Winter Dreamcatcher
di SkyDream

09/11/20, ore 11:25

Sono Ashla/Aiko (sì, il nick dice Ashla ma per vari motivi mi presento ancora con il vecchio nick) e... Dovrei smetterla di tuffarmi a leggere fanfiction senza guardare i generi... Continuo a beccarmi angst e non sono sicura che tutto ciò mi faccia bene!
Adoro la DaiSuga, in qualsiasi salsa, e qui di appena ho visto la fanfiction mi sono tuffata a leggerla ed è stata un colpo al cuore.
Ho adorato le descrizioni, lo stile di scrittura e la scelta dei "salti" nel tempo anche se questi, in un primo momento, mi hanno un po' confusa.
Daichi se n'è andato e Suga sta così male che mi viene voglia di coccolarlo (all'ennesima potenza visto che già normalmente ne ho voglia).
Il dolore di Suga è tangibile, capibile e il rimpianto per aver sprecato tempo tempo a studiare piuttosto che a vivere con lui mi ha fatto malissimo.
Mio piccolo Suga T.T
Di solito ho sempre trovato angst in cui è Daichi a dover fare i conti con la perdita di Suga e raramente viceversa e quindi è un grosso punto a tuo favore (se posso dire così).
Da una parte vorrei capire cosa ha portato via Daichi ma dall'altra... Va bene così... Non servono tante spiegazioni, la fic funziona lo stesso e fa male già abbastanza.
Ora è meglio che vada!
Ciao, complimenti ancora!
Aiko

07/11/20, ore 18:11

No, vabbè: l'ho letta sapendo benissimo che avrei sofferto tantissimo. E così è stato T_T

Allora, parto dall'inizio, perché io ho semplicemente adorato l'intro; sarà perché amo l'inverno, la neve e i suoi fiocchi candidi che si posano silenziosamente, quindi già solo con questo sono andata in brodo di giuggiole (pur continuando a sapere che sarei morta di dolore a mano a mano che avrei proseguito con la lettura. Sì, lo so che l'ho già detto ma era per renderti partecipe dello strazio della mia povera anima T_T).
E poi questo incalzante climax che si prepara e ti porta alla sofferenza atroce, resa ancora più atroce proprio dal fatto che vengono narrati spaccati di vita così "da loro due", che fanno ancora più male.

Io adoro le descrizioni dell'ambiente circostante, quindi ogni volta rimango a dir poco ammaliata dalle tue, che sono così vive.

Davvero complimenti, lo so che sembrano riduttivi ma davvero mi vengono dal cuore, perché non ci sarebbe concetto che potrebbe esprimere diversamente come tu sia arrivata diretta al cuore con questa tua narrazione che - al solito - è estremamente fluida e coinvolgente. E, in questo caso, diretta come un pugno nello stomaco.

Alla prossima,
bc bc Clau

07/11/20, ore 11:02

ma ma ... mi hai ucciso, no sul serio sono diventata un rubinetto nel leggerla, tra i ptn e la daisuga, sono morta. :0
scrivi sempre in modo molto scorrevole, è un piacere leggere le tue ff
- un kiss

06/11/20, ore 22:56

Devo scrivere qualcosa di intelligente...
Non ce la faccio, è stata straziante. Mi sono sentito come Suga. Bravissima