Non. Sto. Piangendo. Ok?
Non sto piangendo.
Il dolore di Donatello di non essersi reso conto che Leo non era più lo stesso da un po' di tempo, di non averlo salvato, di non essere stato in grado di aiutarlo descrive alla perfezione lo stato d'animo che si vive quando una persona cara ci lascia.
Miky è adorabile. Sempre saputo io che dietro la facciata di eterno giullare e di ragazzino burlone, quasi mascotte del gruppo, si nascondeva la forza che teneva insieme tutta la squadra.
Leo è già fiero di te. Miky.
Il chirurgo eh? Ti sei ispirata all'ultima serie dell'ispettore Coliandro per il nome?
Mi unisco anch'io al gruppo di persone che si diverte a sapere che dei delinquenti venivano uccisi e che vedevano Leo/Il Chirurgo come un eroe.
Hai offerto un importante spunto di riflessione in questo capitolo.
A che punto è ridotto questo mondo perchè si gioisca della morte di un altro essere umano, solo perchè la giustizia non ha fatto quello che doveva fare.

P.s: So che non c'entra niente ma hai del tutto abbandonato l'au versione Notre Dame de Paris? E' un peccato, era una bellissima storia.

25/08/20, ore 03:36

Capitolo toccante al punto giusto e titolo perfetto come sempre

23/08/20, ore 10:33

Ma che bel gruppetto affiatato ed unito ha trovato Leo, non c'è che dire.... sembra che non aspettino che l'occasione buona per farsi secchi a vicenda.
Ooooook, che Leo abbia avuto rapporti intimi con Loona mi ha lasciata abbastanza di sottecchi.... carina la pubblicità. Riformulo: dove si fanno i colloqui di lavoro?
Leo nonostante tutto riesce a conservare un po' della sua umanità. E non solo quando salva il bambino, ma anche quando si pone dei dubbi su quello che sta facendo, i ricordi della sua famiglia e di cosa penserebbe di lui... vediamola così. Elimina un po' di spazzatura umana, che male non fa.

22/08/20, ore 02:00

Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Visto che hai detto che Leo fa strage di cuori, non è che anche Stolas ha delle mire su di lui? Perché già me lo vedo lì che si eccita immaginando una cosa a tre con Blitzo ed il nostro ninja!

20/08/20, ore 21:14

Squadroni di Angeli e demoni che combattono... cavolo, pure un crossover con Supernatural ti riuscirebbe benissimo.... in secondo luogo, molla immediatamente l'indirizzo di dove fanno i colloqui di quest'agenzia che assumono killer che mi presento anch'io.
Allora, per prima cosa, mi dispiace un casino che Karai sia stata la prima a fare una brutta fine. Diciamo che lei alla fine era la più innocente di tutti. Dimmelo quando farà fuori Bishop ( possibilmente nello stesso modo in cui tortura persone innocenti moltiplicato per dieci che voglio assistere). Questo Leonardo che uccide i nemici a random ha ben poco da spartire con il ragazzo innamorato della giustizia che conosciamo, ma del resto come biasimarlo? Alla fine è stancante dover stare sempre sull'attenti per non essere uccisi male o vedersi strappare via ciò che si ama di più al mondo, e alla fine si, si possono prendere delel decisioni riprovevoli, ma consoliamoci con il fatto che quelli che secca non sono propriamente degli stinchi di santo, anzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/08/20, ore 21:06

Ciao. Allora, sia ben chiaro che non ho visto l'altra metà che compone la tua nuova storia, ma mi hai fatto venir voglia di vederlo.
Detto questo, si prospetta una grande storia... un Leonardo così violento non me lo ricordavo dalla tua storia '' Io non perdono'', e devo dire che mi fa un po' paura... ma posso capire la sua soddisfazione nel vedere le cervella di quel mostriciattolo schizzare qua e là.
Corro a leggere il secondo.

12/08/20, ore 03:07

Mi sono innamorata anche io di queste novità infernali animate! Ottimo lavoro con Blitzy! (Spero in un prossimo momento imbarazzante tra lui e Stolas e Leo che incontra Charlie!)

12/08/20, ore 03:04

Lo hai davvero fatto...ma che dico, certo che l'hai fatto!
Per la cronaca, ottima scelta di crossover!