JL-475
di RaElle

29/08/20, ore 19:49

Come prima cosa, vorrei dire che questa os mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuto anche il ruolo che hai assegnato ai nostri ragazzi (+ una ragazza ahahah) all'interno della storia. Devo ammettere che vedere Oikawa e Kageyama nei panni di piloti, in età avanzata, che si stuzzicano come loro solito, mi ha stesa, è stata davvero una bella sorpresa, ma il ruolo che più mi ha addolcita (ho proprio emesso dei versi irl) è stato papà Ushijima perché hai pienamente azzeccato la sua naturale aurea - almeno io lo vedo così rest - di papà protettivo e accogliente. Ed hai azzeccato anche le cazzate "da giovini" del trio Bokuto, Kenma e Kuroo. Tanaka? Tenerello, per non parlare di Hinata come infermiere........prezioso jfhsjksj. Con queste premesse, sarà ormai scontato dire che il finale mi ha colpita in pieno volto come un pugno e ti ho mentalmente ringraziata per aver risparmiato la KageHina da un finale del genere. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui ritrai, prima della partenza, i due piloti intenti ad eseguire i controlli di routine: è stato veramente interessante e piacevole! Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di colmare le tue assenti conoscenze attraverso delle ricerche e di non scrivere, perciò, "a vanvera". Veramente tanto tanto apprezzato. In conlusione: JFDHJDHFJSDKDFHJFH per esprimere al meglio la mia situazione durante e alla fine della lettura.