Ya Nada Volverà A Ser Como Antes
di jas_93

20/12/10, ore 17:41

ciaooo complimenti per la storia, anche per la tua fantasia perchè non è sempre facile scrivere una storia originale. Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le cose visto che lui la ha investita immagino che si sentirà in colpa e vorrà farà qualcosa per lei :P
Ancora compliemnti ciaooo

20/11/10, ore 21:29

Innanzitutto, un applauso per il titolo. *.*
Ok, iniziamo con la recensione vera e propria. L’inizio in medias res è quello che preferisco, in assoluto. È bello essere buttati direttamente nell’azione, senza troppi preamboli; è bello trovarsi subito a faccia a faccia con i personaggi, e aiuta a conoscerli subito, con molta più facilità. Mi piace questa Jennifer, affrancata dai genitori ma comunque sottoposta al controllo materno… devo dire che, per certi versi, mi ricorda me… solo che io non sono ancora prossima alla laurea (ma studio Lingue ^^) -.-‘
Mi piace anche Sarah, l’amica. Per certi versi mi ricorda una mia amica: sei stata molto brava a tratteggiare i caratteri dei vari personaggi che hai messo in scena finora… sembra quasi di trovarseli davanti agli occhi, a pochi centimetri di distanza… è davvero molto bella, per ora.
Bello anche il passaggio ad un secondo punto di vista, inaspettato e decisamente misterioso… chi diamine sarà questo misterioso investitore? Sono curiosa!!

24/12/09, ore 11:42

ke bello hai postato!!!!! bello anke questo capitolo!!!!!! credo di sapere ki c'è dietro la porta.... cmq continua così!!!!

31/08/09, ore 09:46

la fan fiction che hai scritto è bellissima, continua perchè mi sto appassionando. ciao...

23/08/09, ore 13:35

Ciao!!Grazie per avermi avvertita di aver pubblicato qualcosa, sei stata troppo gentile, ma non dovevi disturbarti.Comunque, anche se non mi piace Orlando Bloom, la fanfiction m'intriga davvero tanto. Al prossimo capitolo e intanto vado a recensire l'altro. Baci^^

22/08/09, ore 08:51

Davvero bella...non vedo l'ora di sapere come sta lei però!!! >_< Ciao :)

21/08/09, ore 00:52

wow mi intriga un sacco asp di leggere il prox posta presto^^

21/08/09, ore 00:17

ke onore la prima a recensire ^^ beh credo ke sta fic possa promettere bene, poi io so amo Orlanduccio mio bello bello paffutello -.- nn divaghiamo... cmq sn curiosa di leggere il seguito, posta presto! Baci!!