Paris, Marinette et la nuit
di ely_comet

20/08/20, ore 18:24

Buonasera! Ho letto questa os tutta d'un fiato! Ho amati la trama e la caratterazione di tutti i personaggi di cui hai trattato! Chloè è stata semplicemente divina! Trovo che sia un personaggio che potrebbe dare davvero molto! E poi qui tu me l'hai fatta amica amica di Marinette! Cioè no io muoio! Non riesco a spiegare quanto questo mi abbia resa felice! Quanto mi è dispiaciuto per lei! Insomma quello che è successo con Luka... Adoro il fatto che sia riuscita a lasciarsi andare con Adrien! Inoltre ho adorato il fatto che Adrien e Marinette qui fossero completamente estranei l'uno all'altra! E il modo in cui si sono conosciuti... Semplicemente unico! Credo proprio che ci sia lo zampino di Chloè XD adoroooo XD il bacio è stato qualcosa di stupendo! E la fine... Spettacolare! Sarebbe meraviglioso se un giorno magari tu scrivessi un continuo anche se fosse soltanto un'altra os ne sarei felicissima! Perché ripeto ho adorato come tu sia riuscita a farmi innamorare di questa storia! È qualcosa di speciale! E per ultima cosa (poi ti lascio in pace giuro!) adoro il modo dolcissimo in cui hai trattato ogni cosa e amo il fatto che tu veda Adrien e Marinette proprio come li vedo io... Destinati sempre e comunque a trovarsi ed a innamorarsi! Grazie di cuore per aver scritto questa bellissima storia! A presto spero!

16/08/20, ore 19:25

Davvero favolosa! Ho adorato questa shot. È scritta meravigliosamente e l’idea è molto originale. La scena in cui Marinette “si salva da sola dalla situazione” l’ho trovato molto in linea con il suo lato di Ladybug. L’alleanza tra Alya e Chloe l’ho trovata geniale, così come l’amicizia della bionda con Marinette. Continua a scrivere su questo fandom perché dalla tua immaginazione è nato qualcosa di fantastico! Spero che tu continui a scrivere.
Un abbraccio,
Cassie