Un babbano per i Potter
di Amy2205

19/09/20, ore 07:20

Io speravo che quel ... di James non partecipasse e che quando si è smaterializzato fosse per avvertire i suoi genitori e invece...
Sono felice che se ha detto sotto Veritaserum dell'Imperius è vero, però già il fatto che sia andato lì di sua spontanea volontà solo perchè ha litigato con i fratelli...sono davvero delusa da lei!! Tutto nell'identità del cattivo mi farebbe pensare a Lucius Malfoy ( biondo con gli occhi grigi) ma che interesse avrebbe a far finta che la famiglia Malfoy fosse distrutta? Comuqnue bel capitolo come sempre e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!! aspetto con ansia!! un bacione
ps. ma Astoria? perchè non era con Scorpius quando è andato a rivolgersi ad Harry?

15/09/20, ore 21:17

No vabbè ma che capitolooo!! La battaglia è stata troppo epica, col magico trio, Draco più morto che vivo e tutto il resto! Ma Teddy che prende a pugni un mangiamorte AHAHAH no davvero, quel ragazzo lo amo :))
Ma subito dopo la battaglia tra il trito e ritrito bene e male, un'altra scena da farti venire l'infarto per l'ansia nel salotto di casa Potter, addirittura col veritaserum!! Dove confessare che ero un po' col fiato sospeso perchè magari James si lasciava scappare anche la storia tra Lily e Scorp (sempre più cute insieme eheh)
Riguardo ai nostri due piccioncini dolciosi, alias Lily Potter e Scorpius Malfoy, sono in attesa della reazione (omicida credo) dei Pottahhh, in particolare il nostro caro Ron che ha problemi di gestione della rabbia quando ci sono di mezzo le serpi e Harry.
Ora voglio sapere che farà nel prossimo capitolo James, che negli ultimi tempi è la nostra grande ? in questa storia. E assolutamente voglio sapere di più su Thomas e Al!! Non era molto presente Thomas nell'ultima parte, ma nel prossimo capitolo chiarirai un po' la situationnn tra la mia ship shipposa?? No non dirmelo non voglio spoiler AHAHAH
Ci leggiamo prestissimooo
Wendy :)))