Legati
di Ahimadala

06/02/21, ore 23:26

Decisamnte la ricciia è allo stremo delle lacrime ma mai si farebbe vedere in quello stato soprattutto da colui che con il suo compartamento cosi mutevle è la prima causa del su door , non riesce a capir cosa siao loro, quale legame mai li unisca , se è sempe e solo una sitazione fisica a cui lei non puo resistere mentre lui poi se ne tornava tutt tranquillo alla sua vita da serep . la ricia incolpava i suoi ormoni dovuti alla nuova atura , una serpe no cambia mai il suo modi di vivere e di pensare e se lesi avviciava era solo per la sua nuova condizioe ed ormoni ma sarebbe stat sempe cosi nn piu la strega piu brillante ma solo un crpo e un odore . il destino però vuole aiutare acendola scontae con na serpe theo che sarà un vero alleato. Nel frattempo anche zabini sembra essersi messo a cuccia buono buono .e i pareva che quel rompi non aprisse becco , taci asino speriamo che la leonessa tra le tante capane . tra le paroe dimagnche cerca di consigliarle astnenza facendo appello al rischio su controllo della sua magia ,mentre oppy da brava infermiera pensa che sia giusto dare alla ragazza un contraccettivo per sicurezza e poi lascirla libera d decidere che senta decida di ascoltare solo la voce dellasua testa e cosi prende e ringrazia Popy , anchio se fossi in lei mi sarei incazzata con uno che entra nel mio studio mentre lavoro e pensa di saperne piu di me slo perche è medico . oppy sei semplicemente grande! Deciamente mag deve essere stato una serpe ! chissa che alla fine la riccia non abbia preso la boccetta anche er fare un dispetto all’uomo. Intanto il raffinato naso di dra sta annusando fiutando meglio di un cane da tartufo l’aria e si l’odore era decisamente lo stesso ma su di ui sembrava nona avere il mino effetto e sarà proprio theo a svelare l’indizio mancante : le ghiandole senz quelle non è una vera omega . decisamente il biondo nonriesce a trattenere ed aspettare che i suoi amici arivino alla pagina giusta e quello che legge gli fa venire voglia di vomitare ance erche avea appena collegato tutte le informazioni che ava e il anche se no aveva il quadro coompeto quello che sapeva era piu che suffiente per fargli venr la rabia che sembra esprimersi tramite le parle dei suoi cmmpagni . menre un biondo la sta cercando disperato, la leoness ha deciso di tenersi ben lontana da lui che certamente sarebbe tornato a casa dala sua Ast . ma le aole di mag sembrano aver acceso un dubbio nella riccia . la logia da serpe avrebbe dvuto consglare l biondo di camarsi e sol poi cercarla , ma l’istnto che ormai sembra dominarlo gli qual volta si trattasse di lei lo spingeva a cercarla anche se l’avese trovata cosa poeva dirle. Ciao sai cè di mezzo mio padre? Come minimo lo avrebbe credito complice perdendo qel poco di fidcia e ala fine è l’sinto a vncere la serpe la rassicura il suo segreto resterà tale ma la sola idea che lei potesse andare dal rosso pezzente o peggio restasse a scuola con qualche altro alpha nei paragg non gli iace ma adesso è il tempo della loenessa di fare domande e apena sente nomnare il manor ogni psssivbile immaginaria folle speranza crolla come un castello tanto da farle mentire su dove sarà . sol a codardia tipica dei malfy gli impdisce di non accettare lìil caloroso invito paterno a tornare . sembra che theo sarà il nostro salvator infatti un invenzne dei gemelli permetterà ale serpi di ascoltare senza essere visti . ma cosa mai spinge i suoi compagni be è semplice theo si sta annoiando, pansy ha un conto in sospeso con luc ed intende mettegli i bastoni tra le ruote piu che puo e zabiniperche adesso che si è riprso si snete ancora colpevole pe rl a sola dea diaver pensato di usare violenza su na ragazza e poi perche sono amici deciamente quello che stanno sentendo non migliora la situazione la leonessa non deveessere morsa devono faer il loro iano mentre è in quello sato ed è per questo che luc lo sta paando. Decisamete quei due si sono rovato non so chi ma fa piu schifo tra i due sarebbe meglio che dra avvertisse la riccia e se servisse farle ache vedere i sio ricordi della comunicazione . e cme gruppo andare da min avvertendola del pericolo. Di certo la presde essendoci di mezzo la sua puplla muoverà mari e monti . magari potrebbero fare un bello sheretta luc mordendoa e presenandosi al mano con lei al fianco come omega e compagna . alla stupidità alla follia, ala brama di otere, non cè mai fine

06/02/21, ore 01:22

Visto che siamo verso la fine allora colgo l'occasione per lasciare una recensione ;) come avevo già scritto sotto la traduzione di "The auction", questa storia la seguo da un po' e mi piace parecchio : mi hai avvicinata al mondo degli omegaverse e ora non riesco a spiegarmi come abbia fatto a vivere senza averne lette altre prima. Oltre ad intrigarmi questo dettaglio, sto adorando la trama di per sé e non vedo l'ora di leggere come proseguirà e si concluderà. Sono curiosa di questo e delle prossime storie che pubblicherai (ahimè sono una persona curiosa ahah). Spero di vedere, presto o tardi, il carissimo Lucius dare di matto, perché non credo proprio che Draco alla fine non scelga Hermione come sua omega e non la marchi solo a causa della sua famiglia, o almeno spero non faccia ciò perché da questo capitolo emerge una cosa particolare: vuole o non vuole, se desidera salvare Hermione dalla pazzia di Magnus e compagnia (cosa evidente dato che la vuole e non poco), forse è meglio che Draco morda Hermione al più presto, e magari, ma proprio magari eh, le parli di quello che sta accadendo alle sue spalle.
Per quanto riguarda il parere 1 capitolo lungo / 2 capitoli corti, io preferirei la prima opzione, ma alla fine vanno bene entrambi.
Ancora i complimenti per la storia, alla prossima, un bacio, Amalia♥
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 01:28 am)

05/02/21, ore 23:55

Io preferisco un capitolo più lungo così da non dover aspettare ahahahah

05/02/21, ore 23:00

Ciao :) seguo la storia e sono super incantanta ogni volta che leggo. È avvincente e mai scontata e spero veramente che aggiornerai presto.

Io preferirei capitoli lunghi ma comunque spetta a te scegliere. Complimenti veramente ❤️

05/02/21, ore 17:51

Complimenti davvero. Storia "stimolante e avvincente". Spero che tu aggiorni presto. Un abbraccio e ancora complimenti 👍♥️

05/02/21, ore 16:37

CIAO! SEI TORNATA! TI ASPETTAVO CON ANSIA.....LA CURIOSITA' SULLA STORIA CHE SEI RIUSCITA A CREARE E' DAVVERO TANTA! PER ME DOVRESTI LASCIARE CAPITOLI LUNGHI COME QUESTI FATTI FINORA ED ANCHE I CAPITOLI TOTALI PREVISTI MI SEMBRANO GIUSTI. PECCATO PER THE AUCTION PERO' SONO CURIOSA DI SAPERE LA FINE DI QUESTA STORIA E ANCHE DI LEGGERE LE TUE PROSSIME CREAZIONI.

05/02/21, ore 15:35

ciao...mamma mia quanto non sopporto lucius!! sempre a mettere bocca nella vita del figlio!! ma è palese ormai che draco e hermione sono fatti per stare insieme...pure gli altri lo hanno capito e vogliono dare una mano!!!
spero solo che Hermione lo capisca e si lasci andare all'amore vero stavolta...e che draco finalmente si decida a morderla!!

29/01/21, ore 22:17

Decisamente pansy ha appena scerto il suo principe stretto stretto alla leonessa che temeva che la serpe rivelasse l suo segreto le sue origini di omega, non voleva non si sentiva pronta neppure lei sapeva abbastanza su sé stessa per accettarsi pienamente ma il biondo la rassicura ci penserà lui a far tacere il carlino. e si la serpe ha agito prima di pensare a baciato la sua leonessa prima di pensare alle conseguenze o forse per una volta menefegandosene di esse un gesto spontaneo naturale che compirebbe qualunque ragazzo con la sua compagna fidanzata. pansi dovrà mettersi in mezzo ai due ex amici e ora alpha in lotta, la ragazza è certa che il biondo sia vittima della riccia, perché non può non aver capito la serietà della situazione l’ha morsa porca morgana era nei guai ma il biondo cerca di negare non l’ha morsa nonostante l’odore che gli si è impregnato addosso ma zabini rincara la dose neppure in passato era così intenso il suo odore. decisamente grazie morgana che ce pansi a tenere buoni i due maschietti e che è decisa a capirci qualcosa e che per chissà quale fortuna sembra essere immune al fascino dei due alpha. l’Alpha del biondo è felice di sapere che zabini non può più avvicinarsi alla riccia un rivale in meno ma il biondo e serpe è dispiaciuto per l’amico ma anche preoccupato che l’avesse morsa per sbaglio senza accorgersi lei lo sapeva gli avrebbe credito ancora e più cerano Magnus e suo padre. il carino stava seguendo le sorelle e sente quello che ha sentito colmo dei colmi. zabini stava seguendo il profumo di herm e soprattutto lui il biondo non era tra i piedi forse forse il moro ha fatto bene a mettere le mani avanti poiché non credo che le intenzioni fossero cosi innocenti solo per scoprire che stava seguendo Ast. E quella mattina pur avendo viso herm non gli ha fatto alcun effetto e solo se lei avesse avuto il marchio sarebbe successo per poi avere quella ricaduta nel pomeriggio con Ast. Per una volta direi che il carlino ha avuto una buona idea dra deve annusare ast per benino solo lui può riconoscere a naso l profumo della sua omega e si la domanda di pansi è la più intelligente che potesse essere fatta e a questa solo la riccia potrebbe rispondere dato quello che ha letto. M dra chiarisce la riccia è un caso a parte quell’odore lo aveva sentito mesi prima ed era nel suo sangue. teniamo conto che una guerra, comporta spesso malnutrizione e quindi anche un rallentamento fisico dello sviluppo chi sa magari senza di essa herm avrebbe potuto svilupparsi prima. be almeno il carlino sarà un buon cane da guardia anche perché il povero biondo ha fin troppo per l testa. e adesso cominciamo capire il perché di quegli esami che spiegano lo scambio di sangue. e anche il natale sembra diventare un problema per la riccia mamma Molly è stata un omega cera il rischio che un dei figli fosse un alpha ma io starei più che tranquilla credo che il gene alpha abbia dimenticato i rossi almeno per quella generazione. be ecco la prima mossa di luc temo che dra si troverà fidanzato entro la fine dell’anno. più che mai occorre che omega e alpha si parlino e mettano in comune quanto sanno onde evitare ulteriori grane. chissà che questo non porti zabini a mettere di rincorrere herm per concentrarsi su una delle due sorelle

29/01/21, ore 01:05

ciao!
Bellissimo capitolo, quel Magnus mi piace sempre di meno.
Dracuccio nostro sta cedendo finalmente. Chissà se effettivamente averla sfiorata con i denti ha sortito lo stesso effetto, non vedo l'ora di scoprirlo!
Per quanto riguarda la tua domanda, secondo me no non hai inserito troppi dialoghi anzi è bello vedere l'interazione tra i personaggi.
Al prossimo capitolo
Sam

28/01/21, ore 20:16

Brava, sempre più intrigante!! Come ogni volta attendo con ansia l'aggiornamento!! complimenti!!

28/01/21, ore 15:55

Ciao... ma cavolo quanta roba sta succedendo! ho ancora la pelle d'oca al pensiero di quello che sta combinando Lucius...il solito razzista se mi permetti... mamma mia sto ancora realizzando il legame di sangue che c'è fra i nostri due!! la magia del sangue è sempre stata ritenuta forte, ma così è davvero potente!!! plasmati l'uno per l'altra!! questo mi viene da dire!
ora spero solo che Draco non decida di andare a casa per capodanno, che mi sa che il natale al castello sia di sicuro più "movimentato"!!
un bacio

24/01/21, ore 19:33

Sapevamo già che la vita del rio anche a difuori della scuola on era molto tranquilla ma anche in certe case le cose non erano poi molto meglio soprattutto se hai la sfortuna di avere il pazzo in casa come se fosse il padrone, avere come ospite la zia pazza della madre che sta cercando la sua vittima ossia un certo biondo che cerca di sfuggirgli ad ogni costo. be se pensare ai pericoli della mezzosangue sembra essere un rimedio per evitare di penare ai suo. Doveva ammettere di aver detto quelle parole senza pensare all’effetto che potevano avere, dette perché ci si aspettava da uno come lui, ma di certo non le avrebbe mai augurato quello che stava accadendo. ma sembra che la pace sia finita tre ostaggi erano stati catturati due occhi d’oro lo guardarono be girare incognito con una zattera dai capelli colo carota è difficile non essere osservati, e anche lei ormai non aveva più l’aspetto che può passare per aniimo non con gli occhi d’oro che scintillano. come sempreherm ha pensato prima a harry ma decisamente se il rosso avesse almeno imparare a cambiare il colore dei suoi capelli non sarebbe sato mal. solo all’ora dra si accorge dei due salami che sono con lei luc preme affinché il figlio riconosca il prescelto la cui cattura cancellerebbe ogni alone di disonore da loro. be per lo meno una volta il rosso si fatto eroe cercando di salvare la riccia dalla furia di bella, ma temo che non ne abbia minimamente la stessa tempra e fibra. alla fine è una cssy spaventata orripilata per quello che stava accadendo davanti a lei ma può forte nel mentire ad impedire al figlio di crollare davanti a quella scena. No decisamente il colore del sangue della leonessa era uguale al suo dove diavolo stava quella fatidica e tanto ricercata differenza e inferiorità e decisamente il contatto con gli occhi di lei non migliorava la situazione una cosa era certa finito lo sguardo si era ritrovato pronto a tutto poche lei smettesse di soffrire. Poi l’arrivo dei due golden la battaglia ma della sua incolumità non gli interessava la sola cosa che vedeva era il modo possessivo protettivo con coil rosso stringeva a portava in salvo lei ma se da una parte ne era grata l’altra cosa sarebbe successo se lei fosse andata via tra le braccia del biondo sotto la sua protezione. Decisamente il vederla torturare da bella gli ha dato la prova definitiva delle bugie e delle idiozie su cui suo padre non solo l’aveva cresciuto, ma che seguiva. Credo che il suo possibile alpha si sia svegliato e abbia riconosciuto nella leonessa combattiva la sua degna compagna come se già da all’ora si fosse creato il loro legame acr prima che la maturazione biologica decidesse poi il loro destino. Erano un Alpha e un omega che si erano trovati prima ancora di esserlo, e sta vta ‘ stata la leonessa ha dare il via al legame, lei a fare la prima mossa o meglio sguardo adesso sta alla serpe alpha reclamare la sua omega. e si solo la leonessa riesce a reggere lo sguardo della serpe. le non intende lasciarlo andare cosi pesto non senza aver avut la sua spiegazione se non o fastisce il suo essere mezzosangue il suo tocco all’ora perché scappa. decisamente la presenza di her manda il cervello di dra in tilt a favore dell’istinto e anche sta volta c’era mancato poco che la mordesse, sta volta era lui quello più esperto, quello con maggiori informazioni dei due e stava a lui il compito di proteggerla non solo dagli altri e da sé stesso ma anche dalla stessa leonessa che ancora non comprendeva quanto forte potesse essere l’istinto. si chiede se è per colpa di magn che ormai non riesce quasi più a resisterle lui era alpha da mesi anche gli al riavrebbero avuto quell’effetto. Ma sembra che messa alla prova pratica la magia della riccia risulti di difficile riuscita sarà solo bisogno di una nuova bacchetta come dicono i professori o centra il fatto di essere omega? be sembra che perso il moro forse dra ossa trovare un alleato e chissà perché no un amico in Theo che sembra non essere preso dalla follia collettiva degli altri alpha, peccato che ance pansi sia decisa a scoprire quello che sta succedendo. e si i due devono chiarire lui non può prendere e poi sparire e si per la serpe è dura ammettere di non riuscire a controllarsi e che ogni girono fosse più difficile e si è la’’surdo adesso più che mai l’unico che può ferirlo più che mai è la serpe ma stranamente la leonessa si sente al sicuro e credo che se accennasse adesso al marchio e a quello che essa comporta e di come non voglia imporle qualcosa contro la sua volta e di come sarebbe meglio discuterne una volta passata quel periodò caldo . peccato che il momento buono di connessione e di apertura tra i due vinee interrotto da pansi che ha scoperto il motivo o meglio colei che sta mettendo sottosopra la sua casata e non riesce a crederci il suo principe biondo pronto a difendere la leonessa.

22/01/21, ore 20:57

Mamma mia che testoni tra tutti e due!! continuaaaa!!!! Sono in trepida attesa. Bravissimaaa

22/01/21, ore 17:48

Ciao... cavolo proprio sul più bello si ferma il capitolo 🥰 io non mi fido di pansy... chissà che ha in mente quella vipera!!! E poi chissà cosa avrà in mente Malfoy sr...da non fidarsi al 100% di quello!!! mi chiedo solo se finalmente alpha e omega staranno finalmente insieme!!!
Alla prossima

17/01/21, ore 19:01

Dra non era poi cosi felice di non poter piu frequentare la scuola ma sapeva bene che non sarebbe mai riuscito a compiere la sua missione e in cuo suo sperava di essere ucciso dai combattenti del bene che sarebbero stati rapidi e pietosi non certo come tom che lo avrebbe torturato e ucciso dopo un tempo infinito . luma è un imbranato come può aver insegnato cosi bene a Lily e severa? Le parole della lumaca il suo desiderio di cercarsi e circondarsi di persone famose per un istante fa sognare dra che gia sera che la sua ricca abbia parento o antenato nel loro mondo il che rendere almeno possibile un loro avvicinamento, ma la risposta della riccia fa cadere il castello di carte del sogno di dra riportandolo alla cruda realtà. giorni ostri certo mancavano dei pezzi del puzzle ma il fato che ci fossero di mezzo luc , Magnus le greng rendeva comunque chiara la situazione che urlava guai da tutte le parti il tempo dell’indugio e delle domande era finito doveva ottenere la fiducia completa della leonessa. sapendola vicino a quel momento cosi delicato e vedendola cosi solo in camicia la sere sta facendo appello a tutti il suo autocontrollo poiché sentiva benissimo l’effetto che aveva su di ei e tutto il suo istinto e cervello li consigliavano di andarsene prima che fosse tardi. be dra ormai è perso andato ta la voglia di lei la rabbia nel saperla in pericolo lo mandava in tilt mai nessuno avrebbe toccato la sua leonessa che sta volta sapendo cosa le sta succedendo intende essere tratta come sempre ossia da guerriera e non da donnicciola. ma qual è il limite della riccia che non è la prima volta ad essere in pericolo ma sta volta lui è l’unico che può aitarla , non i suoi amati libri, bne i due golden boy ma lui il cattivo di sempre è di lui che deve fidarsi e la sua sicurezza non sembra scalfire la posizione di dra che alla fine parla e si confessa non vuole piu mentirle , che non sia nulla ciò che li lega di doverle stare lontano ci ha provato merlino e morgana Salazar lo sanno ma cè qualcosa ce lo spinge sempre da lei e adesso non può più fermarsi ne dal volerla ne dal proteggerla che lei lo vogli o meno e sta volta volendo che lei sia consenziente come grifone le chiede cosa vuole e il sentirsi voluto da lei gli da il via libera. Solo finito quell’unione che nessuno dei due poteva impedire dra le chiede scusa non era partito con quell’intenzione anche se i fatti non direbbero