I'll show you every version of yourself tonight
di seaweedhenry

Mi ha scaldato il cuore, davvero! Izzy e Simon sono davvero preziosi, e proprio non mi va giù il fatto che abbiamo così pochi momenti con loro due nei libri. Questa OS sprizza dolcezza da tutti i pori, e secondo me sei riuscita benissimo a caratterizzare i personaggi, sono proprio loro due in tutto il loro splendore. :') Effettivamente, è proprio così che li immagino in una situazione del genere. A tratti impacciati ma inevitabilmente affiatati, pieni di premure l'uno verso l'altra. Izzy che abbassa le difese e abbraccia i sentimenti sempre più forti nei confronti di Simon, e Simon... che è semplicemente Simon (e lo amo tantissimo per questo, non a caso è sempre stato il mio personaggio preferito di TMI).  Bellissimo anche lo scambio "Con o senza ricordi" e la frase conclusiva; mi ha proprio trasmesso quelli che devono essere stati i loro sentimenti in quei momenti, alla vigilia di un evento così importante per la storia di Simon, quale l'Ascensione.
Infine, apprezzatissimo anche il ricorso al verbo divino della Swift per il titolo: sempre cosa buona e giusta! lmaoo
Insomma, kudos a te e alla prossima!

Ari x