Harry Macdonald
di Hiroshi84

11/11/20, ore 11:42

Ciao Hiroshi. Prima di commentare le altre storie che mi avevi suggerito, ho visto questa incuriosita dall'introduzione, un anziano, un violino e la notte a rendere ancora di più l'atmosfera. L'immagine scelta non poteva che essere dedicata a questo strumento. Amando la musica non potevo non leggere questo scritto, incisivo nella sua brevità e velato, come spesso fai, dall'ironia che rispecchia una delle tante sfumature del tuo carattere, per quello che ho letto. Il fatto che questo signore sia scozzese lo rende ancora più affascinante, oltre a vivere in una torre. Purtroppo deve confrontarsi con la realtà e, mediante queste parole: "lanciando i coriandoli di quella che prima era una lettera", ho ben immaginato quanto stesse accadendo. Nonostante abbiano provato ad ostacolarlo il protagonista non si arrende e suona un nuovo strumento, la cornamusa, in un contesto del tutto diverso dal precedente e che mi ha stupita per la presenza dei Piranha. Hai davvero molta fantasia ed è sempre bello scambiare opinioni. A presto. :)
(Recensione modificata il 11/11/2020 - 11:44 am)

10/11/20, ore 18:17

Ahahahah grande Harry, è così che si fa, la prossima volta ci penseranno due volte prima di fare i prepotenti....certo, se proprio dobbiamo essere obbiettivi non è che avessero tanto torto, però hanno esagerato, quindi peggio per loro....sicuramente avranno rimpianto il " dolce suono " del violino, anche perché immagino che il nostro Harry si sia incazzato parecchio, quindi se prima suonava solo ed esclusivamente per piacere , poi avrà iniziato a farlo per vendetta.....l'unica cosa che mi domando è se Harry sapesse di non essere poi così bravo, mah ,chissà.....voto 10 amore, come sempre top ahahahah ti amo infinitamente amore dolce