How to kiss
di Beverly Rose

11/03/11, ore 14:41

E' mitica sta FF!!!!!!!!! sto ancora ridendo da sola davanti al pc.
Solo loro potevano litigare dopo essersi baciati! Li hai descritti in modo eccezionale, mi è piaciuto soprattutto come ha reagito Inuyasha! Quasi come se Kagome gli avesse fatto venire i dubbi hihi
Comunque brava, mi è piaciuta davvero tanto!
;) un bacio

20/08/09, ore 17:29

Dai!!! è davvero carina! oserei dire tenera!!! oltre che lievemente comica!!! ^^ un mix perfetto insomma!!! mi è piaciuta veramente! Brava!

19/08/09, ore 22:43

Deliziosa. Carina in ogni punto, unico neo che mancano degli accenti.
Ma ciò non toglie la delicatezza di questa shot, davvero originale ^^.
Brava.

19/08/09, ore 19:27

Oddio xD ma è una cosa divertentissima!! Insomma, Kagome e Inuyasha si baciano e l'unica cosa che pensa lei è che sia stato umido? Bello!! E poi lui che fa il baciatore saccente è uno spetaccolo!! Brava brava torna presto con altre storie !! =3

19/08/09, ore 15:33

Ciao, molto bella, non c'è una sola frase di troppo è assolutamente originale e divertente, semplice e magnifica, bellissima sotto qualsiasi punto di vista....ne aspetto un'altra... Bye bye

19/08/09, ore 12:24

Mio cielo, ma è geniale! XD
Non ho altro da dire, decisamente geniale! Delira più spesso nei pomeriggi liberi! ^__^

Aryuna

19/08/09, ore 10:58

ciao! non avevo mai letto una storia su di loro così impacciati all'esperienza del primo bacio e mi è piaciuta molto, l'hai descritto davvero bene attimo x attimo... eheheh povero Inuyasha come se non avesse già dubbi di suo, Kagome glie li ha fatti venire anche su come si bacia, dove lui dovrebbe saperne qualcosa in più x via di Kikyo! ^_^ Aspetto la prossima kiss

19/08/09, ore 08:26

ciao :):) io credo che descritto perfettamente la situazione visto i caratteri che si ritrovano quei due, sono sicura che riuscirebbero a litigare anche mentre si stanno baciando e nn solo dopo, a bacio finito..... cmq molto carina come one .... :):):) ^_^_^

19/08/09, ore 02:01

*-* super pucciosa! Bella bella!
Semplice ma dolcissima complimenti! Mi è piaciuta davvero! xD
Kagome che non sa baciare e Inuyasha che si fa tutti quei problemi ahah xD
Brava scritta anche davvero bene!!
ciao ciao Kirarachan

19/08/09, ore 00:40

Ahah ma che meraviglia , la metto subito fra le preferite! E' davvero fantastica , loro che litigano su come si bacia , e Inuyasha che crede addirittura che magari per gli umani è diverso XD Che carini , imbarazzati e ingenui... che poi è adatta questa reazione per quei due , che solo quando si sfiorano arrossiscono.Oltre tutto , il finale è perfetto *ç*
Ahhh , che meraviglia di shot **
Un bacio!

19/08/09, ore 00:04

BEh è molto bella... nella sua semplicità!!! cmq molto originale!!! complimenti!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

18/08/09, ore 23:58

Che carina! Personalmente l'ho trovata deliziosa e anche divertente, quei due sono sempre i soliti!XD

18/08/09, ore 23:47

No dai è dolcissima sul serio *w* Davvero tenera, complimenti (: