Twinkle, Twinkle, Little Mage
di Nenottina

22/01/21, ore 12:21

Bellissima. L'ho letta tutta in una volta perché mi ha preso tanto. Hai strutturato tutto benissimo. Il combattimento e la triste morte dei genitori (li ho amati entrambi valorosi e altruisti con un forte senso di amore per la famiglia), Levy che non accetta la verità é scappa a Fairy Tail dove avverte (e ho avvertito anche io) quel senso di calore famigliare, lei che si unisce definitivamente alla gilda aspettando il ritorno dei suoi anche se in cuor suo sa qual é la verità.
Sei stata grandiosa davvero e ho avuto davvero piacere a leggere questa FF.
Se dovessi darti un voto di un totale di cinque stelline, te ne darei quattro.
Brava, brava.

19/01/21, ore 16:13

Wow! Capitolo. Ho amato lo scontro magico e amo sempre di più Jude e Erebos. Bravissima davvero. Questa FF diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo.

19/01/21, ore 16:04

Posso dire che il padre di Levy mi sta già piacendo a livelli galattici?
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo.

19/01/21, ore 15:57

Finalmente si parte. Sono curiosissima di vedere cosa succederà.
Al, da come hai delineato la sua personalità, mi sta piacendo molto. Spero di rivederlo per conoscerlo meglio. La madre di Al è un sni! Non so. Mi puzza un po'?

10/10/20, ore 11:25

La cosa si fa più interessante. Chissà cosa riguarda la missione più vecchia di classe S. Sono curiosissima e contenta che abbia deciso di andare in missione con Levy. Nonostante i contro. Mi chiedo se anche il marito la raggiungerà nell'effettivo?

28/09/20, ore 16:47

Ahhhh Fairy Tail e i piccoli Erza, Natsu e Gray. Ho adorato.
Ora sono curiosa dell'amichetto di Levy. E che dolci madre e figlia.
Che poi sentire "Gilda rivale" mi fa stano e mi ricorda moltissimo la situazione iniziale con Gajeel.
Sono d'accordo con la madre e il padre comunque, se si trasferiscono a Fairy Tail non possono che farsi del bene. Però, sicuramente non sarà così, perché conosciamo la sua storia di Fairy Tail e sicuramente quando sarà, si unirà alla gilda da sola. Molto bella fino ad esso comunque. Brava.
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 04:49 pm)

28/09/20, ore 12:01

Mh, il Master è severissimo, ma non ha torto.
Però è anche vero che basta uno solo dei due che lavora.
A sto punto, L'unica cosa giusta secondo me è portarla con loro, se pur piccola e a rischio di pericolo in un incarico, potrebbe anche servirgli come esperienza e formazione. Amerei vederla in azione già così piccoletta.
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 12:03 pm)

23/09/20, ore 11:00

Ciao, mi sono imbattuta nella tua FF cercando tra le ultime caricate e la trama mi ha incuriosito poiché Levy è una delle mie preferite ed è vero si sa davvero poco di lei.
Che dire, come inizio mi piace un botto.
Devo dire che mi ha già preso tanto.
È interessante vedere come gestirai il tutto e lo evolverai.
La madre e il padre già mi incuriosiscono e anche Joanna. E sono anche curiosa di conoscere la piccola Levy che (per adesso) con poche parole, hai reso bene su di lei.
Aspettati altre mie recensioni e molto brava. Un'idea interessante.