Maestro!
di nueblackcrowfriend

19/07/15, ore 23:21

No no no, ok, tutto questo è assolutamente geniale XD E ora voglio un Walter nella mia vita!
Fantastica!

26/10/12, ore 20:38

divertente,però Pip ne è rimasto semi-deluso?E poi Integra che pensa già ad una possibilità di dover crescere dei baby-vampiri.Se non si legge la fine però non si capisce la comicità complessiva della storia spero che tu continui questa storia,chissa quali altri imbarazzanti equivoci verranno a creare quei due

17/07/12, ore 16:24

è divertentissima ti prego continuala :D  ottimo metodo per mettere tutto come un copione

18/07/11, ore 22:27

ti prego continua!!
sono quasi morta dalle risate, alla battuta finale, e poi Pip che dice "beh… c’è da dire che ti invidio proprio. E bravo Alucard, facevi tanto il menefreghista e intanto progettavi di darti da fare, eh?" è la parte migliore anche la descrizione dell'abbigliamento dei presenti però mi è piaciuto parecchio

05/02/10, ore 19:00

davvero divertente... potresti continuarla, in effetti...

05/01/10, ore 17:10

stupenda ,magnifica, fammi sapere quando continui che gia dall'inizio sembra bella

26/08/09, ore 00:30

la battuta del vampiro in quei determinati giorni del mese è vecchia a mi piace tantissimo, ogni volta che la sento rido, complimenti per l'idea

20/08/09, ore 18:41

Dunque, per essere demenziale lo è…e certe parti sono anche molto divertenti, come la descrizione del pigiama di Integra e la sua battuta sui baby-vampiri. L’unico problema è che secondo me vai troppo nei dettagli, e purtroppo questo toglie alla tua storia il lato comico delle cose.