Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

24/03/21, ore 09:23

Ciao Erika, eccomi qui, ho fatto qualche breve ricerca e penso di aver capito le basi di quelli che c'era da capire per apprezzare al meglio questa tua long, che dovrebbe iniziare qui nella sua prima parte se non ho sbagliato 😁
Mi piace questa cosa che Mari e Adrien non riescano ad amarsi perché lui, quando è Chat Noir, si è innamorato di lei in versione Lady Bug, ma entrambi non sono a conoscenza delle loro vere identità! 😍
Bellissimo il dialogo finale tra Mari e Chat, molto sincero, trovo giusto quello che dici nelle note finali... E mi ha colpito molto il loro discorso sulle maschere. Mi ha fatto venire in mente un passaggio molto bello della stupenda canzone Supereroi di Giorgio Vanni, cioè "solo se ci mascheriamo scopriremo quel che siamo" 😍
Ma non ho capito una cosa, Nino e Alya sanno rispettivamente che Adrien e Marinette hanno una doppia identità o no?
Bravissima, a presto!
Teo

24/02/21, ore 19:52

Bellissimo Capitolo, brava. Appunto come dici tu, non si possono mettere insieme Adrien e Marinette, se non accettano l'altra versione del proprio Amore. Marinette per Chat Noir e lui per la sua Amica. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

17/11/20, ore 15:46

Letta tutto d'un fiato!!
Resto in attesa trepidante del prossimo capitolo!!

22/10/20, ore 13:02

Ho letto la storia e mi incuriosisce come andrà a finire, anche perché chat noir ha scoperto che marinette è innamorata di lui sia nelle vesti civili che da eroe, quindi sono proprio curiosa come imposterai i prossimi capitoli

18/09/20, ore 07:53

Buongiorno! Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo! Mi è piaciuto tanto! Trovo che tu sia molto brava a scrivere e poi abbiamo le stesse idee! Cioè aspetta mi spiego meglio... Anche io sono fermamente convinta che se non ci sarà un'avvicinamento da parte della coppia MariChat questi due non si metteranno mai insieme! Però come dicevi tu nelle note di questo capitolo poi magari la serie ci sorprenderà in qualche altro modo chi lo sa... Tornando a questo primo capitolo invece devo assolutamente dirti che mi chiedo se Marinette seguirà il consiglio di Chat Noir e si dichiarerà a.. beh a lui XD anche se in versione "civile"! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà! Non vedo l'ora di leggere altra MariChat " XD