Il senza nome
di Red Drago

10/11/20, ore 01:05

Storia decisamente affascinante. Questo film l'ho visto e avrei voluto un "lieto fine " tipo questo. Dracula, così malvagio, è, in fondo, solo un uomo innamorato. Mi sono piaciute le atmosfere che hai creato, hai trasmesso l'amore secolare che Vlad ha per la sua Mina. Bravo anche qui.

08/11/20, ore 16:02

Ciao Red Drago. Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storia, amando, amando questo film con le sue atmosfere cupe, i suoi dialoghi. Descrivi bene l'amore sconfinato che Dracula prova per Mina, facendo immergere il lettore nei suoi pensieri. Tutto espresso con passione, un sentimento che non ha barriere e che nemmeno lo scorrere del tempo può distruggere. Molto bella la frase finale: "Ci trasformiamo in nebbia e ci lasciamo per sempre alle spalle il nostro passato, per andare incontro ad una nuova vita immortale." Van Helsing non può fare niente, non potrà mai catturare il figlio del Drago. Bella quest'ultima parola, collegata al tuo nickname. Stai spaziando in vari generi e questo non può che far bene nello scrivere. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 04:04 pm)

07/11/20, ore 13:36

"Un piccolo prezzo per la felicità eterna"

Le parole di Mina racchiudono fiducia, amore incondizionato, resa totale di fronte al suo Vlad.
Non teme il dolore, non teme la morte che sarà solo un passaggio a nuova vita.
Vita da immortale, accanto a lui.
Per sempre.

Amico mio questo racconto è meraviglioso.