Hurt me with you
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/20, ore 00:12

Morire per poi rinascere... io mi sento come Lucy in questo capitolo ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli, Satanassa mia malefica. Ho divorato questa storia credo nel giro di un'ora e poco più, felice di essermi messa in pari almeno con essa. Sono tante le storie o meglio i capitoli da recuperare e un giorno prima o poi li finirò tutti ma per il momento vado a nanna con l'animo un tantino più sereno e il sorriso sulle labbra. Non so cosa farei senza di te amica mia. Grazie per avermi fatto conoscere Fairy Tail, grazie per essere parte della mia vita, grazie per le intense emozioni che mi regali ogni volta facendomi dannare, divertire, sorridere. È stato un bellissimo finale, Saty e tu sei sempre magnifica. Ti voglio bene, mia signora ♥️😈.

20/12/20, ore 23:51

Ok... 💆‍♀️💆‍♀️💆‍♀️
Ok... Anna, su dai... respira...
Inspira... espira... inspira ... espira...
Eh no CAZZO 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Inspira ed espira un paio di balls! Che si scrive tutto questo per poi non far quagliare niente?? Hai ragione, Saty, tu dirai è una mini si non una mini mini e ok sono d'accordo ma ti salva solo il fatto che io possa fiondarsmi sul capitolo successivo immediatamente o ti avrei come minimo minacciata fino al successivo aggiornamento. Benedetta Satanassa, tu un giorno di questi mi porterai sulla coscienza, sappilo! Spero solo che finisca come io spero che da NALU tu l'abbia fatta finire 😈😈😈...

20/12/20, ore 23:29

Lo sapevo... se lo sapevo? Si, mai dai, chi mai avrebbe potuto non saperlo? Solo uno sprovveduto avrebbe potuto non sapere quello che invece non si può non sapere... si, lo sapevo... LO SAPEVO, CAZZO, eppure.... eppure sono morta... SONO MORTA, RISORTA, MORTA DI NUOVO E DI NUOVO TORNATA ALLA VITA. Satanassa mia malefica che cosa hai potuto creare 😱😈😱😈😱😈😱😈!! Mi cabeza eres partita por un viaggios de sola andatas por el manicomios!! 🤪🤪🤪🤪🤪🤪 Ma oltre tutta la follia e il delirio fatto a parole che tu da brava moglie di Lucifer Morningstar e signora degli Inferi sai mettere su, c'è stata anche tanta dolcezza quindi... mi inchino a te, mia signora e vado avanti... non vedo l'ora... ♥️😍♥️😍♥️

20/12/20, ore 23:09

Eccomi qui, Satanasa del mio cuore!
Finalmente, dopo il quarto tentativo, sono riuscita a leggere per intero questo capitolo 🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉!!
Avevo bisogno di distrarmi, tu lo sai e quando persino la scrittura non ti permette di alleggerire il cuore dalle preoccupazioni ci riesci solo tu con le tue idee, il tuo genio, la tua bravura... TU che per me sei cosi importante, così Satanassa 😱😱😱😱😱😱!
Hai messo su una bella bistecca sul fuoco, dalla fine di questo capitolo immagino una trentina di infarti nel prossimo. Quindi mi preparo psicologicamente e se non dovessi più sentirmi sappi che ti ho voluto tanto tantissimo bene 😍😍😍😍
A dopo....

11/11/20, ore 19:41

AAAAAAAAAAAAAHH!!
*Respira affannosamente per l’urlo appena cacciato e poi urla di nuovo*
Allora, mi devo calmare... no, non ce la faccio.
Cioè Natsu dice tutto a Shiki da ubriaco e lui si sta zitto per tutto quel tempo?!
Shiki io ti adoro, è ufficiale!
Vai Shiki!
Ma poi lui che butta l’uno tra le braccia dell’altra sua sorella e il suo migliore amico... io sto volando!
Altro che Red Bull, qua bastano le tue fanfiction a far spiccare il volo!
Natsu che già progetta una vita con Lucy è stata la cosa più dolce che io abbia mai letto, dopo averla aspettata tanto ora ce l’ha tra le sue braccia e trovo sia una cosa meravigliosa.
Io ora vado perché devo riprendermi da questo capitolo e, probabilmente, anche pagare il controllo dell’udito a tutto il condominio... (ma dettagli ahahaha)
IO TI ADORO DONNA, è ufficiale!
Sei spettacolare come sempre.
Un bacione enorme e a presto tesoro mio.

09/11/20, ore 13:31

Eccomi qua finalmente a leggere questa meraviglia di finale (:
Dico finalmente, non perché volevo finisse, ma perche le tue conclusioni sono sempre un emozione pura!!
Hai concluso benissimo tutto questo amore nascosto dei due polentoni, mi ha stupita tantissimo con la confessione di Shiki!! E chi si aspettava una confessione così in preda all'alcool?!? Fantastica poi la bugia della rissa per l'occhio nero 😂
Che dire.. ancora una volta mi hai emozionata con una tua ff, anche se breve è stata davvero bella (:
Spero in nuovi progetti eh, intanto mi godo quelli che sono in working progress!!
Un abbraccio grandissimo ❤

07/11/20, ore 23:23

Hai capito Shiki!

Allora, andiamo con ordine. Lucy ma quanti film mentali ti fai? Cioè, perché lo ha visto ballare con Brandish, o perché ci è andato a cena, mo se la deve essere ripassata pure lei? Però ha fatto bene a chiamare Natsu e a dirgli cosa voleva fare, così almeno lo ha fermato.

Che poi Shiki, nel terzo capitolo, quando ha detto “Non puoi trattarla come tutte le altre donne, lei è la mia sorellina” e anche a inizio di questo capitolo col “Formereste una coppia abbastanza stramba…. voi due. Il mio migliore amico con mia sorella…” che gli avrei tirato volentieri una scarpa, sapeva già tutto! Lo avrà detto per metterlo in guardia sul fatto che non dovesse trattarla come una delle tante. Cucciolo, fratellino geloso, ma infame che sapeva da tre anni!

Per fortuna però lo ha fatto ragionare alla fine, che tanto l'occhio nero glielo aveva già fatto a tempo debito.

Best dichiarazione di sempre, e ancora brava Lucy che gli hai detto dove andavate, così da far vedere anche a tutti di non toccare la mercanzia che loro due erano già fuori dalla piazza😏 benissimo direi!

Rebecca non si arrenderà fin quando non avrà saputo tutti i dettagli, ma per stasera, e i prossimi due giorni, pensi al suo futuro marito, che cucciolo lui, è ormai uno shipper professionista (essere NaLu shipper è un'impresa titanica, e lo sappiamo bene noi) ed è stanco dopo aver fatto realizzare la ship (lo perdono del tempo in cui lo sapeva e non diceva niente solo perché si sposa con Rebecca)

Beh, dopo lo Shicca wedding c'è odore di NaLu wedding, bene, bene, benissimo direi👀

E anche questa avventura con te è finita, ma sono certa che ti ritroverò molto presto con qualche nuova chicca e nuovi infarti per il mio cuoricino, ormai abituato a te e alle tue idee😂

Fantastica come sempre Cri cri. Alla prossima❤️

07/11/20, ore 10:48

Ciao tesoro!!!direi una degna conclusione di questa mini storia!!!Shiki mi ha piacevolmente sorpreso!!Vecchio volpone ke,nn solo sapeva della scappattella dei nostri nalu ma adirittura approva la relazione e incoraggia il suo migliore amico!!!grande👍Natsu sbronzo ke va a riprendersi Luce anke lui ha tutta la mia stima😂niente ke altro dire...i nostri Nalu dovranno recuperare il tempo perduto e sono sicura k lo faranno alla grande, come sempre!!😏Del resto nn riescono a stare lontani l uno dall altra❤ed è propio per qst ke ci piacciono così tanto😁😊a presto cara😘

07/11/20, ore 00:30

Sei sempre la migliore nelle fanfiction, infatti adoro questa coppia e tu sei stata capace di appassionarmi ancora di più a loro, continua così sulla mia coppia preferita.
Ti adoro <3!

06/11/20, ore 21:00

Finale meraviglioso per una storia altrettanto meravigliosa <3
Non avrei mai immaginato che Shiki sapesse, che sorpresa!! Ed è naturale che sia felice per la sua sorellina, molto meglio con Natsu che con qualsiasi altro essere di sesso maschile XD Belli anche Shiki e Rebecca, ma ovviamente Natsu e Lucy non si battono. Mi è piaciuto tanto il modo in cui lui si è dichiarato e poi le ha fatto ri-provare il famoso drago di fuoco dopo ben 5 anni 😂 E l’implicita promessa finale mi ha fatto sciogliere ♥️
Bravissima cara, alla prossima storia!

Soly Dea

06/11/20, ore 18:57

Peccato sia già l'ultimo capitolo! Ho letteralmente divorato questa storia che ha contribuito a rendere un lungo pomeriggio di studio molto più interessante ^.^
Ma quindi Shiki sa! E pensare che quei due si stavano facendo tanti problemi perché temevano una sua reazione negativa, mentre ora li sta letteralmente spingendo l'uno nelle braccia dell'altro. Certo, sul momento Natsu le ha prese, ma a quanto pare non se lo ricorda nemmeno.
Ovviamente ho adorato Shiki a inizio capitolo che stuzzica quei due e loro che stanno perfettamente al gioco e che non ne perdono una per punzecchiarsi a vicenda XD
E alla fine Shiki si è rivelato il loro più grande sostenitore!
Che dire, vedere Natsu e Lucy finalmente insieme è un vera gioia, soprattutto dopo cinque lunghi anni e con un finale pieno di promesse per il futuro ^.^
Sarebbe interessante leggere del giorno del loro matrimonio, nel caso avessi mai voglia di scrivere un piccolo continuo!
È stato un piacere seguire questa mini long.

06/11/20, ore 18:16

Ma io ti amo, ormai dovresti saperlo con questo finale mi sono venuti gli occhi a cuoricino, ahahaha alla vecchia volpe di Shiki, non sfugge nulla, ed io che pensavo avesse bisogno degli occhiali ed invece mi ha fregato, bene bene sono felice che alla fine tutto si sia risolto per il meglio, alla fine i nostri amorucci "tontarelli" si sono confessati il loro reciproco amore, beh era anche l'ora, sarei davvero curiosa di scoprire cosa penserebbero i genitori di Lucy, riguardo al suo fidanzamento con Nastu. Un bacione grandissimo ciao *____________________________*

06/11/20, ore 17:45

Ed eccomi qui a recensire anche il terzo e penultimo capitolo!
Che bello il pensiero che le hanno fatto Shiki, Rebecca e Natsu. L'ho trovato davvero carino e per niente scontato, soprattutto la dedica!
Questa mancanza di comunicazione sta distruggendo il rapporto tra Natsu e Lucy e interpretano male le poche parole che si scambiano. C'è sicuramente ancora tanto imbarazzo, soprattutto da parte di Lucy, però per fortuna alla fine lei e Natsu si sono chiariti e hanno fatto addirittura pace.
Mica male Sting come rimpiazzo, ahah.

06/11/20, ore 15:43

Rieccomi qui!
Ho notato che questa storia è composta da pochi capitoli e quindi prima di rimettermi a studiare ho pensato di leggerla tutta e di lasciarti un commento.
Sono contenta di aver potuto leggere un intero capitolo dedicato alla famosa serata che ha cambiato le cose tra i due ragazzi, in modo da capire meglio le dinamiche della situazione.
Posso perfettamente capire i motivi per i quali Natsu si è sentito di rifiutare inizialmente la richiesta di Lucy: c'era troppo in ballo. Evidentemente lui, prima di allora, non l'aveva mai vista come una potenziale partner. Sarà stato sicuramente difficile smettere di pensare a Lucy come la sorella più piccola di Shiki e di essere iper protettivo con lei. Fortuna però che c'è Igna che gli ha giustamente spiegato che, per quanto potesse pensare che fosse sbagliato, in realtà nessuno meglio di lui avrebbe potuto fare quella cosa. Alla fine a Lucy serviva solo una persona di cui si fidava per compiere questo grande passo.
Ho apprezzato molto questo Natsu più grande e maturo di Lucy che la guida in un passo importante e delicato. Sei stata brava nel mantenere un minimo quel timore che c'era dall'inizio dentro Natsu perché è risultato ancora più sensibile. Ha fatto in modo che la ragazza non avesse sbagliato nel riporre la propria fiducia in lui. È stato molto tenero nel chiederle se fosse pronta e volesse continuare ogni volta che la vedeva timorosa. Purtroppo non molti ragazzi hanno la premura di assicurarsi che anche dalla parte del proprio partner ci sia la stessa sicurezza.
Davvero bel capitolo!

06/11/20, ore 15:35

Un finale più che perfetto.
Bravissima tesoro, è stato tutto stupendo. I miei complimenti davvero!❤️😍
Ci vediamo alla prossima amore, un bacio grande!!❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]