Il calciatore e la sexy ballerina
di Barby_Ettelenie_91

31/12/20, ore 10:12

ciiaoo cara eccomi per lo scambio,
ti dirò, anche se non è una parte di CT con cui ho molta familiarità, mi ci sono approcciata come se leggessi un AU e ti giuro che ho capito tutto, complice anche il tuo riassunto all'inizio.
amo il leitmotiv dei migliori amici che scoprono di essere qalcosa di più.
Lukessa deve essere stata bellissima, amo come Lukas sia stato l'anima della festa, a come poi vengono lasciati soli e come la vodka facci il suo dovere.
e poi wahh che baci .. e la serata si scalda ben bene.
povera arika un po' cornut giusto un po' al mattino eh! XDD

alla prossima e buon anno!!

Lu

05/12/20, ore 22:48

Buonasera cara, eccomi qui per leggere questa storia che ha catturato immediatamente la mia attenzione. Devo, DEVO assolutamente leggerla e prima di subito! Ahhhh che bella lettura! Divertente, ironica, sensuale, yaoi come piace a me, una vera e propria crack da quello che ho capito e via di ship selvaggia e p0rn non proprio velato. Il tutto parte già in modalità avanzata, a fine festa oserei dire, proprio mentre tutto sta finendo e quando il meglio sembra ormai essere passato, lasciando spazio alla stanchezza e al divertimento esaurito in musica, alcool ed abbuffate serie. Non ricollego inizialmente, non conoscendo i personaggi, ma poi mi pare subito chiaro il tutto ed entro nell’ottica della ff con una facilità tale da farmi travolgere dagli avvenimenti assurdi ed inattesi.
Assurdi mica tanto, e via di vodka, sti due già si piacciono e sono parecchio alticci, soli, con la frenesia della festa. E niente, tutto ciò che succede accade rapido, coinvolgente, desiderato e impulsivo proprio. Sono una forza della natura, soprattutto nell’ironia, nelle risate, nello spogliare e spogliarsi e dare e ricevere piacere in ogni modo. Il tutto è stemperato dalla buffa presenza di tratti femminili nella figura di Lukas – lo rimarchi spesso e volentieri e questo mi piace davvero un sacco, perché sembra ancora più surreale ma in realtà ti vien da dire proprio “perché no? Ancora meglio.” – che si perdono mano a mano tra i vari preliminari, fino a che completamente nudi non cedono definitivamente e si liberano in un amplesso ricercato, profondo, umido di umori e baci di rossetto giustificabili tranquillamente.
La scena erotica non è volgare ma è ben chiara, ben descritta con quel punto in più dato dall’alcool e dall’abbigliamento, l’atteggiamento dei due è ben riconducibile a un desiderio non espresso ma che sembrava sopito da parecchio tempo, ed inoltre ti muovi molto bene tra un’azione e l’altra, senza far fare troppo o troppo strano. L’orgasmo raggiunto da entrambi è una degna conclusione ad un compleanno di chi, vorrei ricordare, è fidanzato e la suddetta donna dorme da qualche parte in casa. Quanto è sfizioso questo particolare? Tanto, fidati.
Il mattino si porta l’ilarità dietro, l’uscita di Bernd è comunque geniale, una sorta di scusante che non lo è perché è praticamente spiegabile da tutti e per tutto. A parte il dolore al sedere e alla lombare, eh no, quello non lo puoi rivelare caro mio. Ho adorato questo tuo esperimento per il gruppo di Caffè e Calderotti, mi sono divertita a leggerlo, mi sono fatta coinvolgere ed ho apprezzato parecchio. Il testo è sempre pulito, ben steso e corretto in ogni sua parte, non risulta mai pesante ed è animato da dialoghi trascinanti e gestiti perfettamente in linea con i caratteri di chi parla. Riesci sempre a stupirmi con le tue pubblicazioni cara, è sempre un piacere essere qui da te. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

22/11/20, ore 18:09

Eccomi qua! <3

Che dire? Intanto ti dico subito che, nonostante l’abbia già letta non so quante volte, mi fa ancora strano leggere di Bernd e Lukas in questi termini, nonostante io stessa ti abbia dato il benestare per disagiarli così pubblicamente… ma penso mi farà sempre un po’ strano, ma al tempo stesso mi fa ridere da matti pensare che da un semplice ed innocuo capitolo sia nata questa cosa delirante, ma si sa, quando la mente delle fangirls parte è impossibile fermarla! xD

Ma da quanto tempo parlavamo di questo finale alternativo? Ormai ho perso il conto, ci voleva il giochino dei Calderotti per fargli finalmente vedere la luce, eh? Eh, beh, grazie al giochino, allora!

Nel mio capitolo immagino fossero state le tre o le quattro quando Manfred stacca la musica, quindi sì, l’ora è decisamente tarda e nonostante la tenuta degli Schneider sia in aperta campagna – senza vicini da disturbare – non è il caso andare ancora con la musica sino all’alba, ma inevitabilmente quando il DJ stacca la musica parte il coro da stadio, ovviamente capitanato da Lukas e Bernd concede “l’ultimo giro di Valzer” prima di andare tutti a nanna. Canonicamente ho immaginato che a sistemare ci avrebbero pensato l’indomani e che a farlo sarebbero state Angelika, Beatrix (perché è ovvio che Thomas e family siano rimasti a dormire in casa natia) e Marika, mentre immagino che i cari calciatori se ne sarebbero rimasti a letto fino a mezzogiorno, però vabbè, ci sta in questa che abbiano dato una mezza rassettata prima di andare a letto e che a farlo siano stati Bernd e Lukessa; Marika ci ha anche provato, ma era distrutta, povera bimba e quindi lascia i suoi baldi giovini ad occuparsi di tutto… ah, se avesse saputo come sarebbe andata a finire da lì a poco, so io come sarebbe finita ai due povero calciatori! xD

Insomma, mi sa però che anche Lukas e Bernd avrebbero dovuto lasciare il salone come un campo di battaglia ed a andare a dormire, ma se l’avessero fatto tutto ciò non esisterebbe e non ci avremo riso e scherzato su da secoli. Riempiti i tre sacchi rimane fuori l’ultima bottiglia di vodka e lasciarla lì o rimetterla frigo sembrava brutto in effetti, meglio berla direttamente anziché buttarla. xD sei stata bravissima a rendere i due ragazzi nei loro caratteri (ma non mi stupisce, li conosci, ormai) tra i due è Lukas quello che trascina il gruppo mentre Bernd è quello che tiene a bada il covo dei pazzi ed entrambi i due amici si compensano a vicenda: se da una parte Lukas è l’anima della festa Bernd è la ragione, un po’ come se Lukas fosse la mente e Bernd il cuore; quindi la battuta sorpresa di Bernd che gli dice se ha ancora voglia di bere – camuffata da mezzo rimprovero – è assolutamente perfetta e molto da lui, così come è assolutamente IC la battuta successiva di Lukas, che per scherzo lo direbbe anche del regalo in natura. ^^ stessa cosa per il fatto che alla fine Bernd si arrende dicendogli di tenere a bada i bollenti spiriti e di passargli la vodka… alla fine sono comunque due ragazzi di vent’anni un po’ alticci ed anche il sempre tranquillo Bernd ogni tanto si lascia andare… non so ancora in che occasione, ma si ubriacato anche lui una volta nella vita. xD (tu lo hai fatto qui per dar vita a questa scena alternativa, ma nel canonico non l’ha fatto e nemmeno Lukas, anche se lui è un po’ più brillo rispetto al compagno; sicuramente le occasioni per farli ubriacare non mi mancheranno – sappi anzi che Lukas al prossimo capitolo la combinerà ed anche bella grossa – Bernd per fortuna rimane lucido, anche se reagisce al gesto dell’amico, ma per l’ubriacatura di entrambi ci sarà tempo e modo di raccontarla… non so ancora né come né quando, ma suppongo avverrà in estate – perché durante il campionato Bernd beve solo roba analcolica – magari alla vigna, magari in una sera di cazzeggio davanti ad un buon film o alla PalyStation, vedremo…)

Niente, io sto ridendo come una pazza immaginando Bernd che squadra il suo migliore amico col sopraciglio alzato, strizzato in quell’abito di pizzo che è dir poco delirante, arrivando alla scollatura che lascia ben immaginare l’abbondante imbottitura del reggiseno. Ahahah!

Ovviamente la bottiglia non si butta ed il contenuto, giustamente, va bevuto fino all’ultima goccia ed è ovvio che l’ultimo debba esser del festeggiato, anche se poi in realtà lo beve il pavimento. xD Apprezzo tantissimo il fatto che Bernd dica di bere l’ultimo sorso e poi andare a dormire, è molto da lui, ma molto poco da Lukas (in realtà no, ma in questo caso sì) Lukas gli si avvicina per imboccarlo ma si sbilancia e la vodka finisce per terra e d’istinto Bernd lo afferra per la vita per non far cadere anche lui e da qui è il degenero totale! Finalmente Lukas lo bacia e Bernd di certo non lo rifiuta… sarà per il troppo alcol assunto o perché di fatto Lukessa è davvero così sexy? Temo che questo non lo sapremo mai! xD

La descrizione dello spogliarello di entrambi è assolutamente perfetta, mi piace da matti come li fai interagire e come entrambi si osservino e si tocchino, mi piace il come ti sei soffermata sui dettagli ed anche sulle loro emozioni e sensazioni e, menzione d’onore, va indubbiamente al tatuaggio dello stemma che entrambi portano con fierezza sul cuore (quel tatuaggio che rappresenta il loro amore eterno per la squadra in cui sono cresciuti e nella quale giocheranno per la vita, ma al contempo è anche il simbolo della loro amicizia, proprio per questo lo hanno fatto nel medesimo posto ed assieme, perché oltre al valore calcistico ha anche un valore molto più profondo per loro) ormai i vestiti sono belli che andati – almeno quelli di Bernd – e tra baci roventi, morsi e scie di lingua, anche i loro battiti cardiaci e le loro erezioni crescono, così come la passione ed anche i vestiti di Lukas vanno via in poco tempo e mi fa strano, ma al tempo stesso mi diverte come Bernd guardi e tocchi il fisico perfetto del compagno, come lo apprezzi e come si soffermi sulle gambe da calciatore e sul sedere scolpito! Eh, beh, mica gli si può dar torto, sono entrambi due gnocchi da paura! *_*

Via anche le calze a rete e le mutande di Lukas e Bernd può finalmente giocare con la sua erezione quanto e come vuole, ma Lukas non gli dà modo di farlo e si allontana lamentandosi del fatto che il compagno è ancora troppo vestito, quindi gli sfila via pantaloni e boxer, lo spinge sotto di sé sul divano e gli si mette a cavalcioni, ma ha ancora addosso il reggiseno e la sua bella imbottitura con la quale gli si struscia sul membro e il caro Bernd lo abbiamo ormai quasi del tutto perso, ma giustamente, è un gioco che si fa in due ed anche lui vuole toccare le belle tette quindi gli tocca l’imbottitura e poi glielo sfila via, scoprendo il bel fisico perfetto dell’altro, i pettorali che prende a carezzare e lo stemma del Levekusen identico al suo! <3
Mi piace come all’inizio sia proprio Bernd a prendere l’iniziativa, dando quasi l’impressione di essere il seme, carezzando e stuzzicando i capezzoli dell’altro e quei baci roventi ed umidi che poi si chiudono sul capezzolo sinistro che prende a mordicchiare; mi piace altrettanto come Lukas sia inebriato dalle attenzioni del compagno e da quel gemito sorpreso che si lascia sfuggire, ma di sicuro Lukas uke non ce lo vedo proprio, quindi prima di perdere del tutto la ragione lo mette sotto e gli si mette a cavalcioni (non lo so, potrebbero benissimo esser reverse, ma penso, in base ai loro caratteri, che Lukas sia il seme e Bernd l’uke)

"La festa l'hai fatta, l'alcol l'hai avuto, a questo punto ti manca solo il regalo in natura di Lukessa!" questa è la battuta che mi fa morire più di tutte, quella che racchiude il vero significato della storia, di questo enorme what-if? delirante, Bernd sta per rispondere ma non riesce a finire la frase che Lukas lo prende con le dita cominciando a prepararlo, per poi lasciare spazio al membro quando lo ritiene pronto abbastanza. Bernd lo accoglie con gioia e piacere, gli occhi un po’ lucidi dal dolore, ma felice. Mi piace anche la decisione ed al tempo stesso l’accortezza, la dolcezza e delicatezza che Lukas gli riserva poi inizia a spingere lentamente e Bernd gli intreccia le gambe dietro la schiena lambendogli le natiche ed iniziando a dettare il ritmo. (se fossero stati una coppia di amanti li avrei visti esattamente così: focosi, ma al contempo dolci e delicati, l’uno nei confronti dell’altro, due amanti attenti ai bisogni e desideri del compagno, perché prima di tutto si amerebbero alla follia, al di là del sesso – un po’ come il bene che si vogliono nel canonico – visto che farebbero di tutto l’uno per l’altro. Sai? Credo che il legame che abbiano questi due sia anche più forte di quello di Karl, Benji ed Hermann – anche se anche il loro è forte – ma Bernd e Lukas si conoscono da quando sono bambini – sebbene non abbiano mai interagito chissà quanto – visto che di fatto hanno sempre giocato al Leverkusen anche da pulcini, ma hanno iniziato a conoscersi del tutto da adolescenti, ma se per Benji e Karl c’è stata da subito rivalità, tra loro c’è stata complicità e fratellanza dal primo istante che Bernd sedicenne mette piede nello spogliatoio della prima squadra e questo è ciò che li diversifica dai tre piccoletti, ma che me li fa amare tantissimo. Purtroppo per questa scena in Chronicles non ci sarà mai spazio, almeno che non la racconti in un qualche flashback – e saprei anche dove e come metterlo – ma nel caso in cui non dovessi riuscire c’è sempre la raccolta per piazzare anche questa scena che merita di esser raccontata! <3)

Ma torniamo a noi: il dolore si trasforma presto in lussuria e tra gemiti soffocati in baci raggiungono insieme l’orgasmo che li lascia letteralmente senza fiato e quando Lukas esce dal compagno gli riserva il suo sorriso più bello e Bernd lo ringrazia sinceramente strappandogli un ultimo bacio per poi scoppiare entrambi a ridere ed addormentarsi – giustamente – abbracciati. (Guarda, ringrazia che il salone in cui stanno è all’ultimo piano della casa e che il suddetto piano sia ormai usato solo per le feste, che se fosse stato il piano delle camere non credo avrebbero avuto molto da divertirsi, perché li avrebbero sgamati! xD)

La mattina di certo non mi aspettavo tante belle roselline appena sbocciate, ma esattamente degli zombie, ed infatti eccoli… anche se non l’hai messo immagino il caro Kaiser col suo grugno mattiniero e la scritta “non rompetemi il cazzo che mordo”; ma invece abbiamo Marika in modalità omicidio, o quasi, ma beh… vorrei ben vedere trovando il fidanzato con uno stampo di rossetto sul collo se non ha tutto il diritto di incazzarsi, ma basta dirle che è stata Lukessa nella sua performance alla festa e tutto si risolve nel migliore dei modi… ah Marika mia cara, se sapessi che hanno combinato qui due dopo che se andata a letto, altro che bacino del buongiorno al caro Bernd. Meno male che nessuno si accorge della scintilla di malizia che attraversa lo sguardo di Lukas quando si incrocia con quello di Bernd! xD

E niente, sappi che ancora non ci credo che questa cosa sia online, ma lo è! Come ti ho detto mi fa un po’ paura che sia alla portata di tutti, ma non posso farti nessuna colpa, sono stata io a dirti di scriverla e pubblicarla quindi mi assumo le mie responsabilità con tutto quello che ciò porterà; spero solo che nessuno si faccia eccessivi film mentali, anche perché è stato abbondantemente specificato che è una storiella fine e a sé stessa ed alternativa. Detto questo devo sicuramente ringraziarti per avermi fatto ridere come una pazza, perché sei un’amica preziosa ed anche un po’ pazza ed è bello condividere insieme certi disagi; sei stata davvero bravissima a descrivere i ragazzi – non soltanto nelle loro azioni – ma soprattutto nelle loro reazioni e nei loro modi di porsi, di pensare e di reagire alla situazione, perché sei riuscita a mantenerli perfettamente nei personaggi nonostante la situazione fosse strana ed ambigua. Brava, me li hai trattati bene i miei bimbi! <3 quindi sì, sono anche felice di averteli lasciati e di averti permesso di scrivere questo piccolo delirio. ;) tanto la psicologa per loro sarà gratis, eh? Tu lo sai già cosa mi sto immaginando… xD

Come al solito mio sono sempre prolissa, ma sai che non posso farci nulla, ormai mi conosci. ;P

Grazie ancora di tutto, alla prossima! <3

Amy