Cinque Giorni
di Brume

15/11/20, ore 14:28

Oh Mick! Sempre il solito adorabile, affidabile, premuroso amico che tutti vorremmo accanto a noi. Menomale che si è imposto di aiutare Kaori perché pur essendo una donna forte e risoluta, soprattutto quando si tratta del bene di Ryo, non credo che sarebbe stata in grado di farcela da sola senza delle spiacevoli conseguenze.
Povero Ryo, chissà quanto ancora dovrà aspettare in quella stanza buia e subire la violenza di quel Fukuma...

14/11/20, ore 23:36

Ciao,
Ho letto tutto d’un fiato anche questo capitolo, caspita questa storia mi sta incuriosendo veramente tanto!
Ryo è stato trovato e fatto prigioniero, si prospettano giorni duri e difficili per lui e di sicuro anche per Kaori che finalmente ha una parte di primo piano, stavolta toccherà a lei salvare Ryo.
Un saluto,

14/11/20, ore 23:19

L’inizio della storia è avvincente, cosa succederà a Ryo? È dovuto fuggire all’improvviso senza dire niente a nessuno, e a lei soprattutto che sta soffrendo le pene dell’inferno. Povera Kaori, quanto deve soffrire la lontananza di Ryo, più che altro il non sapere dov’è, come sta, quando tornerà...
Vado subito a leggere il seguito 😊

11/11/20, ore 21:49

E dopo tanta azione un momento di apparente calma, ma dove non mancano tutti i tuoi accurati dettagli della sofferenza appena passata.
e ora non resta che aspettare il ... quarto giorno ...

11/11/20, ore 21:39

Letto tutto d'un fiato questa sequenza di scene descritte nel dettaglio. Ho avvertita tutta la determinazione di Kaori che quasi non sembra lei, tolta dal suo lato umano anche lei si trasforma in una sweeper a tutti gli effetti. Sangue e mente fredda la portano da Ryo.
Dall'altra parte lui che senza la sua amata pistola si sente indifeso e il primo pensiero è l'idea che solo una persona lo potrà salvare Kaori.
Bravissima questa storia mi coinvolge sempre più
Daniela

11/11/20, ore 21:25

Ma quanto brava sei a descrivere le scene? AHHH!!*_* Quel pazzo nella sua malignità mi sta affascinando. Ovviamente non tifo per lui che vuole uccidere il nostro amato Ryo.
Kaori per fortuna hai a fianco Mick un mito altrimenti chissà che ti sarebbe successo. Figlia mia sei troppo impulsiva.

Del racconto mi ha colpito come hai rappresentato in due righe il rapporto che Ryo ha con la sua pistola. "continuava a pensare a lei" alla sua Python. Mamma nemmeno fosse una donna!! Stupendo passaggio

Ancora complimenti
Daniela

11/11/20, ore 13:00

Dolce ... definizione del capitolo.
Questo cercarsi dopo la tempesta, non del tutto finita da quello che abbiamo capito, d altronde Fukuma lo ha incastrato e come ci fai notare dai titoli mancano ancora due giorni per ribaltare la situazione. La loro unione, quel bacio in mezzo alla sofferenza, fisica di lui, psicologica di lei, l ho trovato di una dolcezza indescrivibile per l appunto.
Per non parlare dello scambio di battute con Mick, l amico sempre presente che per quanto può essere stupido a volte, soffre anche lui se Ryo o Kaori stanno male o sono in pericolo (come in questo caso). Geniale la sua discrezione, ha capito con pochi gesti che tra i due c era stato qualcosa, li lascia con la scusa di un caffè che non arriva ...
E la chicca è nel finale del capitolo, quella mano stretta di cui forse, ma dubito, nessuno si accorge. Tutti sanno, tutti capiscono in un momento così difficile e tutti devidono semplicemente di accettate la cosa. Lo hai descritto benissimo!
Tra l altro, mi sembra che migliori di capitolo in capitolo nella scrittura. L esercizio, le letture e le riletture aiutano sempre. Brava davvero!

10/11/20, ore 16:04

Eccomi..bene Ryo salvo ma malconcio.. Nel fisico e anche nello spirito, ma la sua forza viene proprio da colei che si trova al suo fianco, la donna che l'ha salvato la sua Kaori.. Bella la frase mi sei mancata come l'aria..troppa..troppissima emozione..e quando dice mi vuoi ANCORA Kaori? E lei Tienimi stretta come se fosse l'ultimo minuto della nostra vita!!. Wow!! Cioè Wow!!. Mi sono commossa giuro.. Certo ci manca ancora delle cose da sapere..che fine a fatto l'ispettore, e come andrà a finire.. Ma credo che tra loro due le cose sono diverse. Mick è un tesoro fatto e finito. Il momento di conforto con Kaori è stato dolce e viene fuori tutto up sentimento di vera amicizia che li contraddistingue da sempre. Bella storia. Non c'è che dire. Al prossimo capitolo. A presto Francy

10/11/20, ore 07:46

Ciao.
Un capitolo molto dolce, dove Ryo è finalmente in salvo e dove sembra aver deciso di non nascondersi più con Kaori. Ryo nonostante i brutti momenti ed il dolore delle botte sembra stare abbastanza bene, per fortuna. Sono curiosa di vedere se Fukuma cercherà vendetta o se finalmente i nostri amici potranno state in pace.
A presto.

10/11/20, ore 00:17

La tua è davvero una storia bellissima. Non è facile trovare qualcosa di così originale. Mi piace come sai rendere Ryo vulnerabile e umano, lontano dal superuomo che conosciamo. Un po' stranisce, ma...perché no? È bello vederli privo di barriere. Mi piace il tuo Mick a cui Ryo e Kaori possono affidarsi totalmente, ma vale anche per il resto della gang.
E il meglio alla fine...Ryo e Kaori e il loro essere un cuore in due. Mi sono sciolta quando lui le ha detto "Mi sei mancata come l'aria" e anche qui: "Lasciando che le loro anime finalmente si leggessero"...fra loro è tutto così naturale, adoro la fusione che descrivi e che tra loro esisteva anche prima che fossero una coppia al 100%. Lui che avverte il suo profumo ancora prima di svegliarsi, lei che lo capisce senza parole, le loro mani che si trovano anche davanti a tutti...li amo tantissimo e penso che tu renda loro giustizia. Grazie e a presto!

08/11/20, ore 01:36

Oh ma che capitolo pieno di suspance! Che dolore vedere Ryo in queste condizioni, non ce la faccio a vederlo così inerme, anche se vedere Kaori lottare per lui è sempre molto apprezzato. Però mamma mia, questo Fukuma è insopportabile e tutto perché vuole battere a duello Ryo, che persona squallida e si permette anche di dare della feccia a Ryo. Ora però sono preoccupata, la bomba di cui si parlava nello scorso capitolo è stata attivata, involontariamente e mancano davvero pochi minuti. Okay, ha trovato Ryo, stanno finalmente vicini ma basteranno tre minuti per salvarsi? Lui non è proprio in forze per scappare di là, spero che Saeko, la sua squadra o gli altri rirscano ad intervenire in tempo.

07/11/20, ore 13:06

...non hai idea della tensione che mi ha lasciato questo capitolo! ottimo cliffanger davvero, hai spauto terminar eil capitolo in modo eccelso, con una nota positiva, la terza Botta di culo, e con un questito: cosa accadrà? come ne usciranno i nostri eroi?
Attendo ulteriori aggiornamenti, e ti ringrazio per la celerità!

07/11/20, ore 10:59

Mamma mia che ansia! Il racconto scandito dal tempo che scorreva contribuisce ad aumentare la tensione. Davvero dura da leggera la scena di quando Ryo viene picchiato. È davvero strano vederlo così "debole" ma nella sua vita di momenti del genere deve averne sicuramente passati, magari pochi, magari diversi, per diventare quello che è. Ho adorato la forza di Kaori, la descrizione di questo legame invisibile che li fa percepire uno all'altra, la sua esitazione al pensiero che forse avrebbe dovuto fare dal male a qualcuno. Hai caratterizzato molto bene i nostri due eroi. Senza contare Mick che è sempre lì con lei, l'ha sostenuta nei suoi attimi di sconforto e aiutata. A presto!!

07/11/20, ore 01:26

Mi fai la sorpresa due in un giorno grazieeeeeee!! Un cardiologo mi ci vuole..in senso buono.. Pensavo che prima di trovare Ryo ne avremmo passate.. Comunque non è stata una passeggiata, Ryo ha subito molto e anche in modo brutale. Non è stato facile, solo la sua determinazione ha fatto si che lui potesse sopportare tutto. E anche il pensierondi Kaori nel quale si rifugia. Kaori invece con diverse difficoltà, riesce a trovare il posto, la macchina e la pistola di Ryo..quando si chiede se potrà uccidere si pone una domanda e una situazione dove Ryo per anni ha fatto di tutto per evitare che questo avvenga.. L'intervento di Saeko, Umi e Miki aiuta, ma il vero lavoro è di Kaori, e Mick.. Lei sente su di sé tutta la responsabilità, e soprattutto sente la vita di Ryo nelle sue mani.. Quando prendono l'ascensore e vanno al piano di Ryo avevo temuto il peggio..ma quando sente la presenza è come se il suo cuore riprendesse a battere..e quando lui dice: Kaori sei tu?.. Sono stati i loro cuori a comunicare la loro presenza..il loro amore.. Adesso bisogna sperare che gli altri agiscano bene per portare a casa la pelle.. Ryo resisti..adesso non sei più solo, i tuoi amici sono lì e anche la tua partner..che è disposta a tutto per te. Fukama sei fritto..spero.. Al prossimo capitolo. Grazie ancora. Francy

07/11/20, ore 01:17

Odddddioooo! Tutto ciò mi rende super ansiosa! Ce la faranno vero?! Mi sono sentita male mentre Ryo veniva picchiato, vederlo così debole e incapace di reagire mi uccide! Per quanto apprezzi le poche storie che ci sono in cui è Kaori che corre a salvarlo, go girl! Adoro il continuo filo invisibile ma indistruttibile che li lega a distanza e in condizioni disperate, e sei davvero brava a tessere questa tensione che ci fa impazzire! Sembrava davvero di avere le scene davanti agli occhi...sappi che gli aggiornamenti frequenti sono molto apprezzati! A presto!