Comet
di gabryweasley

17/11/20, ore 05:16

Ciao!😊 m ha emozionato davvero tanto questa one,pur essendo breve...anzi credo che sia proprio la brevità a dargli più effetto ..hayama s sente in colpa,ovviamente(lui e il senso d colpa vanno a braccetto) e stavolta direi proprio che ne ha tutte le motivazioni per sentirsi così...vorrebbe stare vicino a sana ma non riesce.. la speranza sarà pure l'ultima a morire ma in questo caso sia sana che hayama s devono mettere l'anima in pace,non c sarà alcun ricongiungimento a breve...davvero triste😥😥😥.....non so come tu riesca in poche righe a centrare la questione e trasmettere tutto cio che ce da trasmettere, devi avere un talento alla hayama😂davvero bravissima!!! PS. Hai fatto bene a scriverla,proprio una bella sorpresa!😊alla prox one!

16/11/20, ore 17:30

Ti ringrazio per avermi dedicato questa breve storia. È un pensiero davvero gentile! Non me lo sarei mai aspettato. Sono contenta di averti ispirata a scrivere questa fanfiction. È una parte importante dei missing moment, quindi sono felice che sia stata inglobata nella serie.
È breve, ma molto intensa. Passiamo da una piccola speranza, un piccolo fascio di luce, al ritorno nell'oscurità da parte di Akito che, anche se ci prova, non riesce ad accettare la cosa e si chiude in se stesso, facendo sì che Sana si allontani di nuovo da lui.
Ottimo il titolo, molto azzeccato. È come una cometa che brucia e conclude la sua corsa.
Come ho già detto: molto intensa. Mi è piaciuta molto, benché sia molto breve e senza alcun dialogo.
E grazie ancora per la dedica.
C.I.

p.s. Spero che arrivino altre recensioni in quanto la storia merita ed è giusto darne il giusto giudizio.