Look at me
di Red Drago

03/11/20, ore 22:29

Ciao Red, decisamente sei portato per le storie sentimentali e piene di passione erotica! Uno slice of life invero ben riuscito che non si concentra solo sull' atto amoroso e il piacere della carne, bensì ci racconta la storia di un amore, nato per caso, vissuto per scelta in un contesto tutt' altro che semplice. Un adulterio, direbbero i cosiddetti " ben pensanti" . Eppure " Omnia vincit amor" impossibile incatenare una passione, impossibile e doloroso contenere gli impulsi e il vorace desiderio di appartenersi, anche solo una volta, corpo e anima. Complimenti

07/10/20, ore 11:20

Ciao Red Drago. Leggendoti da un pò mi fa piacere abbia scritto una storia contemporanea, vedendo che spazi in differenti generi. Un incontro erotico tra due persone che è un incontro di due anime unite da un amore profondo, nonostante le situazioni vissute nel quotidiano. Mi è piaciuta molto la frase finale, Lorenzo e Bianca nel momento da te descritto si trovano in una dimensione sospesa, dove nessun altro può entrare. Fluttuano assaporando questi attimi di felicità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 11:22 am)

06/10/20, ore 22:05

Un piccolo scorcio di vita, tra una cosa normale e l'altra, che racconta qualcosa di straordinario come l'amore. Ho visto ogni emozione, ogni tremore, ogni rossore e poi ogni battito e ogni sospiro. Sì, mio caro amico,tu conduci il lettore nella dimensione magica degli amanti perfetti, delle anime gemelle che si sono finalmente trovate. Chapeau.

06/10/20, ore 14:22

Ciao :)

In questo periodo sto leggendo un libro di Anais Nin e questo racconto mi ha subito trasportato con la mente a quelle pagine, ci ho ritrovato la stessa carica erotica mischiata alla dolcezza della poesia, la stessa passione viscerale che si incontra con la delicatezza di un carezza.

L'amore ha mille forme, ma alle volte sa essere totalizzante e lo si scopre all'improvviso nelle persone che meno ci si aspetta. Si possono passare anni e anni da soli, ma poi basta uno sguardo e si capisce che chi si era sempre cercato adesso è lì, davanti agli occhi. Una fortuna che non tutti possono vantare, ma che per Bianca e Lorenzo è diventata la realtà.

Un bellissimo racconto, complimenti!

06/10/20, ore 13:48

Buongiorno,
uh, non dirmi che questo è il tuo ''esordio'' in prosa ^^
Un raccontino passionale, ma sto notando che ultimamente in te è tutta passione, un vero fuoco, ed io spero che questo incendio resti per sempre caldo, benigno, un dono. Che la vita renda tutto ancora più dolce di quel che già è.

06/10/20, ore 09:22

Mi ha colpito molto questa storia. Quando due anime affini e terribilmente legate sono destinate ad incontrarsi, non c'è nulla da fare. Non puoi dividere ciò che gli dei hanno unito, per citare una delle mie ultime poesie (perdona l'egocentrismo).
Lorenzo e Bianca sono questo. Non c'è tradimento di fronte ad un Amore così travolgente che prende tutto, cuore anima e cervello. Restava solo da unire i corpi, atto finale di una storia d'amore perfetta e divina.
Ho percepito tutto questo nel corso della lettura, perché tu scavi a fondo nell'anima dei protagonisti e tiri fuori l'essenza, nuda e pulita.
Le anime gemelle difficilmente si incontrano, ma quando accade è un legame inossidabile come l'acciaio. Forse nemmeno la morte le potrà separare.
Non c'è colpa, non c'è inganno. Solo Amore purissimo.
Lorenzo e Bianca raggiungono posti che noi possiamo solo sognare.

Però è stato un bel viaggio accompagnarli in quel sogno grazie a te.