Ombre
di Anicemirto

12/12/10, ore 17:19

Complimenti per la storia, soprattutto all'inizio l'ho trovata molto malinconica, e se devo essere sincera mi ha lascito un senso di inquietudine...
Si è strano, ma da parte mia è un complimento XD.
Ogni tanto sento il bisogno di leggere storie così introspettive. Non se trovano molte in giro scritte bene, e credimi, la tua è sritta veramente bene.
Mi è piaciuta un sacco insomma, complimenti!

21/10/09, ore 22:05

Yay! Mi sono accorta solo ora che sei "tornata" O__O...
Che bello, penso che tu sia mancata a tutti gli scrittori (degni di questo nome) del fandom di Naruto ^^.
Passando alla storia... Come al solito le tue fic sono così "reali" che fanno quasi paura (in senso buono XD).
In effetti ha tutto una sua logica, e il paragone con le ombre è semplicemente stupendo ed azzeccatissimo.
In nome del Matt/Mello(XD) torna alla carica, che il fandom ha bisogno anche di te per sopravvivere, riot- !!
XDXD
Baci^^.

22/08/09, ore 22:20

bella.
Veramenmte molto bella e matura. Sì, l'ho trovata matura e come dici tu, tutt'altro che bimbominkiosa ù_ù
I sentimenti di Kurenai sono descritti in modo assai credibili, sembra quasi che sia lei stessa a cercare l'ombra. Quasi ad invocarla.
La cosa ha poi il suo apice quando tu stessa tra parentesi, un pensiero "nascosto" di Kurenai, che nel suo ventre c'è un'altra ombra. Che sia una sua soggezione oppure è una cosa reale non è dato saperlo, è una teoria che riguarda il lettore, eds è per questo che la storia assume connotati ancor più inquietanti.
Perchè vai a pensare che è quasi infettata dall'ombra.
Non aggiungo altro sennò faccio un papiro XD, ad ogni modo mi dispiace di constatare che sono l'unica ad averti recensito fino ad adesso. Come vedi, ora il fandom è il regno delle disgustose ficcyne SasuNaru.
Grazie ancora della dedica tesoro :3