Legami di famiglia
di Troi_ontheHellmouth

23/06/21, ore 13:24

E buon pomeriggio! Eccomi qua a leggere nuovamente le tue fanfiction e a mettermi alla pari, complimenti anche per questa storia! Finalmente il fratello di Ezri verrà condotto in una Colonia Penale più attrezzata e giusta, quella della Nuova Zelanda. E chissà cosa accadrà ora?

16/11/20, ore 17:52

Capitolo incentrato, in tutto per tutto sulla famiglia. Si comincia con le videochiamate ai rispettivi genitori, mi è piaciuta molto la scena, perché rispecchia il disagio di Julian ed Ezri. Ti devo dire che mi aspettavo qualche frase fuori luogo dai genitori di Julian 🤣🤣🤣 li conosco poco, ma ho affermato il loro carattere 🤣E capisco il malumore di Julian. Ezri, cerca di camuffare il suo per rincuorare Julian che se le presa a morte 🤣. Veniamo a conoscenza del fratello di Ezri, che è scappato dal carcere da dove si trovava, poverino mi ha fatto tanta tenerezza. Fortunatamente Ezri riesce a convincere un riluttante Julian a medicarlo...diciamo che in questo capitolo Julian ha la luna storta 🤣 Mi è piaciuta anche la scena della pioggia di meteoriti, e Norvo che aiuta il piccolo. Fortunatamente poi sono riusciti a sistemare la questione di Norvo e così sono potuti tornare alla normalità. Capitolo molto bello e pieno di dettagli. Mi piace il rapporto instaurato tra Julian e Ezri, fiducia e complicità. Li adoro! ❤️ A presto