E sei tornata da me
di Vianne1013

15/11/20, ore 22:49

Ciao volevo dire che ho inserito questa storia nelle preferite. Hai trattato di un argomento a me caro, l'episodio dell'Armata nera..ho sempre pensato a come sarebbero potute andare le cose se Kaori non avesse dimenticato quel momento.. Se lui avesse trovato il coraggio di ripetere quelle parole, se lei avesse affrontato l'argomento per sapere bene come sono andate le cose..insomma tutto.. E tu ha creato la situazione, le parole adatte e il coinvolgimento sentimentale perfetto. Che finalmente è libero di essere vissuto nella sua forma. Due anime che sono unite e formano una sola cosa.. Ottimo lavoro. Personalmente io sono del parere che sia ben.scritta e le loro emozioni sono giunte. A presto spero. Brava. Un saluto Francesca

15/11/20, ore 22:47

Ma magari fosse andata così! Premetto che letto il manga, per me l anime è diventato solo un passatempo e che questa puntata, a parte il bacio, non mi soddisfa più di tanto. Diverso sarebbe stato se fosse finita come hai descritto tu, tanto l anime ha cambiato completamente direzione rispetto al manfa, quindi perché non creare una relazione? Ho trovato carinissimo qui Ryo, molto dolce ma allo stesso tempo il suo lato maniaco resta sempre, più soft con Kaori, certo, ma non si smentisce mai.
Una one semplice e carina, mi è piaciuta! Alla prossima.

15/11/20, ore 16:39

Bellissima storia complimenti effettivamente sarebbe stato molto meglio terminarlo così l'episodio 😅 purtroppo ci è stato negato per fortuna che almeno ci siete voi che ci rallegrate con queste storie meravigliose amo molto sia le tue ff che quelle di k66 tra le mie preferite veramente grazie sempre per le belle idee

15/11/20, ore 12:50

Che dire.... sempre molto bella! Finale perfetto per un episodio che adoro! 😘

15/11/20, ore 12:28

Ciao, bentrovata! O forse dovrei dire bentornata, visto che ho letto quasi tutte le tue vecchie fic postate qui su efp, alcune sono anche tra le mie preferite.
Premetto che non ho visto l'anime, tranne alcuni episodi e vari spezzoni qua e là... e che invece sono innamorata del manga (conosciuto solo due o tre anni fa, a un'età forse imbarazzante, ma tanto io ho sempre 16 anni nella testa;))
Comunque, ricordando a grandi linee il fatto dell'armata nera, ho apprezzato molto questa shot, in cui finalmente diamo un degno finale questo episodio. Certo che tra anime manga, le amnesie di Kaori si sprecano, e quel macaco di Ryo ne approfitta sempre... :(
Ben scritta e coinvolgente, con i personaggi naturali e IC, (anche se io non sono una fissata col canon) quindi complimenti! È sempre bello inventarci qualcosa per metterli finalmente insieme, questi due adorabili baka! :D
Quindi, grazie del simpatico intrattenimento, e... a presto! ;)
Briz65-Marina

15/11/20, ore 02:31

Eh insomma, che bel finale, ce lo meritavamo tutto! Meno male che ci pensiamo noi a spargere gioie...davvero una bella shot, Ryo e Kaori super innamorati e pronti ad amarsi completamente sono sempre graditissimi. A presto!

15/11/20, ore 00:41

Ciao

Molto bella questa shottina!

Sei riuscita a concentrare, in poche ma intense parole, tutto un insieme di forti emozioni!

È sempre bello leggere di Ryo che fa alla guerra a sé stesso per poi perdere miseramente di fronte all’intensità dell’amore che prova per Kaori
Se potesse, secondo me, dovrebbe prendersi a calci da solo ogni volta che ripensa a quanto tempo ha sprecato nell’autonegazione dei propri sentimenti…

Comunque, meglio tardi che mai, no?

E tu hai reso perfettamente bene la magia della loro unione…

Complimenti!

14/11/20, ore 23:09

Ciao! Che bello finalmente leggerti dopo tanto tempo, adoro moltissimo le tue storie, e questo è proprio il finale perfetto per gli episodi dell’amata nera, Kaori che ricorda tutto e Ryo che non si tira indietro.
Quei baci, carezze, sensazioni...sai sempre descrivere così bene i loro momenti di intimità tanto da trasmettere le emozioni che racconti. Alla prossima!
Elisabetta

14/11/20, ore 20:57

Sarebbe stata decisamente una degna conclusione dell'episodio... Altro che amnesia qui sfido Ryo a fingere che non sia successo a. Ed anche Kaori. Grazie molto romantica

14/11/20, ore 19:54

Ma magariiii, ma magari fosse andata davvero cosi!!! ma come nel manga, anche nell'anime mai una gioia, perlomeno non il tipo di gioia che avremmo voluto vedere noi. Comunque molto bella questa tua versione, hai raccontato bene gli avvenimenti e poi adoriamo vedere Ryo e Kaori dichiararsi i propri sentimenti e coronare la loro unione anche fisicamente. Brava e grazie per avercela proposta, spero scriverai altre ff così. .. A presto. Klau.

14/11/20, ore 19:16

Molto carina questa versione.. Nonostante sia un filler, questa è una delle puntate più carine peccato che come al solito... Mai una gioia! Kaori doveva ovviamente perdere la memoria e non ricordare nulla.. Inutile dire che la tua versione mi piace molto di più! I momenti intimi tra loro sono sempre molto apprezzati.
Grazie per aver voluto condividere la tua storia con noi.