Blue Jeans
di Frytty

05/12/20, ore 13:12

Ciao carissima, eccomi a recensirti il nuovo capitolo :)

L'appuntamento si è chiuso con il botto! Ma che botto? Fuochi d'artificio colorati!!
Robert sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine! C'è rimasto sotto il ragazzo! È praticamente adorante nei confronti di Ocean ed è molto dolce, tanto dolce... Rob dolce mi scioglie l'anima.
Ocean, invece, sembra essere in bilico tra il lasciarsi andare in qualcosa di inaspettato, ma travolgente e il dover rimanere razionale per preservarsi... Sono curiosa di quale parte alla fine prenderà il sopravvento!

Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
Un abbraccio :)

18/11/20, ore 22:01

Sai quanto attendevo questa tua storia con ansia!
La tua protagonista mi sta piacendo molto, come il mondo in cui si ritrova, circondata da foglie di tè e di profumi. Ho sempre sostenuto che il senso meno contemplato dalle persone è in realtà quello più radicato nella psiche e nell'essere di ogni persona. L'olfatto è il primo senso che si manifesta in ognuno di noi, è quello che fa riconoscere al bambino appena nato la propria mamma. Quando si pensa ad una persona, ad un luogo o a un qualcosa di piacevole, ci si ricorda del profumo. È difficile da spiegare a parole, il profumo della pelle di qualcuno o l'odore di un luogo in particolare, si fa sempre riferimento a qualcosa di tangibile, ma che non può rappresentare appieno la sfumatura che si assapora o che si ricorda. Tutto questo spiegozzo per dire che anche il lavoro di Ocean la ricollega ad uno stato quasi onirico, di un mondo profondamente primitivo e istintivo, che sembra quasi caratterizzarla. Non so se hai avuto quest'idea proprio per dare una maggiore caratterizzazione a chi è Ocean, magari mi sto facendo solo tante seghe mentali. Avrò conferma quando la conoscerò meglio, nei prossimi capitoli.
Robert è dolce da morire... Mi fa una tenerezza assurda. Ocean lo incuriosisce così tanto proprio perché fuori da tutto ciò che è costretto a "subire" giornalmente. Ovviamente ci sarà anche attrazione fisica, ma per ora ho visto quasi una sua voglia di evasione dal suo gesto di baciarla.
Mi trovo quasi allibita dal fatto che Ocean sia arrivata al punto di non sentirsi inglobata nel suo mondo così presto. Io probabilmente in un momento del genere avrei avuto il cervello su tutt'altri pensieri (immagina quali) e probabilmente la disillusione sarebbe arrivata nel momento di distacco. In questo la vedo molto consapevole di ciò che vuole o non vuole nella sua vita e soprattutto nelle sue relazioni.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi muoviti! Ora non sarai solo tu a premere per l'uscita del prossimo capitolo.
Aspettati miei tentativi di farti fare spoiler e non dire che non ti ho avvertita.

Un abbraccio :)