Il mangiamorte e l'eroina
di MalfoyAmalia

18/11/20, ore 01:44

Bella storia ma a dire il vero preferisco gli happy end almeno addolciscono la realtà
Ciao alla prossima

13/11/20, ore 18:35

La serpe non è sola nella sua disperazione da una parte zabini che avrebbe volentieri spaccato la faccia costrigendoo a chiederle scusa ,la speranza che la leonessa andasse oltre l’ennesima piazzata dell’amico che lotasse come solo lie sapeva fare e aveva fatto e sta volta per amore la’tra era l’unica che aveva sperato un quella copia luna . la loenessa è ancora tropo fastrornata i ricordi tornati le paole degli amici e infine il discorso apparentemente in pieno sttile e copione malfy e cosi o mengglio per ninete di draco sebrano avere la meglio, anche perche la serpe non cistava andando giu leggero era sata solo l’ennesima ragazza che aveva conquistato e poi mollato infondo era stata lei ad avvicinarlo e solo uno stupido on ne avrebbe aprofitytato . l’amoe di herm si è trasformato in oodio . potti e ron si prendono la colpa del lor silenzi che l’avea resa avvicinabile ma nonoaintante tutto il cuore della leonessa è graande e pur odiando la serpe non puo dimenticare che deve a lui la sua memoria parlondole di uh herm che lei stessa non conosceva e che nessuno aveva mai notato prima che la sua riuscita fosse il suo premio il suo ringraziamento per l’aiuto dato. Rimasti sola luna si scaglia con il biondo ersa forse scemo , lei aveva visto oltre la maschera visto che ad ugni singola aparola corrispondeva una ferita che si apriva nel suo cuore come se mente e cuore non cordassero nonostante la paura non compendeva , essendo sep3e indicata da tutti come stramba aveva imperato a guardare oltre tanto da vere come il biondo stasse male insultando la sua amica ma che eralui il biondo quello che avebbe riportato le ferite per maggior tempo . la serpe amette che non poteva stae con lei che alla fine lo aveva attoi per lei odiandolo avrebbe sofferto meno per quella rottura e per farsi odiare gli era bastato recitare la parte che aveva sempre assunto in queli anni . alla fine la corvetto comprende le ragioni e si congratula per iol coraggio , il seso di sacrificio della serpe . noo perche ok che non sempre le cose fiiscono bene , ma almoeno qui , sta volta la serpe è stata piu coraggiosa dei leoni , dei due golden che per paura si sono dimenticai di aprlare e della leonessa che ha seplicemente preferto accettare per vere quelle parole pioiche adatte al coppione che sembrava sato prescritto per loro non amci, non amanti ma solo e sempre nemesi.

13/11/20, ore 18:16

Poveri piccioncini nepure la possibilita di essere tali è concessa e non mi si dica che qui il buono l’’eroe è potty perche lo schianto, altro che codardo dra ha mutato pelle e lo dmostra anche se nel suo modo oviamente. Tutti sono stupiti ma la serpe ancor d piu ha snetito bene loro non avevano mai agito al buio semplicemente nessuno aveva mai visto ne viluto vere , figurarsi creddere in loro come copia . lui a qualcuno aveva parlato di quel aore che finalmente era libro di mostrare , ma lei aveva fatto tutto di nascosco ai suioi amici non fidandosi er nulla della loro reazione e a buana ragione , aveva dimenticato si , ma forse ub rimasugio di buon senso di allarme le era rimasto faacendola tacere. E si anche se potty avesse aperto bocca raccontando ogni cosa , forse avrebbe reso a dra poiu difficile aprirsi m ma non ceredo che herm si sarebbe asciata guidare solo dai ricordi e dalle emozioni e parole di altri senza prima spareimentarbe la vericidità
In piu herm è dispiaciuta perche i suoi amici sono ricorsi alla mappa senza fidarsi di lei che aveva avvisati che sarebbe stata via ma che era al sicuro e si tra e bracccia delle serep non era certo in pericolo anzi aveva trovato se stessa tanto daarrivare a difendere il biondo dalle varie accuse a questo punto i era l0unica a conoscere il vero dra . la serpe si scopre drago e con la morte nel cuore poiche non desidera che lei perda gli amici, e perche ancora s snete inadatto , inferior3e a lei decide di recidere con un taglio netto la storia ascnete. Agendo da perfetto purosangue serpeverde e malfoy rmangandosi tutte le dolcezze e le carezze di quei mesi dimostrando il lato peggiore di s estesso dcendole di abvelra solo ingannata di averlo fatto per sfizio eraassurdo che fosse cambiato cosi tanto in poco tempo oo nulla era cambiato lui era e sepre sarebbbe sato un fiero purosange . solo spezzandola poi sarebbe riforita risorta dal fuoco della rabbia piu forte .

02/11/20, ore 18:52

decisamente nessuno dei segugi era pronto per quello che hanno visto e trovato , qalcosa che abdaba contro ogni imaginazine anche la piu fantasiosa gli opposti bracciati, se ai leoni cadono le mascelle e gia pensano a chiedere spiegazioni , una biondda corvetto apparentemente è una delle poche ad essere felice forse perche di maggior vedute , zabini sembra non voler quasi credere a quello che ha visto il suo migliore amico ha trovato il coraggio di mostrarsi e di cnqustae cosi la sua amata e si è bastato che un drago prendesse il posto della serpe altezzosa perche la leonessa priva dei pregiudizzi vedesse oltre la maschera . erano certi che si trattasse di un modo subdolo della serep di colpire , diaver scelto herm proprio adesso poiche uu vulnerabile conquistarla , avvicinarla, ferirla e poi mollarla sicuramente era questo il piano del biondo , see sognate leoni. Direiche i due ne hanno di fantasia eppure non comprendono che l odio è lamore nel suo opposto e che solo adesso ha potuto mostrarsi per quello che veramente è i due golden sono i iu colpiti anche perche non riescono a capire quando mai quei due abbiano potuto avvicinarsi cosi tanto , dato che in quei mesi la serpe bonda era sempre stata zitta non insultava e lontana , possibile che lamica non sparisse solo per studiare , senza contare che leoro non sono poi stati tanto vigili non hanno notato gli sgardi . ok ron è lento, a harry porta pure gli ochiali ma in due ci vedonono meno di una talpa pero era anche vero che herm come loro del biondo conosceva pratcamnte niente e che magari priva dei loro pregiudizzi legati ai ricordi abbia potuto conoscere la vera serep . a vedere oltre l’apparenza oltre i pregiudizzi, le dicerie , la serpe e la leonessa , male e bene, obra e luce purosangue mezzosangue è pansy che vede un ragazzo e una ragazza innamorati che dormono sereni abbracciati e che viene confermato dal tono e dal nome usato dalla leonessa apena desta draco .nessuna tracia di vecchi rqacori , dissapori o altro. Adrsso vedremo come reagiranno i due neo desti ragazzi vdendo la gente che li sta fissandio quasi se gradassero un quadro meraviglioso ed insolitòla serpe sapra difendere l’onore della sua bella , che sapra dare sieazione all’incredibile

27/10/20, ore 18:50

Decisamente si9 vede cyhe senza la loro riccia i due golden sono dei veri imbranati tant che ci imiegano una vita a risolvere il problema facilissimo basta una certa mappa in loro possesso per sapere dove si trovi la loro amica del cuore. Di certo vedere il suo nome vicino se non attaccato a quello della serpe fa perdere ad entrambi l’apetito e per fare questo effettto a ron si capisce che la cosa sia gravve . ma non sono gli unici a lasciare di corsa la sala grande infatti amici piu o meno vicini partendo da nev arrivando a luna si sono mossi anche solo per non essere lasciati indietro dal fatto che sembrava assai importante data la corsa del prescelto , ma ad essi si uniscono anche le serpi zabini e carlinoil primo perche amico di dra vuole sostenerlo se necessarrio , la serpe solo peer uno scoop da prima pagina. Insomma la curiosita ha vinto anni di odio tra case

21/10/20, ore 18:57

E si decisamente per ottenere qualcosa era la riccia a dover perdere la menoria per poter cosi veramente conoscere il vero principe serpeverde che ora che è libero dai vecchi schemi mentali educativi del suo caro paparino puo usare ogni occasione per avvicinarsi a colei che da anni ha rbato il suo cuore. Mostrare non la maschera che ttti vedono quella del mangiaotr pentito e del purosangue razzista ma quella di draco un ragazzo come tutti cresciuto in una pessima famiglia senza amore . ormai non semra vero guardandola che quei due fossero vecchi nemici e nemesi , non ora che sono cosi affiatati, la serpe con lentezza inesorabile ha sfrutato tutto quello che sapeva su di lei , se vuoi vincere devi sapere ogni cosa del nemico , conoscerlo meglio delle sue stesse tasche , e anni di osservazione accurata stolking hanno dato i loro frutti sapendole spesso dare risposte o perche no farle scoprire cose che lei stessa ignorava . dra la speranza serve er vivere . bravo dra raccontale tutto di lei pregi e difetti senza nascondere o omettere nulla per paura di ripercussioni, anche perche se lei mai ricordasse e notasse la bugia eventuale all’ora si che perderebbe ogni possibilità e la fiducia persa una volta è difficile da recuperare soprattutto nel loro caso visto il passato . ta da ed ecco la falla dei due compari non hanno nominato il crepa , per timore di essere nuovamente messi in mezzo hanno taciuto una delle azioni che herm ha pensato voluto ed ideato che non fosse on centrasse nulla sul salvare loro le chiappe ! be dra se prima forse non era felice della coa ora credo che potrebbe imporre il crepa ai suoi elfi solo per lei. E si ecco che quela omissione semmbra aver dato il via ad un ritorno di memoria collettiva, ormai la nostra leonessa è tornata in possesso deli suoi ricordi. certo le ci vuole qualche second per aggiustare la visione o meglio i ricordi di dra precedenti all’incidente con quelli nuovi freschi e recenti che sono evidentemente opposti inconciliabili, a cosa deve mai credere la regina alla testa o forse a quel cuore che ormai è stato conquistato lentamente dal biondo . capito che lei riicorda la serep ne è felioce ma anche triste perche sa benissimo che il suo tempo è finito e che il suo sogno di una vita con lei si è appena infranto lo aveva messo in conto ed è pronto a starle e a giardarla da lontano ma ecco che la leonessa la mente decide di ascoltare il cuore e la sua ragione , dovrebbe essere felice del’allontanamento e di tornare com e prima di ceerto sarebbe stato la cosa piu facile , quella che tutti approverebbero la piu ovia e giusta agli occhi del mondo , ma sta volta lei intende usare cio che ha appreso in quei pochi esi con la serep o meglio sulla serpe per decidere di seguie il battito del suo cuore che solo dra lui, il mangiamortre pentito ex razzista , ragazzo ribelle e dannato le fa battere . finalmente le due ex nemesi sono divenute comletamente ing yang il complementari assoluti

08/10/20, ore 19:16

Ciao,
A me la tua storia intriga e mi piacerebbe tu continuassi 😊.
Aspetto con piacere il tuo svolgersi degli eventi.

Buon lavoro 👍