Hantai nado
di Hitchris

28/03/22, ore 02:16

Ciao, questa fanfaction mi sta piacendo tantissimo ho letto un pezzo di questa anche su wattpad spero che continuerai la storia perché è favolosa.

19/08/21, ore 00:00

Bellissima storia. Amo tantissimo il rapporto tra Kagami e Hikari. Per favore non abbandonarla.

03/03/21, ore 10:57

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, nonostante i capitoli siano lunghi (non che mi dispiaccia) non sono per nulla pesanti. È stata una sorpresa trovare ben quattro nuovi capitoli! Spero che tu stia bene e possa aggiornare presto :)

21/02/21, ore 13:45

Una storia veramente passionale, descrivi benissimo la scena e riesco a trasmettere bene le emozioni dei personaggi e l'ambiente che gli circonda, spero di leggere il continuo al più presto! 🥰

20/02/21, ore 00:23

"Murasakibara guardò dentro la scatola di snack che teneva in una mano, cercando di capire se ci fosse ancora qualche residuo di bastoncini al cioccolato. Appurato che non ce ne fossero più, decise di tornare da dove era venuto.
« Perché finiscono sempre subito? » borbottò. Non salutò. "
Ti giuro che mi hai steso troppissimo con questo pezzo!
Coomunque, chiedo scusa per il ritardo, ma nelle sere scorse sono stato sempre impegnato e a me piace leggere la sera, come puoi immaginare dall'orario a cui sto scrivendo.
Tanto per cominciare, mi aspettavo che aggiornassi con un solo capitolo, invece me ne sono ritrovati ben 4; e' stata una piacevolissima sorpresa.
La trama procede molto bene, al contempo originale e fedele all'originale (gioco di parole voluto. Diciamo licenza poetica).
Il tuo stile mi piace molto, alterna dialoghi scorrevoli a brevi ma frequenti introspezioni e descrizioni. Soprattutto, riesci a scrivere benissimo le parti in cui si gioca a basket.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, e più in generale spero che continuerai a scrivere su knb (anche perché il fandom è quasi deserto, e la cosa mi fa soffriree)
Un abbraccio

02/02/21, ore 00:56

Ciao! La storia è molto bella e intrigante, e anche lo stile rende la lettura molto piacevole. Complimenti! Mi piace anche che non ci sia il politically correct: chiunque direbbe le cose che fai dire ai personaggi, o quantomeno le penserebbe (per un torneo agonistico si intende, poiché ho avuto personalmente esperienza contraria in partitelle di nessun valore).
Unico difetto è il dover aspettare i tuoi aggiornamenti per sapere come si evolve la storia.
A presto (spero)!

24/11/20, ore 15:47

Ciao! Spero tu stia bene in questo periodo. Non sono solita lasciare recensioni ma questa storia merita e la non presenza di esse mi ha lasciata un po' sorpresa. Ti dico quindi che mi sta prendendo veramente molto la trama e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero arrivi presto). Ci sono ancora molte cose da scoprire e non vedo l'ora di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Ti mando un abbraccio e alla prossima!