Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

28/03/21, ore 13:16

Ciao Erika! Ma che bello questo capitolo! 😍 Che idea fantastica che Mari e Adrien siano andati coi loro amici a vedere un film al cinema (quanto mi manca andare al cinema 😭) proprio su Lady Bug e Chat Noir! 😍 E fantastico lui che dice che Lady Bug, quella vera, ha un gran bel culo, un bellissimo complimenti per Mari, anche se lui non sa di averglielo fatto 😉
La pizzeria da Luigi fa parte di questa serie? Mi ricorda quella dei Simpson o il ristorante di Lilli e il Vagabondo 😂
Bravissima, è proprio bella questa storia anche per un neofita come me!
Teo

24/02/21, ore 20:05

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Sono andati a vedere un Film su loro 2 come Lady Bug e Chat Noir, insieme ai loro Amici, e si sono ritrovati a farsi i Complimenti a vicenda senza saperlo, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

24/09/20, ore 17:22

Che gioia hai aggiornato! Mi è piaciuto tantissimo questo pomeriggio al cinema! Adrien e Marinette che vanno al cinema insieme per vedere un film su Ladybug e Chat Noir... Mi farai morire prima o poi! Ho riso come se non ci fosse un domani XD che idea geniale XD mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo XD la mia curiosità è alle stelle! Spero anche che Chat Noir vada nuovamente a fare visita a Marinette prima o poi... Spero che aggiornerai presto!