Cuori Di Vetro
di Bluemoon Desire

19/01/21, ore 18:21

Rieccomi cara:)
Non potevo mancare anche perché aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Come ho detto la scorsa volta è una gioia leggere i tuoi scritti :)
Ehhhhh Conforti prima o poi verrà incastrato, ma sempre poi; e questo mi piace perché rende il personaggio molto simile a quello originale, cosa che negli altri racconti non trovo mai. Sempre troppo Romantico, sempre troppo zuccheroso.
Ma questo è il nostro Conforti, stronzo al punto giusto ma irresistibile *_* e perso (a modo suo) per Alice.
Bravissima a centillinare la parte gialla in modo da farci stare sulle spine e non vedo l'ora che arrivi una svolta.
E il pezzo "hot" era il top, cosa che Giacomo poteva anche aspettare a intervenire xD xD
Aspetto il nuovo capitolo, come sempre bravissima e un bacione
Silvia

10/01/21, ore 21:08

Ok, allora io innamoratissima di questa storia. Ti dico solo che ho riattivato dopo tipo quattro anni il mio account EFP che ormai davo per disperso. Mi è piaciuta un sacco la tua caratterizzazione dei personaggi e il mix libro-fiction, mi sembra di sentire parlare veramente Alice e Claudio. In più è super scorrevole da leggere, complimenti veramente! Sono super curiosa di leggere di più, l'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli non siano più lunghi!!
(*facendo finta che questa non sia una fanfiction ottima e che guarderò per gli aggiornamenti una volta al giorno*)

27/12/20, ore 18:46

Ciao :)
È da una vita che non entro in questo sito e che non scrivo una recensione che sono quasi emozionata xD
Cmq a parte i sentimentalismi, sono entrata in poco in fissa con l'Allieva, soprattutto i libri sinceramente parlando, tuttavia una volta finiti volevo leggere altre avventure di Alice ed eccomi qua.
E credo che i tuoi racconti siano quelli assolutamente più belli, soprattutto per la storia gialla che si avvicina molto allo stile della Gazzola :)
Adoro anche il fatto che il testo scorre davvero liscio alla lettura, senza strafalcioni grammaticali e con uno stile molto fresco e accattivante.
Spero di leggere presto la continuazione di questa storia, di vedere cosa inventi per risolvere il caso del bimbo e soprattutto l'evoluzione della coppia AA CC. :)
Ora credo di essermi dilungata un sacco :') e non ti posso che augurarti buone feste
A presto
Silvia

06/12/20, ore 17:03

Mamma mia che colpo al cuore! Questa indagine di Alice è davvero tosata e sicuramente con implicazioni emozionali intense.
Brava!

04/12/20, ore 13:47

Ciao, quanto tempo!
Ricordo di aver letto la tua scorsa storia e di averla pure recensita, mi è piaciuta molto!
Sai caratterizzare molto bene questi personaggi e il fatto che segui la vera storia della stagione 3 lo apprezzo.
E' triste che Alice non voglia dire a Claudio degli incubi che ancora l'affiggono, è una cosa normale avere il trauma dopo quel brutto evento eppure non vuole aprirsi.
Ci sono proprio tutti i personaggi, ora si che sono curiosa e voglio capire di cosa si tratta nei prossimi capitoli.
Nel frattempo aggiungo la storia alle seguite!
A presto,
R.

22/11/20, ore 18:48

Che bella!! Scritta bene , scritta bene, con un bel ritmo, proprio da fiction. Sembra quasi di sentire le loro voci.
A presto
Gra