The rest you know
di Kim WinterNight

04/10/20, ore 19:00

MIKE PIATTOL!!! XD
Sai Kim, penso che tu non lo faccia nemmeno apposta e non credo sia questa la tua intenzione, ma con questa serie riesci, storia dopo storia, a rendere Mike sempre più insopportabile ai miei occhi XD io lo so che tu mi odi perché la Pattum non la capirò e non la shipperò mai, e dirai sempre che i miei personaggi/le mie OTP sono peggio, però devi guardare in faccia la realtà: in questa storia è stato terribilmente, fastidiosamente e incredibilmente APPICCICOSO! È che a Roddy non dà fastidio perché è innamorato e in realtà non aspettava altro che ricevere queste attenzioni, ma mamma mia quanto è stato PIAGA! Io veramente non capisco: quando ne aveva la possibilità ha mandato via Roddy e non l'ha voluto nemmeno toccare, adesso che hanno deciso di restare "amici" si sveglia e si rende conto che oh, lo ama, ma ormai è troppo tardi e si devono trattenere, e Roddy non vorrebbe cedere a queste coccole, e poi è PALESE che Mike se lo vuole di nuovo portare a letto e ti GIURO che quando si è messo a cavalcioni su di lui gli avrei dato un pugno in bocca e fatto cadere tutti i denti! È davvero incredibile quanto in - quante storie di questa serie? Undici, dodici? - sia SEMPRE riuscito a essere inopportuno in ogni singolo momento!
E TU VUOI FARMI CREDERE CHE LUI È MEGLIO DI MARTIN&JOE?????
Roddy, droga a parte (SENTI, BRUTTO CRETINO, MI È GIA' MORTO UN PERSONAGGIO PER L'EROINA, TI CI VUOI METTERE ANCHE TU??? T___T), sta facendo un ottimo lavoro su se stesso e sulla sua resistenza, cosa di cui non lo avrei mai creduto capace. Alla fine Roddy ha SEMPRE ceduto, parla parla e dice dice ma alla fine non c'è stata una sola storia in cui non sia andato a letto con Mike in un modo o nell'altro, e pensavo che non sarebbe mai stato in grado di rifiutarlo, invece questa volta si è dato un contegno! L'ha addirittura bloccato quando stava per oltrepassare il limite! GRANDE RODDY, FATTI RISPETTARE! - anche perché così Mike soffre e io godo eheheheheh... sì, preferisco decisamente il FreakyPigs!AU, ehm... ^^"
Tuttavia è come se in un certo senso, forse anche in maniera inconscia, continui a fare di tutto per attirare l'attenzione di Mike, come se non volesse accettare il fatto che tra loro sia finita e continui a sperare che Mike si accorga di lui e lo ami. Non so, è il suo atteggiamento che me lo fa pensare: si nota lontano un miglio che prova a essere provocante in ogni suo gesto, in ogni suo sguardo, e anche se non dice più di amare Mike lo si può evincere dal suo modo di fare. Penso che sia un caso perso, non ne uscirà mai XD
Chissà se un giorno o l'altro le loro anime riusciranno a sintonizzarsi sulla stessa frequenza, se entrambi riusciranno a rendersi conto di amarsi e dirselo. Quando Roddy amava Mike lui lo respingeva, ora la situazione si è capovolta, e sembrano destinati a non incastrarsi mai in quel modo giusto per costruire una relazione sana. Io onestamente spero che non arriveranno mai al punto di stare insieme, sia perché non riesco proprio a spiegarmi come potrebbe funzionare una storia d'amore tra di loro (probabilmente sarebbe basata sull'attrazione e basta, perché sembrano non avere nulla in comune), sia perché non se lo meritano proprio. In particolare Mike, che ha fatto il dinosauro dalla prima riga della prima storia fino a ora, ma anche Roddy ha dimostrato di non avere la giusta maturità per una relazione con Mike, in particolare per una relazione così complicata e piena di cose da risolvere.
Si sono comportati come due adolescenti in preda agli ormoni, e che diamine!
Ma è proprio questo il bello in fondo, la loro particolarità: sono veri, reali e credibili proprio perché sbagliano, perché non è l'età a fare il comportamento di una persona, perché sono così tremendamente imperfetti ed è assolutamente VERO che esistono storie e persone così al mondo! Mi piace il modo in cui li rendi umani proprio nel loro sbagliare, nel loro non trovarsi mai, nel loro cedere in continuazione alle tentazioni per poi pentirsene amaramente quando tutto ormai si è concluso.
Bene, anche stavolta sono riuscita a scrivere il mio per nulla interessante sproloquio XD e forse è meglio che io lo concluda qui prima che mi riparta l'incazzo verso Mike e ricominci a insultarlo AHAHAHAHA XD
Complimenti per come stai portando avanti questa serie, ora sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, anche se ho già un'idea: alla fine vedrai che ci ricascheranno e torneranno ad andare a letto insieme e Mike farà il dinosauro come sempre e Roddy soffrirà, povero cucciolo T.T
Alla prossimaaaaa! ♥

30/09/20, ore 11:58

Sorella!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ma tu mi vuoi far morire???
Mike, nonostante sia più dolce e meno "disperato", mi è parso comunque un gran egoista: nonostante abbiano deciso di rimanere "solo amici" (ma come si fa a rimanere SOLO AMICI, come???) pare quasi giocare con la voglia, col bisogno di Roddy di sentirlo vicino. AHHHHHHHHHHH quando Mike lo ha baciato sul collo io sono esplosa, non puoi farmi questo e poi lasciarmi a bocca asciutta!!! Io mi aspettavo già chissà cosa, fregandomene del rating giallo ahahahahahahahhahah, e invece niente. Anzi, poi il finale è stato molto malinconico, perché Mike capisce di amare Roddy quando ormai il nostro amato tastierista ha già preso il tunnel che lo porterà nel periodo più nero della sua vita, povero il mio tesoro :-(
Che dire? Anche stavolta mi hai emozionato tantissimo: questi due ormai mi sono entrati nell'animo, un po' come Robert e Peter lo sai XD
Bacioni e a presto!

29/09/20, ore 19:44

Allora. ALLORA.
Ho troppo da dire, ma come al solito sono sicura che me ne ricorderò solo la metà. Sappi solo che svarionerò XD
Mi sono accorta che, nella recensione alla storia precedente, mi sono concentrata praticamente solo sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla forma, perché mi ha affascinato molto e meritava una bella recensione a sé, solo che ho tralasciato di esprimere la mia immancabile opinione a riguardo (quando dico che mi dimentico dei pezzi mi riferisco proprio a questo, mannaggia al mio cervello!).
Non so, ho voglia di urlare contro questi due deficienti e allo stesso tempo di abbracciarli, si può? Il loro rapporto è talmente complesso, aggrovigliato, che non riesco nemmeno a "spiegarmelo" in modo logico. Quando Roddy fa un passo avanti, Mike ne fa tre indietro, e quando Roddy ne fa due indietro, Mike ne fa uno avanti. Non si ritrovano mai allo stesso livello, mai pari, non c'è possibilità di comprensione reciproca per loro: è un po' come se per arrivare a ottenere certe cose (come capire i sentimenti che non sei in grado di provare, vero vecchio dinosauro psicopatico???) si debba per forza perdere qualcos'altro.
E' doloroso per me in particolare leggere di Roddy, di chi è diventato, delle sue condizioni miserabili e anche dei suoi sentimenti, che ribadiscono una costante evoluzione del personaggio attraverso questa serie.
Perché ho la sensazione che si "disinnamorerà" di Mike prima o poi? Oppure continueranno a essere scopamici (passami il termine XD), senza mai concludere nulla di serio, perché magari Roddy, dal momento che si trova in una condizione di fragilità, si abbandona ai suoi sentimenti e Mike farà di nuovo un passo indietro... no davvero, stavolta vorrei proprio prendere Mike a sprangate sui denti.
E' diventato odioso, o meglio, l'evoluzione del personaggio nella trama mi ha portato a detestarlo, perché lui è la tipica persona che si meriterebbe di stare da sola per come tratta gli altri, eppure starebbe male anche da sola, però allo stesso tempo non fa nulla per "tenersi" accanto le persone che lo amano.
Se anche lui le ama, poi, sinceramente non lo so. E' talmente criptato, neanche fosse una cassaforte della CIA (io non so se la CIA abbia cassaforti, ma sorvoliamo XD), che è difficile capire praticamente qualsiasi cosa gli passi per la testa.
Roddy è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato, e soprattutto con la persona sbagliata, innamorandosi, lasciandosi illudere, e io a questo punto spero solo che Mike soffra ALMENO quanto lui, anche se si meriterebbe di peggio.
Mi fa male vederli così, distrutti con le loro stesse mani, eppure è innegabile che si tratti solo delle conseguenze delle azioni di entrambi.
Il finale è meraviglioso, è bellissimo notare la tua "vena poetica" venire fuori in queste storie, più che nelle altre secondo me: li racconti rendendoli belli, dando quasi l'impressione di una relazione sana e genuina, cosa che si capisce però che non è affatto.
Nonostante i toni, sono rimasta con la curiosità (quella sempre) e l'amaro in bocca, perché è tutto così sbagliato, eppure tu sai scriverlo in modo così giusto.
Davvero, io non so più come farti i complimenti e probabilmente quello che c'è scritto qui è solo la metà di ciò che mi hai trasmesso, però sappi che adoro questa serie con tutta me stessa e tu sei assolutamente la regina di questa coppia e di questo fandom, e non ho altro da aggiungere! <3