Lost In The Wild
di royal_donkey

28/09/20, ore 15:26

Merlino che difende Artù a spada tratta dalle grinfie del padre è assolutamente adorabile. Probabilmente quello che vorrebbe fare a grandezza naturale, se non fosse che ad una certa età il cervello inizia a bloccare la fuoriuscita naturale delle parole dalla bocca e si deve trattenere se non vuole essere messo alla gogna. Mentre una bambino così piccolo può solo che essere dolce e scaldare il cuore.
Storiella carina carina :D
A presto,
Felpie

27/09/20, ore 19:57

Hey you!! Scusami il ritardo nel recensirti ma anch'io, come te, sono abbastanza piena di impegni :(
Tra l'altro non sapevo ti piacesse teatro, anche io lo faccioo (praticamente da sempre)
VAbbè basta parlare di me che non frega niente a nessuno, e passiamo a questo very very sweet chapter! Ho adorato ogni singolo momento, dall'intervento di Merlino davvero super IC che difende spavaldo il suo amico mettendosi contro il re in persona, alla realizzazione di Artù di quanto il corvino tenga a lui e viceversa, il tutto scritto in modo stra adorabile!!! AH ovviamente Uther l'ho detestato, ma ormai sei a conoscenza del fatto che gli darei tranquillamente fuoco senza battere ciglio XD (Morgana se leggi ciò e vuoi organizzare un colpo di stato, sai dove trovarmi ;)
Per quanto riguarda i tempi verbali, verso la fine a prima vista mi suonava un po' strana la frase, ma in realtà penso sia solo la lingua italiana che è sempre complicata ahhahah
Aaanyway, bellissimo capitolo come sempre, non ci credo ne manchino solo due (SIGH)
Bene, ora mi dileguo che devo andare a cena :)
Bacioni

26/09/20, ore 13:24

Anche da piccolino Merlino si fa valere,che amore 😍😍😍😍

25/09/20, ore 14:03

Non lo so... Non lo so se resisterò altri due capitoli... Non so se il mio corpo può reggere una tale quantità di dolcezza. Anche questo capitolo è di una tenerezza unica, oltre che essere molto commovente. Non so come sarebbe suonato in inglese, ma temo sarebbe sembrato più solenne e invece così è perfetto: le affermazioni di Merlin sono coraggiose e hanno un che di veritiero e trionfale, ma sono anche adatte a un bambino e proprio grazie a questo diventano anche dolci nella loro semplicità e chiarezza. E i pensieri di Arthur, che amore <3 <3 Per i tempi verbali, sinceramente mi sembra a posto, magari qualcun altro con un occhio migliore del mio, non inumidito di lacrimucce, ti saprà dire qualcosa di più.
Bel capitolo come al solito, ne è valsa la pena aspettare :)
Kiss