Romantic Date
di Yuphie_96

06/12/20, ore 03:42

Ed eccomi qui, seppure con un ritardo veramente da far paura, per lo scambio.
Premetto che non conosco minimamente il fandom ma tu volevi un parere su questa shot quindi cosė ho fatto.
Qui troviamo Accellerator ed Esther, una coppia un po litigarella, che di fronte all'ennesimo litigio lui ha paura che lei reagisca nel modo esagerato dell'ultima volta: ovvero tentare di fare le valigie per andare via, cosė, per evitare un altra simile scenata lui la invita al ristorante di lusso, cosa che scopriamo lui non farebbe mai normalmente, tanto che persino Esther rimane sorpresa, tanto da chiedersi se quello che ha davanti č davvero lui o un alieno xD, la parte del cameriere che parla in francese č stata bellissima x'D anche se dopo lo hanno fatto loro diventare matto a lui ahaha, chi la fa lo aspetti xD. E come l'amore vuole tutto si risolve, con un bel ballo <3 ma...ecco che acellerator torna come prima dopo e quindi, la nostra cara Esther per un po si scordi altri simili serate ahi ahi xD.
La storia č davvero carina, molto dolce e a tratti divertente, lo stile č semplice senza troppi preamboli e perfetto per la storia e il suo genere, ti faccio i miei pių sinceri complimenti, continua cosė e alla prossima ciaoo.

17/08/20, ore 21:08

Semplicemente splendida. La adoro. Purtroppo ci sono poche storie su loro 2(anzi nessun). Me li descrivi davvero bene e sono felicw che tu mi abbia fatto nuovamente questo regalo (mandando a quel paese la punteggiatura) Aspetto con ansia la prossima. Sono davvero felice ♡♡♡