Sweet November
di Ste_exLagu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/21, ore 18:14

È arrivata la fine e un pò mi dispiace, perché curiosare nelle vite di questi personaggi era diventato un appuntamento atteso. Ora potrò solo immaginare come continueranno le loro vite insieme... A meno che non decidi di scriverne ancora! Buona vita e grazie

03/04/21, ore 13:21

Straordinario! Solo così poteva andare tra loro, hai rispecchiato i loro caratteri alla perfezione, e non sei caduto in inutili smancerie che proprio non si addicono a loro! Bella l'idea dei viaggi, bella l'idea del paesino, bellissima la dichiarazione! Complimenti

03/04/21, ore 13:01

Questo capitolo è meraviglioso, la storia ha preso il volo, tu hai preso il volo! Neppure io stravedo per la coppia Tsukishima - Kageyama (per me tsukki sarà sempre e solo del gattaccio nero della Nekoma), ma il lento progredire del loro rapporto, le loro emozioni crescenti, la dolcezza di questo amore non ancora dichiarato, ma così evidente... beh, mi hanno conquistato!
E ti ringrazio moltissimo per l'inserimento di tanti elementi di cultura giapponese e per le tue spiegazioni, che trovo davvero originali e interessanti

04/12/20, ore 15:17

"non mi convince" lo sappiamo cosa vuol dire, sì?
Io l'ho trovato delizioso. questo finale dolceamaro è la perfetta conclusione, è realistico e lascia quel tipo di amaro in bocca che ti fa sospirare quando ripensi alla storia.
Dai che ce l'hai fatta!
Grazie per aver condiviso!

04/12/20, ore 15:12

Ohhh molto intenso, bella la riflessione sull'amore come arma, volo subito all'ultimo capitolo!

04/12/20, ore 15:06

AW. Che senso di casa e calore. Tenerissimo davvero, altro che autopunirti

04/12/20, ore 15:02

il cyberpunk è un colpo basso! Ho appena trovato delle versioni cyberpunk dei personaggi di Reborn che uuuhhh
E comunque adoro quando i cuccioli convolano a giuste nozze, ecco

04/12/20, ore 14:54

Oooo l'ultima frase che premessona incuriosona (voci dalla regia: -Cathy basta con la droga)

04/12/20, ore 14:47

Oddiocucinareinsieme
Può succedere anche a me che trovo roba in cucina?
Deliziose le torte, deliziosi loro

04/12/20, ore 14:45

Che cosa superpucciosa, se lo facessero a me risponderei a cazzotti, però a vederla da fuori è il fluff totale <3

04/12/20, ore 14:39

Eeee adesso voglio sapere il regalo!
Insomma, già so dove il mio uomo tiene i miei regali e mi faccio violenza per non spiare, checcacchio

30/11/20, ore 03:07

Bella molto belle le storie e piene di sentimento mi è piaciuta un sacco

23/11/20, ore 12:31

/parte in sottofondo "Sometimes I Just Have To Say Your Name" dei Del Amitri./
/Mitsui dalla regia: -Ti prego, abbi pietà di noi, tutta questa dolcezza, tra un po' si trasforma in Giselle e ci obbliga a pulire casa cantando!/
Bella prova!

23/11/20, ore 12:29

"non come i suoi colleghi che l’hanno deluso durante la sua adolescenza." INOUE STIAMO GUARDANDO TE, REAL E VAGABOND.
/hem hem/
In realtà sto solo cazzeggiando perché non sono in grado di trascrivere la fonetica degli urletti da Rukawa shinetai che sto lanciando.

23/11/20, ore 12:27

/Mitsui arriva dalla regia grattandosi le palle/ "Oh, ma cazzo le hai fatto che sta emettendo ultasuoni? /legge/ ohhh, capisco.
Come sempre, continua a non essere convinto di quel che scrivi che va bene così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]