Solo
di Little Firestar84

15/11/20, ore 02:48

Ciao! Quanto li amo in coppia, capisco la difficoltà, perché non si hanno molte info su questo aspetto, mace li vedo cosi bene. Viverli nel quotidiano fuori o dentro al letto lo trovo sempre ottimo.
È riuscita bene la parte intrispettiva, usando il mix giusto per creare una one accattivante, non si cade mai nel volgare ma quell erotismo semplice, descritto bene, ci sta a meraviglia. Vederlo così innamorato è un piacere per gli occhi, apprezzo il fatto che oltre a fare sesso ne abbiano parlato, certo, Kaori all inizio è in imbarazzo, ma poi sparisce con le parole di lui. Questo riesce a farlo solo una coppia solida, con grande complicità come appunto è la loro. Le confessioni che lui per metterla al suo agio sono giuste. Anche questa voglia di provare cose nuove, come l idea dello spettacolino ... insomma, Kaori non è mica una santa! Ci sta, ravviva la coppia.
Bella one!

12/11/20, ore 22:21

Wow!! Scritta bene, ottima descrizione delle scene raccontate. Io personalmente l'ho trovata perfetta. Anche nelle descrizioni niente che vada al volgare, anzi molto eccitante e i punti di vista descritta da Kaori e Ryo sono stati fenomenali. Uno "spunto" sessuale tutto da gustare ed assaporare. Mi è piaciuta veramente. Un Ryo nuovo, molto bello da leggere, Kaori si scopre essere una donna vogliosa e ancora più attraente di quello che è sempre stata. La scoperta di essere amata e desiderata la rende più sicura e audace anche verso se stessa e i bisogni del suo compagno. Capendo che procurarsi piacere da sola non è poi così male.. Questo è un mio pensiero ovviamente. Comunque ottimo lavoro devo ammetterlo Mi è davvero molto piaciuta. Complimenti davvero. Spero veramente di trovare nuove storie anche in questo stile. Brava. Alla prossima. Un saluto Francesca

12/11/20, ore 21:34

Una shot bella piccante ma non volgare, un piccolo gioiellino ti è uscito, sono contenta che tu abbia ripreso la fanfic riadattandola a city hunter, è proprio adatta a loro è vero.
Sei davvero brava, intanto che aspettiamo il capitolo di "Lezioni di seduzione" ci fai anche questo regalo eheh.
Ora vado a sentire la canzone perché non la conosco e noi ci sentiamo alla prossima! Ciao ciao!

12/11/20, ore 17:24

Maremma Eli😮😮😮😮mi c'hai lasciato senza parole, letteralmente, boia!
Cavolo se è rossa questa!
Innanzitutto grazie per avermi nominato, chissà le lettrici cosa hanno immaginato dei nostri discorsi su messenger dopo questa shot, spero non penseranno male hahahhaha.
Scritta benissimo, lettura fluente, non lascia spazio all'immaginazione per quanto è descritta dettagliatamente iin ogni scena, in ogni dialogo, in ogni particolare.
Sei davvero bravissima, come già ti ho detto, io non riuscirei a farlo, ad essere così esplicita riguardo alle scene di sesso, ma non mi dispiaccio affatto quando c'è chi osa e riesce, per la gioia di noi lettori che amiamo vedere Ryo e Kaori anche nell'intimità, per quanto tutte sappiamo che tra loro c'è ben altro che questo, il sentimento che li unisce va oltre il sesso, per questo c'è la magia anche quando fanno l'amore, perché in quell'atto ci mettono tutto loro stessi e tutto l'amore che provano l'uno per l'altra, e a noi arriva tutto questo sentimento immenso 😍.
Kaori si dimostra ormai sicura di sé, della sua femminilità e sensualità e Ryo con lei è dolcissimo, insieme fanno scintille e hanno una sintonia e complicità pazzesche, si capiscono con lo sguardo, tra loro non c'è bisogno di parlare, si intendono alla perfezione, si completano, si appartengono ed è meraviglioso... Vorrei anch'io un rapporto d'amore così profondo 😍.
E poi anche vedere che parlano di certe cose senza filtri, senza muri in totale libertà senza censure né imbarazzi, perfino Kaori con la sua onnipresente timidezza, trasparenza totale in tutti i sensi, date le condizioni in cui Ryo l'ha trovata a letto... Bellissimo!
Quindi grazie mille per avermi fatto vivere queste bellissime emozioni tramite i miei amori.
Alla prossima shot allora, adesso mene aspetto molte altre piccanti cosi 😜.
Baciii.
Klau.

11/11/20, ore 23:32

Bellissima ff ben descritta anche le scene più spinte non volgari amo il loro essere così affiatati è proprio così che me li immagino dopo la radura , il fatto che Ryo pensi in tutto e per tutto prima a lei denota la sua totale dedizione e amore per lei e le azioni vogliono dire molto di più delle parole e il fatto che Kaory capisca dagli sguardi e dai gesti il suo amore piuttosto che sentirsi dire ti amo ne danno la conferma.a me c'è poco da fare che sia hot che sia comica che sia thriller o altro se i protagonisti sono loro e le cose vengono descritte così magnificamente come sai fare tu mi piacciono un sacco non vedo l'ora di leggere altre tue meravigliose idee io molte volte recensisco poco xké leggo tardi quando i bambini dormono ma non me ne perso una le leggo tutte e quando sono scritte così bene viene ancora più voglia di leggerne altre alla prossima 🥰

11/11/20, ore 21:02

Wow! Una one shot molto sensuale ed erotica con anche la giusta dose di sentimento romantico, che penso sia impossibile non riuscire ad inserire tra loro due anche se lo spunto di partenza era una scena di sesso. Mi è piaciuto molto Ryo, che non hai reso eccessivamente sdolcinato pur facendogli dire delle belle parole. Ho adorato i pensieri di Kaori mentre lo guarda e lo vede finalmente innamorato e sereno, ho adorato ancora vederla così sicura e in sintonia con lui anche nel aspetto sessuale pur mantenendo un po’ della timidezza che l’ha sempre caratterizzata. L’unica cosa che mi ha fatto un po’ strano, ma è solo legata alla mia idea di lei, è stato immaginare Kaori in giro per sexy shop o usare qualche giochino😅.
Ad ogni modo mi è piaciuta davvero molto, e sempre stupendo vederli così innamorati e complici.😍

11/11/20, ore 15:04

Ciao! Wooow, che calore! Però devo dire che hai mantenuto tutto nel giusto tono senza esagerare troppo, c'è stato molto erotismo e sensualità, ma Ryo e Kaori portano inevitabilmente anche al sentimentalismo e alla fine anche quella che si concepiva come PWP non è più solo questa, si finisce comunque nell'introspezione! Mi è piaciuta, Ryo che viene solo dando piacere a lei è fantastico...ma anche il suo amore totalizzante ed infinito che dimostra in mille modi, non ultimo quello fisico! Trovo accattivante l'idea degli 'spettacolini', giusto per ravvivare un po'...le idee innovative anche a letto sono sempre ben accette per non descrivere sempre le stesse scene! Hai fatto davvero un bel lavoro pur non arrivando a descrivere il rapporto completo, ci si può divertire parecchio anche senza!
Non ho ben capito perché Kaori abbia frainteso la frase di Ryo “Un uomo certe cose le nota. Sai, se manca qualcosa…” - comunque, a parte qualche cavillo brava, è sempre interessante vedere Ryo e Kaori già in coppia, immaginarli a interagire tra loro, tra le lenzuola e fuori...è una cosa non facile secondo me. Inoltre adoro la canzone che hai citato...che dire, alla prossima!

11/11/20, ore 14:11

Bellissima anche questa one shot Eli!
Come mi piace pensare a Kaori fatta di sangue e carne, come è normale che sia del resto... Addirittura non resiste e lo fanno in macchina per la prima volta al ritorno dalla radura... Mitica!
Hai descritto benissimo il loro momento intimo, davvero molto brava nel trasmettere certe sensazioni.. Si percepiscono a pieno tutto l'amore, la sensualità e la passione del momento... Ryo che dire, quanto mi piace immaginarlo così innamorato, devoto e dedito a lei...
Insomma, non che ci fossero dubbi, ma con la tua storia hai reso ancora più chiaro quanto questi due siano ben ingranati.
Grazie mille per aver condiviso anche questa tua ennesima storia con noi! Sei una fonte inesauribile di idee... E tutte meravigliose!