Tu conosci la Donna Focaccina?
di fri rapace

26/11/21, ore 22:04

ADORO  Hogwarts Mistery. Un riferimento agli eventi di quel gioco, non può che farmi piacere.
Mi è piaciuta la parte dei pensieri di Harry su Piton.
No, non conosco la Donna Focaccina. Chi è?
Tonks è stata brava a tranquillizzare Harry. Bella la loro chiacchierata.
Ottima la parte su Remus.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

08/12/20, ore 02:56

Che bella storia! Una trama semplice, ma davvero molto carina e che non riesce a non farti scaturire un sorriso. L'idea di scrivere una fanfiction su Dora e Harry è davvero molto originale e sei riuscita a rappresentare i personaggi alla perfezione. Quei riferimenti a Lupin, poi, sono la ciliegina sulla torta.
FalbaLove

20/11/20, ore 22:41

Che fantasia! Fantastica l'idea di restare bloccati in un barattolo, e mi piace moltissimo il fatto che Harry e Tonks abbiano parlato un pochetto, con lui giustamente in imbarazzo, e lei che comunque parla di Remus. Siamo ai primi tempi, quando la guerra sta per cominciare, quindi Remus e Tonks si conoscono da pochissimo, eppure lei sembra già essergli molto affezionata.
La storia l'hai definita semplice, ma io l'ho trovata ottima, davvero gradita, con dialoghi molto simpatici tra i due e il leggero imbarazzo di Harry che man mano va via mi è piaciuto tanto.
Oltretutto, complimenti per i riferimenti magici!
Brava! E' sempre un piacere leggerti Fri!
Angyp