Blinded by the sky
di EuphemiaMorrigan

16/08/20, ore 18:56

Finalmente ho avuto tempo per leggere la OS che hai scritto per l'evento ferragiomis, ed è una cosa tenerissima, divertente e come sempre la firma della scrittrice è nel pizzico di angst che riesce a ficcarci sempre lol
La prima parte è davvero ridicola: Don Giovanna e Guido in vacanza, il secondo tenuto ostaggio da una zanzara tirannica che non può essere toccata da nessuno, pena la detronizzazione dal letto. Povero Guido, quanto avranno pizzicato quelle punture il giorno dopo! Ci ha provato davvero a disfarsi dell'offesa senza farsi notare, ma uno stanco e sfatto Gio l'ha fatto subito capitolare di nuovo. Per fortuna il giorno dopo hanno montato le zanzariere, il matrimonio e la pelle martoriata di Guido hanno sicuramente riposato, durante le loro usuali attività ludiche e vacanziere.
Giorno in lingerie è un crimine penale comunque, sappilo.
Alla fine Guido si è fatto perdonare coccolando suo marito, e dopo una bella dose di zucchero e rassicurazioni, con l'ausilio del condizionatore almeno il biondo ha dormito lol
La seconda parte è stata carinissima, era da tanto che volevi infilare un pre-VA nelle tue storie, in cui Haruno e Guido si fossero già incontrati prima di vedersi a Passione, e funziona benissimo! Tanto più che Giorno era uno scodellino moro all'epoca e Guido un monello pieno di tagli e ferite già da allora, me lo immagino come un piccolo Gian Burrasca LOL con i cerotti rosa addosso, awwww
Alla fine il desiderio di Giorno si è avverato, e più che un amico ha guadagnato un alleato, di vita prima di tutto quanto.
È stata una scena dolcissima, Mista che cade dal pero alla realizzazione, e magari ricercava nel viso del marito qualcosa che lo ricollegasse al ragazzino malmenato che ha aiutato all'epoca. Fluff all'ennesima potenza!
Grazie per aver scritto una OS così tenera e divertente, davvero, aiuta a passare queste giornate di caldo asfissiante di ferragosto con la giusta dose di giomis e tante belle cose.
Ora prenditi tempo per te per sopravvivere a questi due giorni di fuoco LOL e tanta buona fortuna per i prossimi progetti!