Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

28/08/21, ore 15:25

Ciao, passo di volata ad augurare buon compleanno ai gemelli! Con un po' di ritardo, ma l'importante è il pensiero, giusto? Poi al regalo ci hanno abbondantemente pensato Kaito e Sheridan.
Vorrei proprio vedere i gemelli alle prese con la chimica! Spero che Kaito abbia preventivato le numerose domande.
Un capitolo di passaggio carino, specie pensando al recente litigio tra i Malandrini è bello vederli di nuovo uniti!

26/09/20, ore 11:41

Confesso che ormai disperavo di vedere il proseguo di questa storia XD non lo dico con cattiveria, ovviamente, ma purtroppo diverse storie che amavo e seguivo, lentamente, sono state dimenticate dai loro stessi autori, e quindi mi ero convinta che la cosa fosse successa anche con te.
È esattamente come dici: Efp è vicino alla sua estinzione. Pochi fandom ancora “sopravvivono”, mentre molti altri boccheggiano nell’assenza di storie e di recensioni. Scrivere è diventato poco stimolante, su questa piattaforma, e ci sono quelli che hanno scelto altri siti – tipo Wattpad – e chi, semplicemente, si è arreso, lasciando perdere la scrittura di fanfiction e scrivendo originali che spera di pubblicare. O ha smesso e basta.
Insomma, non è esattamente una cosa felice, questo posto… ma forse proprio perché Efp è un mortorio che, quando capitano delle cose belle, la cosa è ancora più gioiosa. Ripeto: non speravo molto di vedere la tua storia aggiornata, e invece eccola qui, più scoppiettante che mai. Scoppiettante nel vero senso della parola, visto che hai deciso di ripartire proprio dal compleanno di questi giovani Malandrini XD e io sono felicissima perché, di fatto, mi sono divertita nella disperazione di Kaito e Sheridan per quello che potevano combinare i gemelli e mi sono divertita nei gemelli che di fatto si volevano ingegnarli per disperarli XD li adoro, Fred e George, e quindi sono ancora più felice di averli visti al centro del capitolo. Mi è anche piaciuto il fatto che lo scherzo – regalo che gli altri due gli hanno regalato si è incentrato, in un certo senso, su una lezione: e cioè sulla responsabilità che comporta la vita adulta. Non come diventare barbosi, ma come divertirsi… con maturità. E forse questo l’ha reso un capitolo ancora più bello.

26/08/20, ore 21:41

Ciao, Hinata, lieto di rivederti al lavoro su uno dei pochi crossover che non cade nel banalotto o ndll'overpower osceno. Magnifico lavoro sull'amicizia del gruppo, molto ben curato e divertente. Ansioso di vedere i prossimi eventi e speranzoso ci siano un po' più di cambi alla causa generale, magari con Kaito che insegna più trucchi ai suoi amici. Buon lavoro e a presto.