Sliding Doors
di LadyHeather83

10/11/20, ore 23:49

Questa scena è un vero sogno! Complimenti davvero, magari prima o poi succederà ❤

09/11/20, ore 16:35

Sarebbe stato bellissimo se fosse andata così. Bellissima one shot,complimenti,sei stata bravissima. La dolcezza dei nostri due protagonisti,il romanticismo. Molto molto carina. Brava!

10/10/20, ore 06:59

Va be, adorooo! Ho visto ieri lo speciale di New York (si, sono rimasta un po’ indietro) e mi era rimasto un po’ di amaro in bocca, capisci? Ma con questa shot mi hai risollevato! Veramente un bellissimo what if.

09/10/20, ore 19:18

ciao! Sono contenta di aver letto questa storia, è un bellissimo what if. Ma anche se mi piacerebbe molto che una cosa del genere succedesse nella serie, so benissimo che uno speciale con ancora due serie intere da gustarci non sarebbe stato il momento giusto. Ed ecco perché le nostre fanfiction hanno una ragione di esistere e sono così belle. Noi possiamo far avvenire tutto, senza preoccuparci delle conseguenze in canon ^-^ Grazie per averla scritta!

28/09/20, ore 15:33

Ciao! Ma magari ci avessero fatto vedere una scena simile! Grazie per averla scritta ed avermi fatta sognare! Certo è stata bella anche quella nello speciale ma ho sperato fino all'ultimo che Marinette riuscisse a fermare Adrien... E invece niente... Quindi ti ringrazio davvero per aver scritto questa bellissima os! Mi hai regalato una gioia immensa!